Conto corrente "YouBanking" di Banco BPM - Cap. XVIII [non più apribile] - Pagina 109
Autostrade: prezzo nonn giusto, Atlantia dice ancora no a CdP e fondi. E periodo esclusiva non farà bis
Atlantia rispedisce di nuovo al mittente la proposta per l'acquisizione dellla quota dell'88% circa detenuta in Autostrade, ripresentata dalla cordata CdP-Macquarie-Blackstone. Dopo il no all'offerta preliminare di qualche giorno fa, …
Rendimento del 3% annuo con gestione tutta in App, i dettagli della proposta di Oval per far fruttare i risparmi su orizzonte tre anni
Gli italiani nel pieno della crisi Covid si sono mostrati restii a smuovere i propri risparmi. A settembre risulta ferma sui conti correnti e di deposito di famiglie e imprese italiane …
BTP irrequieti aspettando la Bce, panico mercati farà cambiare spartito alla Lagarde? Occhio anche a impatti su euro/dollaro
La penultima riunione del 2020 della BCE diventa ancora più decisiva agli occhi degli investitori alla luce dell’aggravarsi della seconda ondata Covid e delle forti tensioni sui mercati. L’attesa degli …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    157 Post(s)
    Potenza rep
    7739884
    Citazione Originariamente Scritto da economist-2017 Visualizza Messaggio
    Se lasciassero le persone libere di decidere come e' naturale che sia ...
    Non credo che questa frase possa valere per le banche...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    30 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Per curiosità, sono l'unica persona che sta avendo problemi con il passaggio al token app?
    Non solo sono stato costretto ad andare in filiale (il call center non è riuscito in alcun modo a risolvere) ma, dopo aver atteso una settimana per l'appuntamento, anche la filiale ha riscontrato lo stesso problema (non possono procedere a causa di un errore). Dopo mezzora di tentativi, all'incaricata è venuto in mente il discorso della ricontrattualizzazione che, come temevo, voleva dire cambiamento delle condizioni.
    La proposta è stata chiudere il c/c, prodotto ormai obsoleto, e aprirne uno a 2 euro al mese più altre sorprese che nemmeno ho voluto scoprire...
    Ovviamente non ho accettato e per il momento è stato solo aperto un ticket.
    Vediamo come va a finire; attualmente, dopo tre settimane, non posso ancora senza motivo alcuno accedere al conto online, e c'è pure il rischio che, non si sa bene per quale ragione, non mi sarà più consentito utilizzare il c/c alle condizioni da contratto.
    Allucinante...
    Ultima modifica di dav5; 17-09-20 alle 14:54

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1667 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da dav5 Visualizza Messaggio
    Ovviamente non ho accettato e per il momento è stato solo aperto un ticket.
    Vediamo come va a finire; attualmente, dopo tre settimane, non posso ancora senza motivo alcuno accedere al conto online, e c'è pure il rischio che, non si sa bene per quale ragione, non mi sarà più consentito utilizzare il c/c alle condizioni da contratto.
    Allucinante...
    hai provato ad insistere per avere il token a tastiera fisico al posto dell'app token? se cambiano token da fisico a fisico non c'è da ricontrattualizzare nulla... ti fanno solo firmare un foglio che attesta la sostituzione del token da fisico a fisico

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    117 Post(s)
    Quoted
    6957 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da dav5 Visualizza Messaggio
    Per curiosità, sono l'unica persona che sta avendo problemi con il passaggio al token app?
    Il tuo se ricordo bene era un caso un po' particolare, perchè non avevi più il token fisico.
    Quindi non hai potuto fare il normale passaggio da token fisico a token app che abbiamo fatto tutti, ma una procedura apposita per chi è privo di token.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da perez61 Visualizza Messaggio
    Lo smartphone ce l'ha sempre dietro la quasi totalità della popolazione mondiale,
    almeno tra chi ha meno di 75 anni...
    QUOTE=perez61;54948190
    tu dici è scomodissimo il token app,
    altri dicono che è scomodo il token fisico...
    insomma in questo forum i lamenti non mancano mai [/QUOTE]

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    30 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da g3ox Visualizza Messaggio
    hai provato ad insistere per avere il token a tastiera fisico al posto dell'app token? se cambiano token da fisico a fisico non c'è da ricontrattualizzare nulla... ti fanno solo firmare un foglio che attesta la sostituzione del token da fisico a fisico
    L'ho chiesto, senza successo. Non ho insistito perché sapevo che in quella filiale propongono solo il passaggio all'app. Comunque domani provo a telefonare, facendogli presente che con il token fisico questo modo si potrebbe risolvere la situazione Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Lo smartphone ce l'ha sempre dietro la quasi totalità della popolazione mondiale,
    almeno tra chi ha meno di 75 anni...
    Detto a una persona che ha appena affermato di non averlo è quantomeno poco elegante oltre che pretestuoso.

tu dici è scomodissimo il token app,
    altri dicono che è scomodo il token fisico...
    insomma in questo forum i lamenti non mancano mai
    A parte che classificare come lamentela un'opinione personale che si può anche non condividere sottointende che ciò che non ti è congeniale andrebbe evitato e spero non sia questo lo spirito di questo forum.
    Lamentarsi o dolersi con faccine tristi delle presunte "lamentele" lascia ancora più perplessi sulla natura dell'intevento.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    30 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Il tuo se ricordo bene era un caso un po' particolare, perchè non avevi più il token fisico.
    Quindi non hai potuto fare il normale passaggio da token fisico a token app che abbiamo fatto tutti, ma una procedura apposita per chi è privo di token.
    Ciao, no, ho token fisico ormai arrivato a fine vita

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    1
    D'accordo con te. Mi chiedo se altri istituti manteranno il token fisico o se è un processo obbligato per tutti la conversione al token tramite app.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da economist-2017 Visualizza Messaggio
    Se lasciassero le persone libere di decidere come e' naturale che sia ,non ci sarebbero lamentele inutili .
    D'accordo con te. Mi chiedo se altri istituti manteranno il token fisico o se è un processo obbligato per tutti la conversione al token tramite app.

Accedi