Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XIX [INFO: post #1] - Pagina 196
Autostrade: prezzo non giusto, Atlantia dice ancora no a CdP e fondi. E periodo esclusiva non farà bis
Atlantia rispedisce di nuovo al mittente la proposta per l'acquisizione dellla quota dell'88% circa detenuta in Autostrade, ripresentata dalla cordata CdP-Macquarie-Blackstone. Dopo il no all'offerta preliminare di qualche giorno fa, …
Rendimento del 3% annuo con gestione tutta in App, i dettagli della proposta di Oval per far fruttare i risparmi su orizzonte tre anni
Gli italiani nel pieno della crisi Covid si sono mostrati restii a smuovere i propri risparmi. A settembre risulta ferma sui conti correnti e di deposito di famiglie e imprese italiane …
BTP irrequieti aspettando la Bce, panico mercati farà cambiare spartito alla Lagarde? Occhio anche a impatti su euro/dollaro
La penultima riunione del 2020 della BCE diventa ancora più decisiva agli occhi degli investitori alla luce dell’aggravarsi della seconda ondata Covid e delle forti tensioni sui mercati. L’attesa degli …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    117 Post(s)
    Quoted
    6957 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Macchio81 Visualizza Messaggio
    Se poi veramente introducessero la Visa/MC debit sarei il primo a gioire, visto che sto considerando un cambio banca proprio per tale carenza... Che una banca online non fornisca ai propri clienti carte di debito abilitate all'uso online mi sembra un controsenso, e spero che la soluzione non sia quella di abilitare il circuito Maestro (come CheBanca!).
    La carta di debito Mastercard su Webank esiste già, si chiama Cartimpronta Debit.
    Anche se adesso mi metti il dubbio che sia solo per i clienti banco bpm di filiale e non per noi di Webank, in effetti dal portale Webank non si vede.

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    2285 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Macchio81 Visualizza Messaggio
    Scusate la frase sgrammaticata. Rifaccio:

La domanda secondo me andrebbe formulata all'opposto: Chi NON le usa?
    Chi è un attimo sveglio, francamente, ed ha capito che almeno evita di farsi fregare soldi in caso di furto/clonazione/altro.

Citazione Originariamente Scritto da Danielem Visualizza Messaggio
    Io per esempio, mai usata se non per quelle 2-3 volte l'anno che prelevo contante....
    Sicuramente mai usata per pagamenti in negozio....
    Esatto, spiegaglielo alla gente...

Citazione Originariamente Scritto da kngl Visualizza Messaggio
    È molta di più la gente che usa le debit che le credit in Italia
    Italiani...

Citazione Originariamente Scritto da pof Visualizza Messaggio
    OT
    Io uso sempre la debit.
    La carta di credito ce l'ho ma la uso solo in occasioni particolari (grossa spesa che voglio posticipare, noleggio etc)
    Devi usarla sempre, anche per 1€, e se il negoziante ti dice la storiella che il suo POS funziona solo con bancomat digli di evitare di prenderti per il cul...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    La carta di debito Mastercard su Webank esiste già, si chiama Cartimpronta Debit.
    Anche se adesso mi metti il dubbio che sia solo per i clienti banco bpm di filiale e non per noi di Webank, in effetti dal portale Webank non si vede.
    Io ho sempre saputo o dato per scontato che webank e banco BPM fossero due realtà, di fatto, distinte. Non puoi chiedere carte emesse da banco BPM se sei correntista webank e viceversa.

Qualcuno ha esperienze diverse?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    68 Post(s)
    Potenza rep
    6429776
    Per chi ha già ricevuto l'aggiornamento, come vi trovate con la nuova App?

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    7057 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    se guardo nel playstore non mi propone l'aggiornamento
    ho la 6.6.6 del 31 marzo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    94 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    Citazione Originariamente Scritto da undertherain Visualizza Messaggio

Devi usarla sempre, anche per 1€, e se il negoziante ti dice la storiella che il suo POS funziona solo con bancomat digli di evitare di prenderti per il cul...
    Sono in molti gli esercenti che però ancora accettano pagamenti con carta di credito solo sopra una certa cifra.

L'avatar di Malax86
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    379 Post(s)
    Potenza rep
    10300015
    Citazione Originariamente Scritto da BetaBloccante Visualizza Messaggio
    Sono in molti gli esercenti che però ancora accettano pagamenti con carta di credito solo sopra una certa cifra.
    quello indipendentemente dal circuito, appena vedono la plastica invece della carta parte il circo delle scuse (no, è che mi è entrata una bruschetta nell'occhio cit.)

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    770 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Curiosità:
    Lunedì mi è arrivata mail e SMS che i documenti erano arrivati e li dovevano verificare, ad oggi ho appena controllato e la situazione è ancora identica.

Più o meno siamo nei tempi?
    Grazie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    157 Post(s)
    Potenza rep
    7739884
    Io pago sempre con carta di credito, e da quando c'è il covid ho notato che anche i negozianti sono contenti di questo piuttosto dei contanti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    164 Post(s)
    Potenza rep
    2348145
    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio
    se guardo nel playstore non mi propone l'aggiornamento
    ho la 6.6.6 del 31 marzo
    Infatti entrando nel sito da pc, propone di attivare gli aggiornamenti automatici, cosa che mi guardo bene dall'attivare....Non ho voglia di perdere tempo e giga per continui aggiornamenti inutili del mio smartphone....Gli aggiornamenti li faccio manualmente e li seleziono

Accedi