Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XIX [INFO: post #1] - Pagina 64
TikTok, Trump: Microsoft acquisti tutto il social. E gran parte dei soldi vada nelle casse del Tesoro Usa’
Donald Trump dà la sua benedizione all’accordo Microsoft-TikTok, proponendo tuttavia di cambiarne i termini. E chiedendo anche che parte della somma vada a finire nelle tasche della sua amministrazione. Il …
Effetto Ecobonus auto e nuova 500 elettrica, FCA pregusta la riscossa e fioccano i buy sul titolo
Domina ancora il segno meno per il mercato auto italiano ma cominciano ad affiorare concreti segnali di ripresa. I dati di luglio vedono 136.455 auto, in calo dell’11% rispetto a …
Borsa Usa, JP Morgan intravede correzione, ma ‘niente panico. Outlook bearish non giustificati’
Una correzione, a Wall Street, potrebbe essere imminente, più vicina di quanto molti temano. A dirlo sono gli analisti di JP Morgan, che hanno stilato un outlook sulla borsa americana, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di GigioZ
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    26 Post(s)
    Potenza rep
    858995
    Citazione Originariamente Scritto da Tonel Visualizza Messaggio
    Ciao,
    sto pensando di aprire questo c/c, vorrei abbinarci anche il deposito titoli, un paio di dubbi che non ho trovato nel foglio informativo:
    - Con l'apertura del c/c si apre automaticamente il dossier titoli o devo fare una richiesta successiva?
    - I costi del dossier "base" quali sono? Ho trovato questa tabella di costi di gestione:

Qual'è la differenza tra T3 e push?
    - L'apertura del dossier titoli non è contestuale ed automatica, va fatta dopo l'apertura del conto corrente con la richiesta dalla homebanking;
    - Il dossier titoli è gratuito, non vi sono costi, se non il bollo da pagare sui titoli in portafoglio 0,2% anno, puoi scegliere un profilo fisso o variabile che riguarda l'acquisto e l vendita degli strumenti finaziari, secondo le tue esigenze, (meglio variabile se intendi operare con pochi movimenti e piccole somme);
    - la piattaforma t3 è a pagamento come altri servizi, ma cmq hai a disposizione nella home banking la possibiliità di acquistare e vendere strumenti finanziari, senza l'utilizzo di piattaforme più evolute come la T3.

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    2003 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Ciao,
    sto pensando di aprire questo c/c, vorrei abbinarci anche il deposito titoli, un paio di dubbi che non ho trovato nel foglio informativo:
    - Con l'apertura del c/c si apre automaticamente il dossier titoli o devo fare una richiesta successiva?
    - I costi del dossier "base" quali sono? Ho trovato questa tabella di costi di gestione:

Qual'è la differenza tra T3 e push?
    Io ho quella liscia free.
    Alla fine i prezzi te li vedi con Investing.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    305 Post(s)
    Potenza rep
    13467915
    Sapete se WeBank da la possibilità di richiedere una seconda carta di credito intestata ad un familiare (non cointestatario del conto)?
    Tipo carte supplementari di Amex.

L'avatar di Tablas
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    706 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Ma da app solo gli F24 semplificati si possono pagare? O sono io che non li trovo?

L'avatar di Tablas
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    706 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da undertherain Visualizza Messaggio
    Io ho quella liscia free.
    Alla fine i prezzi te li vedi con Investing.
    La T3 Open in promozione gratuita significa che,in caso di attivazione,rimane gratuita o tra qualche mese,finita la promozione,ti addebitano il canone?

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    2843 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Qual è la differenza tra T3 e push?
    Le quotazioni a me si aggiornano in automatico (in real-time per i mercati italiani); non ho mai richiesto un servizio aggiuntivo, e non ho mai pagato nulla per le quotazioni. Quindi, secondo me, sono in push per default. La T3, quando aprii io, era in promozione gratuita per alcuni mesi; non so dire se ci sia una versione comunque gratuita a tempo indeterminato, perché dopo i primi due mesi non l'ho più usata. La trovavo complicata, e non adatta alle mie rare operazioni (ma sicuramente è più evoluta, per chi sa usarla).

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    118 Post(s)
    Potenza rep
    641816
    Citazione Originariamente Scritto da Tablas Visualizza Messaggio
    Ma da app solo gli F24 semplificati si possono pagare? O sono io che non li trovo?
    Anche F23, devi andare nella sezione F24 e poi c'è un pulsante per aprire la compilazione di F23

L'avatar di Tablas
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    706 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da ErnyTech Visualizza Messaggio
    Anche F23, devi andare nella sezione F24 e poi c'è un pulsante per aprire la compilazione di F23
    Su Android...sportello,bonifici e altri pagamenti,mi esce solo il semplificato.
    Su IOS,nemmeno quello.
    Evidentemente si possono fare solo da sito,dove invece sono presenti i vari tipi di F24

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    2003 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Tablas Visualizza Messaggio
    Su Android...sportello,bonifici e altri pagamenti,mi esce solo il semplificato.
    Su IOS,nemmeno quello.
    Evidentemente si possono fare solo da sito,dove invece sono presenti i vari tipi di F24
    Ammazza F24 & Co. preferisco pagarli da PC, mica che c'è qualche errore di inserimento e/o validazione.
    Sarò anziano...

L'avatar di PiElle
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    289 Post(s)
    Potenza rep
    15053600
    Citazione Originariamente Scritto da undertherain Visualizza Messaggio
    Ammazza F24 & Co. preferisco pagarli da PC, mica che c'è qualche errore di inserimento e/o validazione.
    Sarò anziano...
    Anch'io uso il P.C. ...

Accedi