Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XIX [INFO: post #1] - Pagina 127
Risparmi fermi sui conti correnti, le donne litigano con i soldi perché non sanno come investirli
Si avvicina il mese dell’educazione finanziaria e sono tanti gli italiani che virtualmente dovrebbero andare alla lavagna per recuperare il gap in termini di conoscenze legate al mondo del risparmio …
Piazza Affari piomba ai minimi da giugno, settimana nera da oltre -10% per tre big del Ftse Mib
Piazza Affari archivia una nuova settimana infelice con tanti titoli di spessore del Ftse Mib che hanno pagato fortemente dazio in questi giorni. L’indice Ftse Mib segna oggi -1,1% a …
CreVal sposa perfetta per quattro motivi, mentre Banco BPM per analisti rischia di perdere treno M&A
Tengono banco a Piazza Affari le sirene di M&A sul settore bancario. Ieri a fare rumore è stata l’indiscrezione Bloomberg secondo cui Credit Agricole ha acceso i fari sulle banche …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    44 Post(s)
    Potenza rep
    2301345
    Citazione Originariamente Scritto da blu24 Visualizza Messaggio
    la carta di weebank non ha imposta di bollo, l'sms è quello di avviso, dovresti averlo impostato tu sopra una certa soglia. costa 16 cent. per verificare puoi controllare sul sito.
    Ciao. Ti ringrazio della risposta. Non ho specificato che la notifica è per mezzo mail.

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    838 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da dfm Visualizza Messaggio
    Ciao. Ti ringrazio della risposta. Non ho specificato che la notifica è per mezzo mail.
    sicuro sia la carta di Cartaimpronta di webank? c'è qualcosa che non mi torna, a me arriva sms sopra una certa soglia ma niente mail (magari le mandassero). poi ho dei dubbi sul fatto che sia nexi...opterei per un errore di scambio. Prova comunque a spostarti sulla discussione della cartaimpronta

L'avatar di Jnani
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    43 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    La cdc di webank ha solo gli sms alert ( a pagamenti)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    44 Post(s)
    Potenza rep
    2301345
    ti confermo che i 4 digit della carta di credito di Webank corrispondono alla segnalazione che mi ha fatto Nexi

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    838 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Questa è una cosa strana, come vedi risulta strana anche ad altri 😁

L'avatar di Jnani
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    43 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da dfm Visualizza Messaggio
    ti confermo che i 4 digit della carta di credito di Webank corrispondono alla segnalazione che mi ha fatto Nexi
    Mi piacerebbe vedere questa mail.

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    52 Post(s)
    Quoted
    2972 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    A me è capitato di fare pagamenti con carta di credito in negozi dove non veniva dato lo scontrino cartaceo, ma, a richiesta del cliente e fornendo al negoziante l'indirizzo email, arrivata la notifica del pagamento per posta elettronica. Sarà questo?

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    838 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    non ne ho idea, so che qualche giorno fa ho fatto un acquisto sopra il mio limite (che ho messo a 150) e mi è arrivato solo un sms solito. niente mail. che abbiano cambiato qualcosa negli ultimi giorni? senza comunicare l'arrivo dell'agognata notifica via mail?

edit: ho ricontrollato sul sito, non vedo nemmeno l'ombra di una mail, tutto come sempre.
    Ultima modifica di blu24; 03-07-20 alle 14:42

L'avatar di Jnani
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    43 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Per me si è confuso, l’alert mail non c’è, purtroppo.

L'avatar di sicolla
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    437 Post(s)
    Potenza rep
    7211134
    Ciao a tutti,
    per caso è possibile da ora effettuare l'apertura del conto con firma digitale, senza spedire alcuna documentazione cartacea? Grazie

Accedi