Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XIX [INFO: post #1] - Pagina 125
Mattone, azioni, oro o bitcoin? La classifica delle differenti preferenze d’investimento di Millennials, donne e Over 55
Nonostante il lockdown e l’emergenza Covid, gli italiani continuano a considerare il mattone come un investimento sicuro e redditizio. Il settore sta vivendo un importante rilancio che gli ha permesso …
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    60 Post(s)
    Potenza rep
    5418809
    Citazione Originariamente Scritto da lo97 Visualizza Messaggio
    Penso che dopo aver aspettato più di 30 giorni sia cortesia inviarlo con un metodo di spedizione migliore o almeno cosi aveva fatto un'altra banca quando non mi arrivò la carta che mi avevano spedito (abito a Milano, non in qualche posto sperduto)
    Faccio fatica a capire la tua tempistica, hai inviato la denuncia per bancomat rubato o cmq hai fatto richiesta, loro ti hanno detto di aver inviato il bancomat e poi sono passati 30gg? io ne ho richiesti 3. Uno perché volevo quello contactless e me l’hanno spedito in una settimana (gratuitamente) gli altri due sono stati all’apertura del conto per me e per mia moglie (cointestataria), anche questi sono arrivati in una settimana.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da rspike12 Visualizza Messaggio
    Faccio fatica a capire la tua tempistica, hai inviato la denuncia per bancomat rubato o cmq hai fatto richiesta, loro ti hanno detto di aver inviato il bancomat e poi sono passati 30gg? io ne ho richiesti 3. Uno perché volevo quello contactless e me l’hanno spedito in una settimana (gratuitamente) gli altri due sono stati all’apertura del conto per me e per mia moglie (cointestataria), anche questi sono arrivati in una settimana.
    Si, mi hanno rubato il bancomat circa il 20 maggio e ho subito richiesto il nuovo, che mi hanno spedito poco dopo. Da quel giorno non è mai arrivato (e per fortuna ho altri conti altrimenti non saprei come avrei potuto fare)

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    59 Post(s)
    Potenza rep
    1336143
    Buon pomeriggio a tutti,
    ho pagato il bollo moto tramite l'home banking. Sapete come funziona con la ricevuta? Bisogna conservare la contabile dove c'è indicato il codice fiscale e il periodo di pagamento o verrà caricato nell'area dei documenti qualche altro giustificativo?

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    2013 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da orty Visualizza Messaggio
    Hanno rifiutato l'apertura anche a me, sto aspettando la lettera di rifiuto con la motivazione, al telefono non lo dicono. Presumo sia la cointestazione con un 79...
    Rifiutato apertura del conto corrente?!?
    Ammazza... e che diamine avete fatto...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da undertherain Visualizza Messaggio
    Rifiutato apertura del conto corrente?!?
    Ammazza... e che diamine avete fatto...
    penso sia l'età di mio padre di 79 anni, avendo letto i problemi per gli ottantenni

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    2013 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da orty Visualizza Messaggio
    penso sia l'età di mio padre di 79 anni, avendo letto i problemi per gli ottantenni
    Ah cacchio pure Webank... sì avevo sentito anche per altre banche online.
    Certo che fanno ridere, ci sono molti più rinco 20enni che conosco io, altro che storie.

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    752 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da Ema1988 Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio a tutti,
    ho pagato il bollo moto tramite l'home banking. Sapete come funziona con la ricevuta? Bisogna conservare la contabile dove c'è indicato il codice fiscale e il periodo di pagamento o verrà caricato nell'area dei documenti qualche altro giustificativo?
    Su Webank non ho provato, ma su un conto Banco BPM dopo un paio di giorni mi hanno caricato un documento molto più dettagliato con targa, date, ecc.

L'avatar di Folletto5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    109 Post(s)
    Potenza rep
    7719096
    Citazione Originariamente Scritto da Ema1988 Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio a tutti,
    Io ho pagato il bollo moto con Webank il 26 giugno, il 27 mi e' comparsa in H.B. una ricevuta 'ufficiale' almeno a giudicare dalla frase seguente riportata all'interno:
    " La ricevuta costituisce accettazione di pagamento ed ha efficacia liberatoria per il pagatore.
    L'importo della tassa e' stato calcolato sulla base dei dati presenti nell'archivio della regione PIEMONTE".

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    98 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Da app andando a spulciare meglio oggi ho trovato sulla funzione estratti conto e contabili MODIFICA UNILATERALE BANCOMAT PAY datata 17 Giugno, ma tra le condizioni economiche d'uso ci sono solo OMISSIS. Anche a voi figura così questo documento o risulta GRATIS? Che strano

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    59 Post(s)
    Potenza rep
    1336143
    Citazione Originariamente Scritto da TestaQ Visualizza Messaggio
    Su Webank non ho provato, ma su un conto Banco BPM dopo un paio di giorni mi hanno caricato un documento molto più dettagliato con targa, date, ecc.
    Citazione Originariamente Scritto da Folletto5 Visualizza Messaggio
    Io ho pagato il bollo moto con Webank il 26 giugno, il 27 mi e' comparsa in H.B. una ricevuta 'ufficiale' almeno a giudicare dalla frase seguente riportata all'interno:
    " La ricevuta costituisce accettazione di pagamento ed ha efficacia liberatoria per il pagatore.
    L'importo della tassa e' stato calcolato sulla base dei dati presenti nell'archivio della regione PIEMONTE".
    Grazie ad entrambi.

Accedi