Conto corrente "YouBanking" di Banco BPM - Cap. XVIII [non più apribile] - Pagina 106
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  1. #1051
    L'avatar di Arin
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    Citazione Originariamente Scritto da KiNgOfChAoS Visualizza Messaggio
    Dal momento che YouBanking non ha alcuna carta compatibile con Google Pay, per chi come me era interessato a quest'ultimo, faccio presente che ora è possibile associare Curve a Google Pay.
    In Curve aggiungiamo la carissima YouCard, configurata come carta di debito, et voilà.
    Finalmente anche noi, fedele popolo di YouBanking, potremo pagare con Google Pay.
    Splendida notizia. Youcard su Google Pay grazie a Curve. Finalmente!

  2. #1052

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    Qualcuno che ha associato la carta curve con la youcard saprebbe dirmi come gestisce gli addebiti tra immediato/prepagato?
    Agisce nelle modalità impostate sulla youcard? ad es. se ho impostato prepagato per acquisti su internet e immediato nei prelievi, la carta curve va allo stesso modo?

  3. #1053
    L'avatar di KiNgOfChAoS
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    Citazione Originariamente Scritto da gnogno1985 Visualizza Messaggio
    Qualcuno che ha associato la carta curve con la youcard saprebbe dirmi come gestisce gli addebiti tra immediato/prepagato?
    Agisce nelle modalità impostate sulla youcard? ad es. se ho impostato prepagato per acquisti su internet e immediato nei prelievi, la carta curve va allo stesso modo?
    Risulterebbe come prepagata.
    Una transazione via Curve risulta a tutti gli effetti come un pagamento online.

  4. #1054

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    Citazione Originariamente Scritto da marika43 Visualizza Messaggio
    la stessa cosa...ho scritto una email al supporto tecnico mi hanno detto di consultare la filiale

    questa è la volta buona che chiudo questo conto
    Nel mio caso erano passati 10 giorni dalla ricezione della mail alla comparsa del pulsante "sostituisci" (non avevo contattato l'assistenza, ho solo aspettato riprovando ogni tanto a connettermi per vedere se compariva)

  5. #1055

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    Citazione Originariamente Scritto da Vale2 Visualizza Messaggio
    Nel mio caso erano passati 10 giorni dalla ricezione della mail alla comparsa del pulsante "sostituisci" (non avevo contattato l'assistenza, ho solo aspettato riprovando ogni tanto a connettermi per vedere se compariva)
    Speriamo che sia così anche per me. Odio andare in filiale. Nella mia filiale con il conto Youbanking ho sempre avuto problemi.

  6. #1056
    L'avatar di Parnas
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    Citazione Originariamente Scritto da Promete Visualizza Messaggio
    Speriamo che sia così anche per me. Odio andare in filiale. Nella mia filiale con il conto Youbanking ho sempre avuto problemi.
    Sostituire il token con l'app dovrebbe essere un'operazione di routine per la filiale, non dovresti avere problemi in tal senso. Intendo dire che non è una cosa specifica di Youbanking, lo fanno per tutti i clienti.

  7. #1057

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    Grazie della risposta. Quindi per avere addebito immediato dovremmo associarci anche il bancomat che però ha il circuito maestro e quindi non compatibile. Perciò non c'è soluzione per mantenere la comoda funzione di scelta degli addebiti a seconda delle situazioni vero?

  8. #1058
    L'avatar di economist-2017
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    Citazione Originariamente Scritto da Promete Visualizza Messaggio
    Speriamo che sia così anche per me. Odio andare in filiale. Nella mia filiale con il conto Youbanking ho sempre avuto problemi.
    Guarda che il problema semmai e' per chi come me desidera il token fisico, chi vuole passare ad applicazione lo accolgono a braccia aperte .

  9. #1059

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    Citazione Originariamente Scritto da Promete Visualizza Messaggio
    Speriamo che sia così anche per me. Odio andare in filiale. Nella mia filiale con il conto Youbanking ho sempre avuto problemi.
    Come puoi leggere in un mio post prec., se vuoi puoi provare a fartelo sostituire tramite procedura remota, chiamando l'assistenza clienti, cosa che nel mio caso ha funzionato (mentre la procedura online, nonostante io avessi il tasto "sostitisci", mi restituiva sempre un errore); se poi proprio non funziona o non "vogliono" fartelo, allora devi per forza andare in filiale.

  10. #1060

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    Citazione Originariamente Scritto da ravinez Visualizza Messaggio
    Come puoi leggere in un mio post prec., se vuoi puoi provare a fartelo sostituire tramite procedura remota, chiamando l'assistenza clienti, cosa che nel mio caso ha funzionato (mentre la procedura online, nonostante io avessi il tasto "sostitisci", mi restituiva sempre un errore); se poi proprio non funziona o non "vogliono" fartelo, allora devi per forza andare in filiale.
    Grazie. Proverò come tu dici.

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