Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XIX [INFO: post #1] - Pagina 122
Grande abbuffata per Piazza Affari: Banco BPM (+7%) guida rush banche, FCA all’attacco dei 10 euro
Martedì euforico per Piazza Affari sulle aspettative di un accordo al Congresso Usa su un nuovo piano di stimoli e le parole di Trump che ha prospettato la possibilità di …
Dollaro vittima sacrificale, ma ci sono tre ragioni per puntare su una ripresa (solo nel breve). I target di Ubs su eur/usd e usd/chf
Riprende la discesa del dollaro Usa rispetto alle altre principali valute, euro in primis. Oggi il biglietto verde aveva inizialmente tentato di risollevare la testa, ma la lettura ben oltre …
Oro: folle corsa verso 3mila o addirittura 4mila$? I fattori rialzisti restano, ma ci sono due incognite  
L'oro si prende oggi una pausa di riflessione e si muove in territorio negativo, dopo i recenti record che l'hanno spinto a superare il massimo del 2011. Il lingotto nelle …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    2156 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    È mortificante che un prodotto come Webank, che del paperless, delle operazioni a distanza e della dematerializzazione, fa uno dei punti di forza, richieda invio di plichi di carte per ottenere l'apertura del rapporto.
    Palese distonia.

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    2852 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Frank78 Visualizza Messaggio
    È mortificante che un prodotto come Webank, che del paperless, delle operazioni a distanza e della dematerializzazione, fa uno dei punti di forza, richieda invio di plichi di carte per ottenere l'apertura del rapporto.
    Palese distonia.
    Da quale universo vieni? Nella mia dimensione non è così...

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    351 Post(s)
    Potenza rep
    19341244
    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio
    Si infatti. A mia memoria è una delle prima banche online ma rimasta a molta carta

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    2015 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da jagano Visualizza Messaggio
    Si infatti. A mia memoria è una delle prima banche online ma rimasta a molta carta
    Esatto.

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    2156 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da jagano Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da undertherain Visualizza Messaggio
    Esatto.
    Mi spiego: nasce pionieristicamente come prodotto on line. Mi chiedo per quali ragioni sono appiattiti sull'utilizzo del cartaceo per alcune operazioni, in primis per la richiesta di apertura.
    Chiedo venia per l'equivoco e grazie per le puntualizzazioni a beneficio di tutti gli utenti del forum.

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    2015 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Mi spiego: nasce pionieristicamente come prodotto on line. Mi chiedo per quali ragioni sono appiattiti sull'utilizzo del cartaceo per alcune operazioni, in primis per la richiesta di apertura.
    Chiedo venia per l'equivoco e grazie per le puntualizzazioni a beneficio di tutti gli utenti del forum.
    Il fatto che come IT e sito erano messi bene, poi arrivarono dentro e fuori vari da gruppo BPM e poi la triste fusione con Banco Popolare.
    Ora è messo davvero male quest'ultimo, spero bene per i nostri soldi.

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    2156 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Il fatto che come IT e sito erano messi bene, poi arrivarono dentro e fuori vari da gruppo BPM e poi la triste fusione con Banco Popolare.
    Ora è messo davvero male quest'ultimo, spero bene per i nostri soldi.
    Era un prodotto all'avanguardia quando e come è stato concepito. Poi è stato sorpassato da altri analoghi prodotti: Illimity, Fineco, Widiba e tanti altri.
    Peccato !

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    2015 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Era un prodotto all'avanguardia quando e come è stato concepito. Poi è stato sorpassato da altri analoghi prodotti: Illimity, Fineco, Widiba e tanti altri.
    Peccato !
    Widiba concordo, sì.
    Sai cosa... io sono cliente fin dalla prima ora, 1995 pensa, ma sinceramente è l'unico con carta di credito completamente free e col massimale che ho... mi va bene.
    Tanto di operazioni chi ne fa dai... un bonifico all'anno, forse.

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    2156 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Widiba concordo, sì.
    Sai cosa... io sono cliente fin dalla prima ora, 1995 pensa, ma sinceramente è l'unico con carta di credito completamente free e col massimale che ho... mi va bene.
    Tanto di operazioni chi ne fa dai... un bonifico all'anno, forse.
    Concordo in toto col tuo punto di vista.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    98 Post(s)
    Potenza rep
    0
    avevo richiesto cambio rendicontazione bollo da trimestrale ad annuale con pec, sono stato contattato anche telofonicamente per conferma, e dopo una settimana ancora nessun cambiamento. Ma quanto ci mettono?

Accedi