Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XIX [INFO: post #1] - Pagina 22
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    325 Post(s)
    Potenza rep
    15707166
    Più che una minaccia mi sembra una promessa...

L'avatar di Sbankalor
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    492 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    no problema, se arriva il canone si chiude... ormai per me è una procedura automatica...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    188 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Sbankalor Visualizza Messaggio
    no problema, se arriva il canone si chiude... ormai per me è una procedura automatica...
    Secondo me bisogna valutare anche l'importanza del conto e il canone.
    Su questo conto un canone simbolico di 1€/mese mi sembra sopportabile tenuto conto della sua completezza (libretto assegni, carta di credito, prelievi illimitati).

L'avatar di Danielem
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    551 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da maimo Visualizza Messaggio
    Più che una minaccia mi sembra una promessa...
    E' per questo che non ho mai chiuso Widiba.... E' lì, con qualcosa dentro, vecchie condizioni, tutto gratis. Se mettono dei costi a Webank, trasferisco tutto e chiudo subito nonostante sia aperto da 10 anni.

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    51 Post(s)
    Quoted
    3921 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    oppure si travasa in youbanking per chi ce l'ha, sperando non mettano canone anche li

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    3423 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Danielem Visualizza Messaggio
    E' per questo che non ho mai chiuso Widiba.... E' lì, con qualcosa dentro, vecchie condizioni, tutto gratis. Se mettono dei costi a Webank, trasferisco tutto e chiudo subito nonostante sia aperto da 10 anni.
    E qualora successivamente il canone arrivasse anche ai vecchi clienti di Widiba?

L'avatar di Danielem
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    551 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    E qualora successivamente il canone arrivasse anche ai vecchi clienti di Widiba?
    Attualmente di gratuito in italia c'è solo Widiba vecchi clienti e Webank. Se saltano questi, amen.....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    101 Post(s)
    Potenza rep
    4628455
    A mio avviso l’epilogo è piuttosto scontato: tutte metteranno un costo per assorbire i costi che hanno.
    Webank ha solo temporeggiato per acquisire un buon numero di clienti in fuga dalle altre banche.

Io pure ho aperto un conto ma sto aspettando da un mese il bancomat (alla mia compagna, cointestataria, è arrivato da settimane). Domani chiamo per farmelo rispedire...
    Poi valuteremo cosa fare quando verrà introdotto un canone, e amen.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    542 Post(s)
    Potenza rep
    6670512
    ciao ragazzo, leggevo di modifiche e di possibile introduzione del canone è vero?

Io uso webank soprattutto per avere la carta di credito gratuita, è finita anceh questa pacchia? Alternative ?

L'avatar di Danielem
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    551 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da anthony82 Visualizza Messaggio
    A mio avviso l’epilogo è piuttosto scontato: tutte metteranno un costo per assorbire i costi che hanno.
    Webank ha solo temporeggiato per acquisire un buon numero di clienti in fuga dalle altre banche.

Io pure ho aperto un conto ma sto aspettando da un mese il bancomat (alla mia compagna, cointestataria, è arrivato da settimane). Domani chiamo per farmelo rispedire...
    Poi valuteremo cosa fare quando verrà introdotto un canone, e amen.
    Mah.... widiba ha introdotto il canone per i nuovi clienti... è più probabile che lo introduca webank a tutti piuttosto che widiba anche ai vecchi, ma tutto è possibile....

Accedi