Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XIX [INFO: post #1] - Pagina 71
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tesla, c’è chi scommette su titolo a $2000. Elon Musk gongola e prende in giro Sec e short sellers
Il fenomeno Tesla continua, grazie all’assist che arriva anche dai fondamentali dell’azienda. Ieri, il produttore di auto elettriche fondato e capitanato da Elon Musk, ha reso noti i dati sulle …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Enermax
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    211 Post(s)
    Potenza rep
    3435978
    Cosa comporta andare in rosso in giornata?
    Esempio il 15 parte un bonifico programmato che porta il conto in rosso e sempre il 15 si accredita lo stipendio. Possono esserci problemi?

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    3413 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Enermax Visualizza Messaggio
    Esempio il 15 parte un bonifico programmato che porta il conto in rosso e sempre il 15 si accredita lo stipendio. Possono esserci problemi?
    Non credo che il bonifico parta se non ci sono soldi a sufficienza.

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    668 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da Enermax Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe conoscere in che momento esatto verificano la disponibilità per inviare il bonifico... se lo fanno appena prima di immetterlo e lo stipendio è già arrivato, il bonifico parte e il saldo a fine giornata è positivo. Se invece controllano la disponibilità prima che sia arrivato lo stipendio, probabilmente il bonifico non parte, ma in ogni caso a fine giornata non sarai in rosso.
    Quindi ragionevolmente non pagherai interessi passivi e/o CIV e/o...

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    668 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Sto tentando di inserire un bonifico ripetitivo per pagare il condominio: 5 rate a partire dal 30 giugno.

Mi fa inserire tutti i dati e, dopo la conferma con app, risponde con questo errore

Attenzione

Si e' verificato un errore.
    Ci scusiamo per il disagio arrecato.
    (PER PERIOD.VARIABILE O FINE MESE INDICAR)
    Codice errore: EPV01CCDO0802
    Ho riprovato indicando come giorno il 29, visto che nell'errore cita il "fine mese", ma nulla è cambiato.

L'avatar di Enermax
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    211 Post(s)
    Potenza rep
    3435978
    Citazione Originariamente Scritto da TestaQ Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe conoscere in che momento esatto verificano la disponibilità per inviare il bonifico... se lo fanno appena prima di immetterlo e lo stipendio è già arrivato, il bonifico parte e il saldo a fine giornata è positivo. Se invece controllano la disponibilità prima che sia arrivato lo stipendio, probabilmente il bonifico non parte, ma in ogni caso a fine giornata non sarai in rosso.
    Quindi ragionevolmente non pagherai interessi passivi e/o CIV e/o...
    Ti ringrazio.
    Probabilmente hanno problemi con i bonifici periodici, perché anche io ho problemi, saldo disponibile inferiore al contabile e bonifico non eseguito

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    98 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da P4skhe Visualizza Messaggio
    Io mi trovo benissimo e le commissioni sono molto concorrenziali , avevo UniCredit era carissimo , puoi farci trading completo non solo per btp
    perché non hai aperto Directa?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    236 Post(s)
    Potenza rep
    4261508
    Ragazzi, mi confermate che per aprire un nuovo conto si deve inviare della documentazione cartacea?Spero di aver capito male

L'avatar di aleksic
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    500 Post(s)
    Potenza rep
    20517185
    Citazione Originariamente Scritto da Evirc Visualizza Messaggio
    Ragazzi, mi confermate che per aprire un nuovo conto si deve inviare della documentazione cartacea?Spero di aver capito male
    Preso dalla prima pagina e ripetuto tante volte nella discussione poi non so se con l'emergenza fanno un'eccezione
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XIX [INFO: post #1]-img_20200530_175634.jpg  

L'avatar di Poncerello_
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    44 Post(s)
    Potenza rep
    2343341
    Nessuna eccezione. Aperto durante il lockdown...con consegna cartacea presso banca fortunatamente sotto casa.

L'avatar di inwestinik
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    103 Post(s)
    Potenza rep
    6661252

Firma digitale

Non so se è stato già detto, ma è disponibile la firma digitale in My Home - > Dati e impostazioni personali.

PS: Si può attivare ma il Servizio non è ancora operativo.
    Ultima modifica di inwestinik; 01-06-20 alle 09:05

Accedi