Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XIX [INFO: post #1] - Pagina 126
Borsa Italiana chiude in affanno: giornata no per Unicredit, rifiatano ENI e Telecom. La migliore è Bper
Giovedì amaro per Piazza Affari. L?indice Ftse Mib, reduce dal rally delle prime tre giornate di agosto, ha chiuso in calo dell?1,34% a 19.475 punti. Gli investitori aspettavano indicazioni circa …
Oro in volo: “Short? Avventurosi, il tappo è saltato ormai. L’argento sale perché è green”
In un 2020 difficile oro e argento stanno facendo la parte del leone. Il metallo giallo negli ultimi dieci giorni ha fatto segnare più di 250 dollari l’oncia di crescita, …
I monopattini Helbiz puntano il Nasdaq con l’aggiunta degli e-scooter MiMoto
Helbiz accelera ulteriormente sulla mobilità sostenibile allargando il proprio business agli scooter elettrici attraverso l'accordo con MiMoto Smart Mobility, first mover italiano del mercato dello sharing di motorini elettrici. Verso …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    120 Post(s)
    Potenza rep
    641816
    Qualcuno sa come ottenere la giacenza media da Webank? Mi servirebbe per la DSU

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    336 Post(s)
    Potenza rep
    13049171
    Citazione Originariamente Scritto da inversionista Visualizza Messaggio
    Da app andando a spulciare meglio oggi ho trovato sulla funzione estratti conto e contabili MODIFICA UNILATERALE BANCOMAT PAY datata 17 Giugno, ma tra le condizioni economiche d'uso ci sono solo OMISSIS. Anche a voi figura così questo documento o risulta GRATIS? Che strano
    Bancomat PAY è gratis (anche perché difficile usarlo, non è supportato da nessuna parte).

L'avatar di Poncerello_
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    50 Post(s)
    Potenza rep
    2343341
    Citazione Originariamente Scritto da ErnyTech Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa come ottenere la giacenza media da Webank? Mi servirebbe per la DSU
    Spero di esaerti utile dicendoti che l'unica via che conosco é quella di trovarlo nell'estratto conto (era cosí anche nella mia banca di provenienza)

L'avatar di Poncerello_
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    50 Post(s)
    Potenza rep
    2343341
    Ragazzi chiedo aiuto a chi ne sa di più di me su webank (e siete in tanti ).

Ho fatto aprire il conto anche ai miei genitori(conto cointestato).
    Ho scaricato dalla loro area clienti il modulo "trasloco" per spostare tutte le domiciliazioni.
    Leggo nel modulo che l'INPS per spostare l'accredito della pensione si fa eccezione ed é prevista altra procedura ma non specifica nulla di più.

Qualcuno ha esperienza in merito?

L'avatar di storm75
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    617 Post(s)
    Potenza rep
    32674123
    Citazione Originariamente Scritto da Poncerello_ Visualizza Messaggio
    Ragazzi chiedo aiuto a chi ne sa di più di me su webank (e siete in tanti ).

Ho fatto aprire il conto anche ai miei genitori(conto cointestato).
    Ho scaricato dalla loro area clienti il modulo "trasloco" per spostare tutte le domiciliazioni.
    Leggo nel modulo che l'INPS per spostare l'accredito della pensione si fa eccezione ed é prevista altra procedura ma non specifica nulla di più.

Qualcuno ha esperienza in merito?
    Vai direttamente sul sito dell'INPS e cambi da li l'iban. Se hanno tutti e due la pensione dovrai entrare in tutti e due le loro anagrafiche sul sito dell'INPS.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    120 Post(s)
    Potenza rep
    641816
    Citazione Originariamente Scritto da Poncerello_ Visualizza Messaggio
    Spero di esaerti utile dicendoti che l'unica via che conosco é quella di trovarlo nell'estratto conto (era cosí anche nella mia banca di provenienza)
    Si ho guardato nell'estratto conto trimestrale come avevo letto in giro ma non trovo nessuna voce riguardo la giacenza media

Mentioned
    127 Post(s)
    Quoted
    7349 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    La giacenza media la trovi nel estratto conto di dicembre in quanto calcolata sul intero anno di riferimento (parlo in generale in quanto non ho Webank)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    297 Post(s)
    Potenza rep
    9166253
    Citazione Originariamente Scritto da ErnyTech Visualizza Messaggio
    Si ho guardato nell'estratto conto trimestrale come avevo letto in giro ma non trovo nessuna voce riguardo la giacenza media
    Puoi calcolarla facilmente visto che nell'estratto conto hai il totale numeri ed i giorni basta dividere

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    44 Post(s)
    Potenza rep
    2301345
    Ciao a tutti,
    una info. Possiedo sia Banco popolare di Novare con il conto YouWeb, che Webank.
    In entrambi i casi ho la carta di credito.

Su YouWeb ho l'imposta di bollo visto che è Carta Nexi.
    Su Webank (cartaimpronta) non ho mai avuto l'imposta di bollo (visto che è Mastercard). Oggi però, a fronte di un pagamento di 200 € mi è arrivata la notifica di NExi. Pagherò anche qui i 2€ a fronte della soglia dei 77,47 €?

grazie a tutti,

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    827 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da dfm Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    una info. Possiedo sia Banco popolare di Novare con il conto YouWeb, che Webank.
    In entrambi i casi ho la carta di credito.

Su YouWeb ho l'imposta di bollo visto che è Carta Nexi.
    Su Webank (cartaimpronta) non ho mai avuto l'imposta di bollo (visto che è Mastercard). Oggi però, a fronte di un pagamento di 200 € mi è arrivata la notifica di NExi. Pagherò anche qui i 2€ a fronte della soglia dei 77,47 €?

grazie a tutti,
    la carta di weebank non ha imposta di bollo, l'sms è quello di avviso, dovresti averlo impostato tu sopra una certa soglia. costa 16 cent. per verificare puoi controllare sul sito.

Accedi