Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XIX [INFO: post #1] - Pagina 66
Lunedì da incubo per Piazza Affari: -3,75% con banche e titoli oil in caduta libera
Incipit di ottava con il piede sbagliato per Piazza Affari. Sui mercati azionari globali si è abbattuta oggi un?ondata vera e propria di vendite dettata dall?acuirsi dei timori che l’aumento …
Rischio bolla per i tech o solo correzione? Dubbi sulla mega-crescita
La pandemia da coronavirus ha portato grandi vantaggi al gruppo FAANG (Facebook, Apple, Amazon, Netflix e Google) che quest'anno ha registrato un aumento di valore fino al 70%. L'isolamento e …
Deutsche Bank, HSBC e anche la numero uno Usa: scandalo riciclaggio da 2.000 mld $ scuote le grandi banche
Giornata campale per le banche con ribassi consistenti per tutte le big europee del settore. L'Euro Stoxx Banks segna addirittura oltre -6% oggi scivolando ai minimi da marzo. Da inizio …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di amostupper
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    54 Post(s)
    Potenza rep
    34445634
    Dimenticavo... se decidessi di aprire in Webank (sto valutando se chiudere o meno Fineco) c'è qualche promozione particolare in questo periodo?
    Grazie

L'avatar di fede aversano
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    757633
    Citazione Originariamente Scritto da amostupper Visualizza Messaggio
    Dimenticavo... se decidessi di aprire in Webank (sto valutando se chiudere o meno Fineco) c'è qualche promozione particolare in questo periodo?
    Grazie
    Purtroppo no, fino al 4 dicembre 2019 c'era il buono eBay o Mediaworld accreditando stipendio/pensione o vincolando per un anno almeno 1k

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    3435985
    A fine dicembre ho fatto richiesta di chiusura di un altro C/C tramite il servizio trasferimento conto di Webank. Ad oggi nessun tipo di comunicazione da nessuna delle due banche.

Pensavo di inviare una prima PEC a Webank, per chiedere chiarimenti sul trasferimento.
    Sul sito non ho trovato nessun indirizzo, ma al Registro delle Imprese ho trovato questo: segreteria@pec.bancobpmspa.it

Qualcuno ha esperienze in merito?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    757633
    Citazione Originariamente Scritto da occasvs Visualizza Messaggio
    A fine dicembre ho fatto richiesta di chiusura di un altro C/C tramite il servizio trasferimento conto di Webank. Ad oggi nessun tipo di comunicazione da nessuna delle due banche.

Pensavo di inviare una prima PEC a Webank, per chiedere chiarimenti sul trasferimento.
    Sul sito non ho trovato nessun indirizzo, ma al Registro delle Imprese ho trovato questo: segreteria@pec.bancobpmspa.it

Riesci ad accedere all'home banking dell'altra banca? Chiama subito al servizio clienti Webank

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    3435985
    Citazione Originariamente Scritto da fede aversano Visualizza Messaggio
    Riesci ad accedere all'home banking dell'altra banca? Chiama subito al servizio clienti Webank
    Sì. Non è cambiato nulla di nulla da quando ho fatto richiesta trasferimento.

Strano, perché con WidiExpress sono riuscito a chiuedere agevolmente diversi conti, e ho sempre avuto comunicazioni in merito.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    757633
    Citazione Originariamente Scritto da fede aversano Visualizza Messaggio
    800 060 070

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1855 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

Cerca indirizzo PEC - INI-PEC

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    2947 Post(s)
    Potenza rep
    42949679

reclami@pec.bancobpmspa.it

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    757633
    Sì. Non è cambiato nulla di nulla da quando ho fatto richiesta trasferimento.

Strano, perché con WidiExpress sono riuscito a chiuedere agevolmente diversi conti, e ho sempre avuto comunicazioni in merito.
    Allora senti il servizio clienti perché, come ho visto hai Credit Agricole, nel caso ti è arrivata la PMU scatta il canone di 1,50 euro; io con widi ho chiuso a gennaio anche se l'estratto conto non mi è ancora arrivato ma non accedo più e il saldo è stato trasferito

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Buongiorno a tutti,
    ho appena sottoscritto un conto cointestato presso questa banca per la gestione di un'appartamento con la mia compagna.
    Non sono riuscito a trovare nel contratto come e se si può richiedere una seconda carta di debito (e a che costo eventualmente).

Mi dispiace poi apprendere leggendo nelle discussioni che la stessa non potremo utilizzarla per acquisti online.

Fabio

Accedi