Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XIX [INFO: post #1] - Pagina 77
Apple punta i 2 trilioni $ e fa felice Buffett. Ma il peso record delle Mega Cap è un’insidia per tutta Wall Street
Era agosto 2018 quando Apple infranse per la prima volta il muro del trilione di dollari di capitalizzazione. Adesso a distanza di due anni esatti il colosso di Cupertino appare …
Chiusura Piazza Affari: Telecom e Unicredit tra i migliori sul Ftse Mib, CNH (+4%) grazie a scatto Nikola
La settimana di Ferragosto si è aperta con segno più per Piazza Affari. L’indice Ftse Mib ha chiuso a 19.651 punti (+0,69%). Venerdì l’indice aveva chiuso in progresso grazie all’assist …
Triboo cede ShinyStat e avvia partnership con SevenData (gruppo Kompass)
Triboo cede ShinyStat a SevenData e contestualmente avvia una partnership con la società facente capo al Gruppo Kompass, permettendo lo sviluppo dell'offerta di ShinyStat a livello internazionale. Il gruppo attivo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di carlo27
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    110 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    niente da fare, non sono capaci. Non cambio solo perchè mi farebbero morire con lo switch delle utenze.
    Spero solo che se li compri una banca non italiana. Almeno quelli sono capaci di far funzionare un sito web e una app.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    115 Post(s)
    Potenza rep
    4363283
    Io su youbanking ho fatto poco fa un bonifico senza problemi...a voi non funziona ancora?

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1839 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Funziona !

Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    5440 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da @ntonio Visualizza Messaggio
    Funziona !
    Io vedo i pallini andare avanti e indietro come kit di Supercar. Appena entro chiedo a Paolo Cavaliere...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    -429495
    l'applicazione non funziona, per cui non si puo accedere al sito
    il sito non é ancora accessibile

L'avatar di carlo27
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    110 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Che buffonata. Quanto rimpiango Fineco...

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    388 Post(s)
    Quoted
    11759 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da carlo27 Visualizza Messaggio
    Che buffonata. Quanto rimpiango Fineco...
    basta ritornarci

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    111 Post(s)
    Quoted
    6543 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da widibaacasa Visualizza Messaggio
    l'applicazione non funziona, per cui non si puo accedere al sito
    il sito non é ancora accessibile
    Io ora entro normalmente sia sul sito che sull'app.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    191 Post(s)
    Potenza rep
    7797485
    Citazione Originariamente Scritto da carlo27 Visualizza Messaggio
    Domanda al management BPM: se non siete capaci di fare un sito in grado di funzionare perchè lo proponete al pubblico?
    Oggi dovrei vendere azioni e non lo potrò fare. Domani potrei venderle perdendoci.
    Chi abbia intenzione di aprire questo conto, si informi.
    Citazione Originariamente Scritto da widibaacasa Visualizza Messaggio
    anche io nella stessa situazione...dovrei vendere e prendere un buon gain invece per questi incompetenti dovro vendere in perdita
    oltretutto non si puo parlare con il servizio cliente
    devo generare codice token, ma se l'applicazione non funziona.....
    porca la loro.......
    mah...se dovessi fare "business" non farei lo spilorcio affidandomi a conti correnti "sottomarca" ( dove se vai in filiale ti guardano pure male ) pur di risparmiare qualche euro all' anno...per me quello che offre webank, inclusa la carta di credito gratuita è pure troppo...sarà che da vecchio correntista bancoposta sono abituato a pagare sia canone che costo dei bonifici, ecc...

L'avatar di inwestinik
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    148 Post(s)
    Potenza rep
    8716338
    Citazione Originariamente Scritto da isomerasi Visualizza Messaggio
    mah...se dovessi fare "business" non farei lo spilorcio affidandomi a conti correnti "sottomarca" ( dove se vai in filiale ti guardano pure male ) pur di risparmiare qualche euro all' anno...per me quello che offre webank, inclusa la carta di credito gratuita è pure troppo...sarà che da vecchio correntista bancoposta sono abituato a pagare sia canone che costo dei bonifici, ecc...
    Premetto che non sono tra quelli che fanno trading online, investendo esclusivamente in fondi comuni e gestioni patrimoniali e non con Webank.
    Mi sembra, però, che la tua osservazione sia un tantino irriverente e del tutto gratuita nei confronti di chi, invece, ha scelto proprio Webank per fare (anche) trading.
    Credo che non ci sia nulla di particolarmente "scandaloso" nel fare ciò, dal momento che questo servizio è uno tra i tanti offerti da questa banca; è un servizio che molti adoperano e che viene reclamizzato da Webank come un servizio evoluto, adatto a un utente esperto, che offre piattaforme evolute, ecc.
    Dunque, se per una volta non dovesse funzionare a dovere mi pare lecito, da parte di chi lo utilizza, protestare.
    Io sono cliente di Webank sin dal lontano 2001 e ne ho viste di tutti i colori (la più antipatica di tutte quella sui bolli dei vincoli di qualche anno fa), ma non per questo mi sono dato da fare per denigrare il lavoro o le scelte altrui, sebbene, a ben pensarci, ce ne sarebbe motivo.
    E nemmeno ho pensato di chiudere il conto perché, nonostante tutto, a mio personale parere mi pare ancora una banca tra le più convenienti.

Accedi