Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XIX [INFO: post #1] - Pagina 54
Borsa Italiana chiude in affanno: giornata no per Unicredit, rifiatano ENI e Telecom. La migliore è Bper
Giovedì amaro per Piazza Affari. L?indice Ftse Mib, reduce dal rally delle prime tre giornate di agosto, ha chiuso in calo dell?1,34% a 19.475 punti. Gli investitori aspettavano indicazioni circa …
Oro in volo: “Short? Avventurosi, il tappo è saltato ormai. L’argento sale perché è green”
In un 2020 difficile oro e argento stanno facendo la parte del leone. Il metallo giallo negli ultimi dieci giorni ha fatto segnare più di 250 dollari l’oncia di crescita, …
I monopattini Helbiz puntano il Nasdaq con l’aggiunta degli e-scooter MiMoto
Helbiz accelera ulteriormente sulla mobilità sostenibile allargando il proprio business agli scooter elettrici attraverso l'accordo con MiMoto Smart Mobility, first mover italiano del mercato dello sharing di motorini elettrici. Verso …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Tioppi
    Mentioned
    54 Post(s)
    Quoted
    3833 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Sicuramente sarà stato già detto, ma lo dico: questa cosa è assurda.
    1. Io cliente devo fare attenzione all'operato del dipendente della banca
    2. La banca mi chiede di stampare di nuovo il contratto per farlo timbrare

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Buonasera,
    un'informazione.

La carta prepagata PrePaid by Banco BPM è abilitata ai rimborsi Amazon? Chiedo perché ho richiesto il rimborso proprio stasera e non son sicuro vada a buon fine. Il perché è presto detto. Due settimane fa ho richiesto prelievo da bookmakers Aams, che mi ha detto che il mio istituto non prevede la ricezione dei soldi. Avete esperienze in tal senso?

Grazie.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    120 Post(s)
    Potenza rep
    641816
    Citazione Originariamente Scritto da Smoking22 Visualizza Messaggio
    Buonasera,
    un'informazione.

La carta prepagata PrePaid by Banco BPM è abilitata ai rimborsi Amazon? Chiedo perché ho richiesto il rimborso proprio stasera e non son sicuro vada a buon fine. Il perché è presto detto. Due settimane fa ho richiesto prelievo da bookmakers Aams, che mi ha detto che il mio istituto non prevede la ricezione dei soldi. Avete esperienze in tal senso?

Grazie.
    Ho già ricevuto rimborsi (storni) tramite la prepagata ma mai da amazon

L'avatar di Tablas
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    706 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Un informazione,se volessi aprire un deposito titoli,per operare va necessariamente attivata la piattaforma T3 al costo di 30€ mese se non si raggiungono i 50€ di commissioni mensili?
    Oppure la T3 non è necessaria?

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    2850 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Tablas Visualizza Messaggio
    Un informazione,se volessi aprire un deposito titoli,per operare va necessariamente attivata la piattaforma T3 al costo di 30€ mese se non si raggiungono i 50€ di commissioni mensili?
    Ho Webank da 3 anni, e non ho mai usato la T3 per comprare, vendere o visualizzare le quotazioni. O meglio, l'ho usata solo i primi mesi per vedere qualche quotazione (ha il book profondo, non solo a 5 livelli), visto che me l'avevano data gratuitamente per un periodo limitato, ma neppure avevo capito bene il funzionamento, per cui per comprare o vendere ho sempre preferito la normale area privata (e 5 livelli sono, normalmente, più che sufficienti).

Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    1280 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Idem, ma io sono cassettista con max 2 operazioni all'anno, quindi la T3 per me è inutile.

L'avatar di tbtcot
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    872 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Tablas Visualizza Messaggio
    Puoi operarare tranquillamente senza T3.. se invece ci prendi passione

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    2004 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Qualcuno mi sa dire se Lunedì Webank partecipa all'emissione del nuovo BTPItalia?

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    748 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da undertherain Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi sa dire se Lunedì Webank partecipa all'emissione del nuovo BTPItalia?
    Credo proprio che partecipino tutte le banche, visto che il MEF gli riconosce il 5 per mille sulle sottoscrizioni retail

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    2004 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da TestaQ Visualizza Messaggio
    Credo proprio che partecipino tutte le banche, visto che il MEF gli riconosce il 5 per mille sulle sottoscrizioni retail
    Sai cosa... in passato mandava e-mail... mah...

Accedi