Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XIX [INFO: post #1] - Pagina 110
Telecom, lo scenario di Grillo? Per Equita è improbabile. Tra analisti prevalgono i buy
Resta una 'calda estate' per Telecom Italia. Proprio ieri si è aggiunto un nuovo capitolo alla storia delle rete unica, con l'incursione di Beppe Grillo che in un video pubblicato …
Re dollaro e la sua debolezza: per Credit Suisse è l’inizio di un lungo bear market
Ancora una seduta all’insegna della debolezza per il dollaro. Questa mattina il Dollar Index, che misura il valore del dollaro statunitense in relazione a un paniere di valute straniere, si …
Dazi: Trump conferma tariffe sui prodotti Ue. Graziata l’Italia, colpite Francia e Germania
Italia graziata dall'amministrazione Trump sulle tariffe. Niente nuovi dazi Usa sui prodotti agroalimentari Made in Italy rispetto all’ipotesi iniziale di estendere gli aumenti tariffari anche a vino, olio e pasta. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    231 Post(s)
    Potenza rep
    14419974
    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio
    Hai ragione, non lo trovo più; devono aver cambiato qualcosa. Ma il documento dovresti trovarlo in Sportello - Il mio conto - Rendicontazione - Estratto conto e contabili.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    125 Post(s)
    Potenza rep
    641816
    Mi sono ritrovato nella lista movimenti 3 operazioni da -5,49€ con nome "SPESE - IMP.PREN./GOOGLE PAYMENT IE LTD\\DUBLIN\2" successivamente stornate con "STORNO SCRITTURE - IMP.PREN./GOOGLE PAYMENT IE LTD\\DUBLIN\2"

Non è che stanno testando Google Pay?

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    3567 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da ErnyTech Visualizza Messaggio
    Mi sono ritrovato nella lista movimenti 3 operazioni da -5,49€ con nome "SPESE - IMP.PREN./GOOGLE PAYMENT IE LTD\\DUBLIN\2" successivamente stornate con "STORNO SCRITTURE - IMP.PREN./GOOGLE PAYMENT IE LTD\\DUBLIN\2"

Non è che stanno testando Google Pay?
    Lo stanno testando a tua insaputa sul tuo conto?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    0
    La mia è stata spedita il 1 giugno (da milano a milano) e non ancora arrivata. Chiamando hanno detto che puoi reclamare dopo 30 giorni.... imbarazzanti

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    2022 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da lo97 Visualizza Messaggio
    La mia è stata spedita il 1 giugno (da milano a milano) e non ancora arrivata. Chiamando hanno detto che puoi reclamare dopo 30 giorni.... imbarazzanti
    Ah! Ah!
    Anche a me lo dissero per un bancomat...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    125 Post(s)
    Potenza rep
    641816
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Lo stanno testando a tua insaputa sul tuo conto?
    Boh è strano lol

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    103 Post(s)
    Potenza rep
    4628455
    Citazione Originariamente Scritto da johnnypirla Visualizza Messaggio
    Ho aperto il conto e dopo qualche giorno il sito mi indica che la carta di debito è stata spedita. Dopo quanto mi devo preoccupare se non la ricevo?
    Successo anche a me, prima di 30gg dalla spedizione non possono aprire ticket.
    Se dopo 30gg non è arrivata chiami e te ne mandano un'altra.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    231 Post(s)
    Potenza rep
    14419974
    Alcune domanda: ma da modifica unilaterale si evince che sarà attivo dal 01 settembre il BancomatPay:
    Se uno non lo vuole? é già attivo o deve essere abilitato?
    E' sicuro? o basta che uno utilizzi il mio numero di cell per attivarlo a mia insaputa su altro disposotovo.
    Quando si utilizza, per ogni operazione di acquisto in negozio o online, vi è la verifica del saldo disponibile come il bancomat classico o funziona come la CDC?
    Scusate ma leggendo in giro non ho ben capito come funziona sto BancomatPay
    Grazie

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    2022 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Mold Visualizza Messaggio
    E' sicuro? o basta che uno utilizzi il mio numero di cell per attivarlo a mia insaputa su altro disposotovo.
    Esagerato...

Quando si utilizza, per ogni operazione di acquisto in negozio o online, vi è la verifica del saldo disponibile come il bancomat classico o funziona come la CDC?
    Grazie
    Secondo me sarà gestito chissà come... e comunque nessuno lo sa.
    Non lo usi e chiuso.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    349 Post(s)
    Potenza rep
    13908164
    Alcune domanda: ma da modifica unilaterale si evince che sarà attivo dal 01 settembre il BancomatPay:
    Se uno non lo vuole? é già attivo o deve essere abilitato?
    Grazie
    Guarda, BPM l'ha attivato per Youbanking & affini mesi fa ma ancora nessuno riesce ad usarlo. A me per esempio da sempre errore quando cerco di attivarlo.
    Perché sì, lo devi attivare te quindi se non lo fai è come se non ce l'avessi proprio.

Accedi