Conto corrente "YouBanking" di Banco BPM - Cap. XVIII [non più apribile] - Pagina 106
Rendimento del 3% annuo con gestione tutta in App, i dettagli della proposta di Oval per far fruttare i risparmi su orizzonte tre anni
Gli italiani nel pieno della crisi Covid si sono mostrati restii a smuovere i propri risparmi. A settembre risulta ferma sui conti correnti e di deposito di famiglie e imprese italiane …
BTP irrequieti aspettando la Bce, panico mercati farà cambiare spartito alla Lagarde? Occhio anche a impatti su euro/dollaro
La penultima riunione del 2020 della BCE diventa ancora più decisiva agli occhi degli investitori alla luce dell’aggravarsi della seconda ondata Covid e delle forti tensioni sui mercati. L’attesa degli …
Mercoledì da incubo per Piazza Affari che chiude a -4%. Da Enel a Intesa, la paura da lockdown fa vittime illustri sul Ftse Mib
Un?ondata di vendite si è abbattuta oggi su tutta Piazza Affari. Il Ftse Mib ha chiuso a ridosso dei minimi con un calo del 4,06% a 17.897 punti. A pesare …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Arin
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    938818
    Citazione Originariamente Scritto da KiNgOfChAoS Visualizza Messaggio
    Dal momento che YouBanking non ha alcuna carta compatibile con Google Pay, per chi come me era interessato a quest'ultimo, faccio presente che ora è possibile associare Curve a Google Pay.
    In Curve aggiungiamo la carissima YouCard, configurata come carta di debito, et voilà.
    Finalmente anche noi, fedele popolo di YouBanking, potremo pagare con Google Pay.
    Splendida notizia. Youcard su Google Pay grazie a Curve. Finalmente!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    52 Post(s)
    Potenza rep
    2576987
    Qualcuno che ha associato la carta curve con la youcard saprebbe dirmi come gestisce gli addebiti tra immediato/prepagato?
    Agisce nelle modalità impostate sulla youcard? ad es. se ho impostato prepagato per acquisti su internet e immediato nei prelievi, la carta curve va allo stesso modo?

L'avatar di KiNgOfChAoS
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    178 Post(s)
    Potenza rep
    6926618
    Citazione Originariamente Scritto da gnogno1985 Visualizza Messaggio
    Qualcuno che ha associato la carta curve con la youcard saprebbe dirmi come gestisce gli addebiti tra immediato/prepagato?
    Agisce nelle modalità impostate sulla youcard? ad es. se ho impostato prepagato per acquisti su internet e immediato nei prelievi, la carta curve va allo stesso modo?
    Risulterebbe come prepagata.
    Una transazione via Curve risulta a tutti gli effetti come un pagamento online.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    157 Post(s)
    Potenza rep
    7739884
    Citazione Originariamente Scritto da marika43 Visualizza Messaggio
    la stessa cosa...ho scritto una email al supporto tecnico mi hanno detto di consultare la filiale

questa è la volta buona che chiudo questo conto
    Nel mio caso erano passati 10 giorni dalla ricezione della mail alla comparsa del pulsante "sostituisci" (non avevo contattato l'assistenza, ho solo aspettato riprovando ogni tanto a connettermi per vedere se compariva)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    96 Post(s)
    Potenza rep
    3614743
    Citazione Originariamente Scritto da Vale2 Visualizza Messaggio
    Nel mio caso erano passati 10 giorni dalla ricezione della mail alla comparsa del pulsante "sostituisci" (non avevo contattato l'assistenza, ho solo aspettato riprovando ogni tanto a connettermi per vedere se compariva)
    Speriamo che sia così anche per me. Odio andare in filiale. Nella mia filiale con il conto Youbanking ho sempre avuto problemi.

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    117 Post(s)
    Quoted
    6956 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Promete Visualizza Messaggio
    Speriamo che sia così anche per me. Odio andare in filiale. Nella mia filiale con il conto Youbanking ho sempre avuto problemi.
    Sostituire il token con l'app dovrebbe essere un'operazione di routine per la filiale, non dovresti avere problemi in tal senso. Intendo dire che non è una cosa specifica di Youbanking, lo fanno per tutti i clienti.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    52 Post(s)
    Potenza rep
    2576987
    Grazie della risposta. Quindi per avere addebito immediato dovremmo associarci anche il bancomat che però ha il circuito maestro e quindi non compatibile. Perciò non c'è soluzione per mantenere la comoda funzione di scelta degli addebiti a seconda delle situazioni vero?

L'avatar di economist-2017
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    400 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Guarda che il problema semmai e' per chi come me desidera il token fisico, chi vuole passare ad applicazione lo accolgono a braccia aperte .

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    567 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Come puoi leggere in un mio post prec., se vuoi puoi provare a fartelo sostituire tramite procedura remota, chiamando l'assistenza clienti, cosa che nel mio caso ha funzionato (mentre la procedura online, nonostante io avessi il tasto "sostitisci", mi restituiva sempre un errore); se poi proprio non funziona o non "vogliono" fartelo, allora devi per forza andare in filiale.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    96 Post(s)
    Potenza rep
    3614743
    Citazione Originariamente Scritto da ravinez Visualizza Messaggio
    Come puoi leggere in un mio post prec., se vuoi puoi provare a fartelo sostituire tramite procedura remota, chiamando l'assistenza clienti, cosa che nel mio caso ha funzionato (mentre la procedura online, nonostante io avessi il tasto "sostitisci", mi restituiva sempre un errore); se poi proprio non funziona o non "vogliono" fartelo, allora devi per forza andare in filiale.
    Grazie. Proverò come tu dici.

Accedi