Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XIX [INFO: post #1] - Pagina 129
Piazza Affari si sgonfia nel finale, banche di nuovo KO. Volano Enel e Atlantia
Giornata tiepidamente positiva per il Ftse Mib che ha ridotto notevolmente i guadagni nell?ultima parte di seduta complice l?andamento negativo di Wall Street e l?ennesimo calo dei titoli bancari. Il …
Certificates Room: performance e sostenibilità con i certificati
Mancano pochi giorni all?evento Wall Street Italia dedicato al mondo degli investimenti ESG e dei certificati: iscriviti subito al link. Il webinar Certificates Room, frutto della collaborazione tra WSI, Certificati …
Pop Bari e l’idea Regione Puglia nel capitale rilanciata da Emiliano. E si parla di Alitalia del credito
Regione Puglia nel capitale di Popolare di Bari, come rilanciato dal governatore Michele Emiliano appena qualche giorno fa? Per i commissari straordinari Enrico Ajello e Antonio Blandini, sul punto di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di CharlieB
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    404 Post(s)
    Potenza rep
    10927985
    Qualcuno ha aperto il conto nelle ultime settimane? Se sì vi è arrivata la carta di debito? Io attendo da 3 settimane dalla presunta spedizione..

L'avatar di Ned92
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    455 Post(s)
    Potenza rep
    32232768
    Citazione Originariamente Scritto da ortego Visualizza Messaggio
    Tutto gratis, nessun canone occulto?
    Posso operare solo da computer ?
    Carta di credito anch'essa gratis e nessun canone ?
    Circuito Mastercard ?
    ....e qualche contro ?
    Circuito Maestro, non Mastercard - ma offrono una carta di credito Mastercard gratuita e senza bolli. A memoria (ma se sbaglio qualcuno mi corregga) niente Apple Pay o Google Pay. A parte i bonifici istantanei che (sempre a memoria) dovrebbero essere molto esosi, nessun costo e nessuna commissione occulta Il contro principale per me è che, almeno finché non finiranno la digitalizzazione delle pratiche (non si hanno date né annunci), c'è tanta carta.

L'avatar di Il Burocrate
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    5941714
    La carta di credito va chiesta successivamente all'apertura del conto o contestualmente? Ho compilato il form online e non ho trovato alcuna voce al riguardo.

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    2164 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Il Burocrate Visualizza Messaggio
    La carta di credito va chiesta successivamente all'apertura del conto o contestualmente? Ho compilato il form online e non ho trovato alcuna voce al riguardo.
    Sì, e con invio di fogli.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Buongiorno, volevo sapere se per l'apertura online è sempre necessario inviare il mallappo? (Non ho filiali vicino)
    Grazie!

L'avatar di Poncerello_
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    55 Post(s)
    Potenza rep
    2343341
    Citazione Originariamente Scritto da Il Burocrate Visualizza Messaggio

Va chiesta successivamente e conviene prima attendere un po per movimentare il conto per evitare il rifiuto.
    Due bonifici da circa 2000€ o la canalizzazione dello stipendio di solito garantiscono buone probabilitá di accoglimento della domanda.

L'avatar di cipensounpo
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    5026 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    scusate la domanda, nella mia città non ci sono sedi di webank e di bpm, c'è solo popolare di novara....posso fare versamenti di danaro da qui mediante ATM?

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    814 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da cipensounpo Visualizza Messaggio
    scusate la domanda, nella mia città non ci sono sedi di webank e di bpm, c'è solo popolare di novara....posso fare versamenti di danaro da qui mediante ATM?
    Popolare di Novara e Banco BPM sono la stessa banca. Devi vedere se ci sono degli ATM evoluti nella zona di tuo interesse

L'avatar di storm75
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    658 Post(s)
    Potenza rep
    33755501
    Qui c'è la mia mappa dove ho inserito tutti gli ATM evoluti di BPM (pochi purtroppo)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    226 Post(s)
    Potenza rep
    7342189
    se si apre online e si sceglie di andare in filiale x il riconoscimento si esce dalla filiale con il conto aperto e operativo e la carta di debito ?

Accedi