Conto corrente "YouBanking" di Banco BPM - Cap. XVIII [non più apribile] - Pagina 102
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  1. #1011
    L'avatar di pif63
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    Citazione Originariamente Scritto da Rebirth Visualizza Messaggio
    mi dite dove sta scritto nel contratto? così già lo preparo per presentarmi poi in filiale....

    DOCUMENTO DI SINTESI N. 9 DEL 31/12/2019 relativo al contratto SERVIZIO YOUCALL, pagina 6:
    - SERVIZIO YOUCALL: SPESE:
    1) ATTIVAZIONE DISPOSITIVO DI SICUREZZA CARD/TASTIERA (SE ATTIVATA).........euro=0,00
    2) MANCATA RESTITUZIONE DISPOSITIVO DI SICUREZZA CARD/TASTIERA..............euro=0,00
    3) ATTIVAZIONE DISPOSITIVO DI SICUREZZA TOKEN DI BASE (SE ATTIVATO)..........NON PIU' DISPONIBILE
    4) MANCATA RESTITUZIONE DISPOSITIVO DI SICUREZZA TOKEN DI BASE...............euro=0,00


    DOCUMENTO DI SINTESI N. 9 DEL 31/12/2019 relativo al contratto SERVIZIO YOUWEB, pagina 7:
    - SPESE PER SERVIZIO DI INTERNET BANKING:
    1) ATTIVAZIONE DISPOSITIVO DI SICUREZZA CARD/TASTIERA (SE ATTIVATA)..........euro=0,00.-



    Edit: Naturalmente si tratta dell'ultimo documento di sintesi riguardante il Mio contratto. Da confrontare per verifiche eventuali con il Tuo medesimo documento del 31.12.2019.-
    Ultima modifica di pif63; 03-09-20 alle 23:36

  2. #1012
    L'avatar di Raspy
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    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Per la mia esperienza in filiale BPM per Youbanking, di solito vengono stampati malloppazzi di fogli praticamente impossibili da leggere per intero.
    A me hanno fatto firmare un solo foglio, quello di sostituzione token fisico, che all'interno contiene anche le istruzioni per la prima attivazione e utilizzo.

  3. #1013

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    Citazione Originariamente Scritto da ravinez Visualizza Messaggio
    A me per ora nulla... Dove lo visualizzi? Nei movimenti della carta di credito sul sito/app Nexi, oppure già come accredito sul conto corrente?
    anche a me, ancora niente

  4. #1014

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    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Il primo messaggio parla di mutui
    Il secondo dice esattamente quello che ho scritto: se avevi Webank non potevi aprire Youbanking. L'informazione va completata con "se avevi Youbanking potevi aprire Webank". Io li ho aperti entrambi l'anno scorso: prima Webank, che ho chiuso, poi Youbanking e quindi di nuovo Webank.

    EDIT: mi sono appena ricordato di un'altra condizione, ossia si diceva che non era possibile aprire Youbanking se si era clienti Webank oppure se si aveva chiuso Webank nell'anno in corso, ma lo si poteva aprire a partire dall'anno successivo. Ciononostante, sono riuscito a chiudere Webank e successivamente aprire Youbanking (e poi un altro Webank) nello stesso anno.
    Eppure è italiano... nel primo messaggio youbanking parla del mutuo de webank e dice che i correntisti di youbanking non possono farlo perchè dovrebbero prima aprire un conto webank e questo non è consentito essendo i due prodotti incompatibili.

    Il secondo è ancora più chiaro:

    Per Youbanking.

    Scusate se è già stato chiesto in precedenza da altri utenti: chi è titolare di CC Youbanking, può aprire un CC Webank ?
    Grazie.

    No (siamo ormai un'unica banca e i due prodotti sono incompatibili).
    Cosa c'è che non ti è chiaro nella frase "chi è titolare di CC Youbanking, NON può aprire un CC Webank" ?

