Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XIX [INFO: post #1] - Pagina 136
Mattone, azioni, oro o bitcoin? La classifica delle differenti preferenze d’investimento di Millennials, donne e Over 55
Nonostante il lockdown e l’emergenza Covid, gli italiani continuano a considerare il mattone come un investimento sicuro e redditizio. Il settore sta vivendo un importante rilancio che gli ha permesso …
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    2589430
    Sapete se è possibile fare la portabilità (trasferimento addebiti + chiusura conto) da YouBanking (non quello online ma quello in filiale, non ricordo il nome) a Webank?

L'avatar di Bonatz
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    559 Post(s)
    Potenza rep
    32462225
    Citazione Originariamente Scritto da Actuarius Visualizza Messaggio
    Sapete se è possibile fare la portabilità (trasferimento addebiti + chiusura conto) da YouBanking (non quello online ma quello in filiale, non ricordo il nome) a Webank?
    Io conosco il servizio "Trasloco in WeBank": si scarica e compila un modulo (puoi scegliere cosa trasferire), specificando intestatari del conto da trasferire (che devono coincidere con quelli in WeBank) e relativa firma.

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    751 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da Actuarius Visualizza Messaggio
    Non credo, perché di fatto è la stessa banca

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    2165 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Salve, mi è arrivato un sms con questa dicitura: " E' stato eseguito un accesso al suo conto da un browser non riconosciuto dai nostri sistemi se disconosce tale operazione clicca https://accesso-webank.com". La cosa strana è che io non sono mai stato cliente della banca. Cosa devo fare?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    422 Post(s)
    Potenza rep
    14182323
    Citazione Originariamente Scritto da Aran2 Visualizza Messaggio
    La cosa strana è che io non sono mai stato cliente della banca. Cosa devo fare?
    Diventarlo e poi chiedere spiegazioni al call center

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    2165 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da S73fan0 Visualizza Messaggio
    Diventarlo e poi chiedere spiegazioni al call center
    A qualcuno è mai arrivato qualcosa del genere?

L'avatar di Ned92
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    361 Post(s)
    Potenza rep
    25473567
    Salve, mi è arrivato un sms con questa dicitura: " E' stato eseguito un accesso al suo conto da un browser non riconosciuto dai nostri sistemi se disconosce tale operazione clicca https://accesso-webank.com". La cosa strana è che io non sono mai stato cliente della banca. Cosa devo fare?
    È una email di phishing. "accesso-webank.com" non è un dominio ufficiale; quello ufficiale è questo: We@bank fa per me

Tra l'altro, "webank.com" è il dominio di una banca asiatica, ma è comunque distinto da "accesso-webank.com", che è una truffa Controllate sempre gli URL e verificate sempre che corrispondano ai veri siti delle banche.

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    111 Post(s)
    Quoted
    6542 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Niente di strano, è phishing. E quello ovviamente non è il sito di Webank.

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    2165 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Ned92 Visualizza Messaggio
    È una email di phishing. "accesso-webank.com" non è un dominio ufficiale; quello ufficiale è questo: We@bank fa per me

Tra l'altro, "webank.com" è il dominio di una banca asiatica, ma è comunque distinto da "accesso-webank.com", che è una truffa Controllate sempre gli URL e verificate sempre che corrispondano ai veri siti delle banche.
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Niente di strano, è phishing. E quello ovviamente non è il sito di Webank.
    Ma almeno lo mandassero ai veri clienti...Io non lo sono mai stato!!!!!!!!!!!!!!

L'avatar di Ned92
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    361 Post(s)
    Potenza rep
    25473567
    Ma almeno lo mandassero ai veri clienti...Io non lo sono mai stato!!!!!!!!!!!!!!
    A me hanno inviato SMS di "Intesa", pur non essendo mai stato cliente di Intesa - la pesca grande si fa con le reti

Accedi