Conto corrente "YouBanking" di Banco BPM - Cap. XVIII [non più apribile] - Pagina 109
Investire su Enel con un certificato ESG a protezione condizionata del capitale
Se c?è un settore che si trova per diverse ragioni in un contesto di mercato favorevole, questo è quello delle utility. Numerose le ragioni. In primis le politiche monetarie espansive …
ENI scende agli inferi e poi risale. Borsa Milano tiene con FCA che brinda alla nuova 500 BEV (elettrica), -2,6% Telecom
Giornata movimentata per Piazza Affari che finisce poco sotto la parità una seduta iniziata male complici le preoccupazioni per la crescita dei casi di coronavirus. Il Ftse Mib alla fine …
TIM arranca tra le tlc con ricavi a -13,7%, boom di Iliad. In Italia Fastweb è l’unica a crescere dal 2015 a oggi
Andamento a macchia di leopardo per i conti dei colossi tlc alle prese con il probante stress test rappresentato dal Covid. Nella prima metà del 2020 il fatturato aggregato dei …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

  1. #1081

    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    325
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    156 Post(s)
    Potenza rep
    7739884
    Citazione Originariamente Scritto da economist-2017 Visualizza Messaggio
    Se lasciassero le persone libere di decidere come e' naturale che sia ...
    Non credo che questa frase possa valere per le banche...

  2. #1082

    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    1,092
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    26 Post(s)
    Potenza rep
    26668800
    Per curiosità, sono l'unica persona che sta avendo problemi con il passaggio al token app?
    Non solo sono stato costretto ad andare in filiale (il call center non è riuscito in alcun modo a risolvere) ma, dopo aver atteso una settimana per l'appuntamento, anche la filiale ha riscontrato lo stesso problema (non possono procedere a causa di un errore). Dopo mezzora di tentativi, all'incaricata è venuto in mente il discorso della ricontrattualizzazione che, come temevo, voleva dire cambiamento delle condizioni.
    La proposta è stata chiudere il c/c, prodotto ormai obsoleto, e aprirne uno a 2 euro al mese più altre sorprese che nemmeno ho voluto scoprire...
    Ovviamente non ho accettato e per il momento è stato solo aperto un ticket.
    Vediamo come va a finire; attualmente, dopo tre settimane, non posso ancora senza motivo alcuno accedere al conto online, e c'è pure il rischio che, non si sa bene per quale ragione, non mi sarà più consentito utilizzare il c/c alle condizioni da contratto.
    Allucinante...
    Ultima modifica di dav5; 17-09-20 alle 14:54

  3. #1083

    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    2,555
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1651 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da dav5 Visualizza Messaggio
    Ovviamente non ho accettato e per il momento è stato solo aperto un ticket.
    Vediamo come va a finire; attualmente, dopo tre settimane, non posso ancora senza motivo alcuno accedere al conto online, e c'è pure il rischio che, non si sa bene per quale ragione, non mi sarà più consentito utilizzare il c/c alle condizioni da contratto.
    Allucinante...
    hai provato ad insistere per avere il token a tastiera fisico al posto dell'app token? se cambiano token da fisico a fisico non c'è da ricontrattualizzare nulla... ti fanno solo firmare un foglio che attesta la sostituzione del token da fisico a fisico

  4. #1084
    L'avatar di Parnas
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    18,327
    Mentioned
    117 Post(s)
    Quoted
    6904 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da dav5 Visualizza Messaggio
    Per curiosità, sono l'unica persona che sta avendo problemi con il passaggio al token app?
    Il tuo se ricordo bene era un caso un po' particolare, perchè non avevi più il token fisico.
    Quindi non hai potuto fare il normale passaggio da token fisico a token app che abbiamo fatto tutti, ma una procedura apposita per chi è privo di token.

  5. #1085

    Data Registrazione
    Sep 2020
    Messaggi
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    30 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da perez61 Visualizza Messaggio
    Lo smartphone ce l'ha sempre dietro la quasi totalità della popolazione mondiale,
    almeno tra chi ha meno di 75 anni...
    QUOTE=perez61;54948190
    tu dici è scomodissimo il token app,
    altri dicono che è scomodo il token fisico...
    insomma in questo forum i lamenti non mancano mai [/QUOTE]

  6. #1086

    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    1,092
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    26 Post(s)
    Potenza rep
    26668800
    Citazione Originariamente Scritto da g3ox Visualizza Messaggio
    hai provato ad insistere per avere il token a tastiera fisico al posto dell'app token? se cambiano token da fisico a fisico non c'è da ricontrattualizzare nulla... ti fanno solo firmare un foglio che attesta la sostituzione del token da fisico a fisico
    L'ho chiesto, senza successo. Non ho insistito perché sapevo che in quella filiale propongono solo il passaggio all'app. Comunque domani provo a telefonare, facendogli presente che con il token fisico questo modo si potrebbe risolvere la situazione Grazie

  7. #1087

    Data Registrazione
    Sep 2020
    Messaggi
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    30 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da perez61 Visualizza Messaggio
    Lo smartphone ce l'ha sempre dietro la quasi totalità della popolazione mondiale,
    almeno tra chi ha meno di 75 anni...
    Detto a una persona che ha appena affermato di non averlo è quantomeno poco elegante oltre che pretestuoso.

    Citazione Originariamente Scritto da perez61 Visualizza Messaggio
    tu dici è scomodissimo il token app,
    altri dicono che è scomodo il token fisico...
    insomma in questo forum i lamenti non mancano mai
    A parte che classificare come lamentela un'opinione personale che si può anche non condividere sottointende che ciò che non ti è congeniale andrebbe evitato e spero non sia questo lo spirito di questo forum.
    Lamentarsi o dolersi con faccine tristi delle presunte "lamentele" lascia ancora più perplessi sulla natura dell'intevento.

  8. #1088

    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    1,092
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    26 Post(s)
    Potenza rep
    26668800
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Il tuo se ricordo bene era un caso un po' particolare, perchè non avevi più il token fisico.
    Quindi non hai potuto fare il normale passaggio da token fisico a token app che abbiamo fatto tutti, ma una procedura apposita per chi è privo di token.
    Ciao, no, ho token fisico ormai arrivato a fine vita

  9. #1089

    Data Registrazione
    Sep 2020
    Messaggi
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    30 Post(s)
    Potenza rep
    1
    D'accordo con te. Mi chiedo se altri istituti manteranno il token fisico o se è un processo obbligato per tutti la conversione al token tramite app.

  10. #1090

    Data Registrazione
    Sep 2020
    Messaggi
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    30 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da economist-2017 Visualizza Messaggio
    Se lasciassero le persone libere di decidere come e' naturale che sia ,non ci sarebbero lamentele inutili .
    D'accordo con te. Mi chiedo se altri istituti manteranno il token fisico o se è un processo obbligato per tutti la conversione al token tramite app.

Accedi