  5. #1015
    L'avatar di JohannesBrahms
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    Citazione Originariamente Scritto da g3ox Visualizza Messaggio
    Cosa c'è che non ti è chiaro nella frase "chi è titolare di CC Youbanking, NON può aprire un CC Webank" ?
    Che l'utente @YouBanking si è sbagliato.

  6. #1016

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    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio
    Che l'utente @YouBanking si è sbagliato.
    Ecco questo potrebbe essere ma il significato dei due messaggi è inequivocabile a mio parere!

    Quindi in estrema sintesi, chi ha youbanking ed è riuscito nel 2020 a farsi aprire anche webank (senza ovviamente chiudere prima youbanking) faccia sapere. Faccia sapere anche chi lo richiede da oggi e riesce ad aprirlo SENZA chiudere YB che nel caso lo apro anche io (tenendomi strettissimo yubanking ovviamente)

    Chi è riuscito ad aprirli entrambi nel 2019 (o prima) lo tenga per se perché a partire da quell'anno le cose sono cambiate e quindi non interessa
    Ultima modifica di g3ox; 03-09-20 alle 19:13

  7. #1017
    L'avatar di economist-2017
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    Citazione Originariamente Scritto da Rebirth Visualizza Messaggio
    anch'io ricordo questo. I miei ad esempio hanno tutti e due i conti ma solo perchè li aprirono prima dell'unificazione
    Era L'opposto chi aveva we bank non poteva aprire youbanking . Adesso youbanking dall' ottobre scorso non lo puo' aprire piu' nessuno Evidentemente l'istituto vuole privilegiare il suo conto originario

  8. #1018
    L'avatar di Parnas
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    Citazione Originariamente Scritto da economist-2017 Visualizza Messaggio
    Era L'opposto chi aveva we bank non poteva aprire youbanking .
    Sì, ma Youbanking non poteva aprirlo nessuno che avesse già il conto in Banco Popolare, e questa regola vigeva già da anni prima della fusione con BPM.
    Non era una limitazione specifica per favorire Webank, ma generica per non cannibalizzare gli altri prodotti della banca.

  9. #1019
    L'avatar di economist-2017
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    Citazione Originariamente Scritto da g3ox Visualizza Messaggio
    Ecco questo potrebbe essere ma il significato dei due messaggi è inequivocabile a mio parere!

    Quindi in estrema sintesi, chi ha youbanking ed è riuscito nel 2020 a farsi aprire anche webank (senza ovviamente chiudere prima youbanking) faccia sapere. Faccia sapere anche chi lo richiede da oggi e riesce ad aprirlo SENZA chiudere YB che nel caso lo apro anche io (tenendomi strettissimo yubanking ovviamente)

    Chi è riuscito ad aprirli entrambi nel 2019 (o prima) lo tenga per se perché a partire da quell'anno le cose sono cambiate e quindi non interessa
    Io l'altro giorno ho contattato l'assistenza e ho pure detto lamentandomi che l'agenzia si era rifiutata categoricamente di cambiarmi il token fisico vecchio con quello a tastiera per il conto youbanking , sostenendo su che usa solo lo smartphone . Lei ha ribattuto che non e' vero il token fisico si usa ancora . Meno male , almeno ho un colto col token, l'altro lo elimino. Adesso tenerlo ancora aperto mi e' stato utile per evitare il riconoscimento in filiale in quanto gia' cliente BPM.

  10. #1020

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    Citazione Originariamente Scritto da economist-2017 Visualizza Messaggio
    Io l'altro giorno ho contattato l'assistenza e ho pure detto lamentandomi che l'agenzia si era rifiutata categoricamente di cambiarmi il token fisico vecchio con quello a tastiera per il conto youbanking , sostenendo su che usa solo lo smartphone . Lei ha ribattuto che non e' vero il token fisico si usa ancora . Meno male , almeno ho un colto col token, l'altro lo elimino. Adesso tenerlo ancora aperto mi e' stato utile per evitare il riconoscimento in filiale in quanto gia' cliente BPM.
    Quindi hai deciso di aprire anche webank? Se riesci a portare a termine la procedura online di webank e fartelo aprire facci sapere che ci provo anche io

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