Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XIX [INFO: post #1] - Pagina 10
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tesla, c’è chi scommette su titolo a $2000. Elon Musk gongola e prende in giro Sec e short sellers
Il fenomeno Tesla continua, grazie all’assist che arriva anche dai fondamentali dell’azienda. Ieri, il produttore di auto elettriche fondato e capitanato da Elon Musk, ha reso noti i dati sulle …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    43 Post(s)
    Quoted
    2758 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da nandomas Visualizza Messaggio
    riguardo al cambio rendicontazione da trimestrale ad annuale, come devo fare? Ricordo che se ne è già parlato, ma la ricerca mi porta sempre a post molto obsoleti, avrei bisogno di un modulo fresco

perdonatemi ma smemorato non ci sono diventato... modestamente lo nacqui
    Scrivi due righe in cui chiedi il cambio ecc. ecc., e lo mandi firmato e scansionato per email a webank@webank.it, allegando copia del documento di identità.

L'avatar di storm75
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    581 Post(s)
    Potenza rep
    31638100
    riguardo al cambio rendicontazione da trimestrale ad annuale, come devo fare? Ricordo che se ne è già parlato, ma la ricerca mi porta sempre a post molto obsoleti, avrei bisogno di un modulo fresco

Io ho cambiato la rendicontazione in annuale lo scorso mese ed lo avevo scritto in questo post usando il modulo creato da @Cranio
    ed inviato all'email che ti ha postato il buon @JohannesBrahms

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    218 Post(s)
    Potenza rep
    8710938

E te lo fanno pure subito il cambio e ti rispondono via email. Ti allego la comunicazione fatta da me ( ho oscurato i dati sensibili) che dovrai firmare, la scanerizzi e gliela invii anche con email normale quella che hai fornito all'inizio e dove ti arrivano tutte le comunicazioni:

Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XIX [INFO: post #1]-screenshot_20200321_182502.jpg

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    85 Post(s)
    Potenza rep
    2284932
    Grazie a tutti voi Joannesbrahms, Amexcorporate e storm75... per essere memorie storiche del forum

modulo da aggiungere in prima pagina, direi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    76 Post(s)
    Potenza rep
    1
    È possibile richiedere di modificare la periodicità dell'estratto conto? Vorrei riceverlo in forma digitale ogni mese

Mentioned
    126 Post(s)
    Quoted
    7308 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Se è possibile passare alla rendicontazione annuale ,come è noto,è facoltà anche richiedere anche il passaggio a una periodicità superiore (mensile o bimestrale) ; le modalità di richiesta di questo passaggio sono le stesse

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    668 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da Leo2015 Visualizza Messaggio
    Se è possibile passare alla rendicontazione annuale ,come è noto,è facoltà anche richiedere anche il passaggio a una periodicità superiore (mensile o bimestrale) ; le modalità di richiesta di questo passaggio sono le stesse
    Invece il cambio di formato da cartaceo a digitale o viceversa si può fare anche dal sito.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    47 Post(s)
    Potenza rep
    858996
    Volevo chiedervi un consiglio . Cosa ne pensate di utilizzare webank per comprare azioni per un valore pari a 3-4k ?
    Mi spiego meglio utilizzo moneyfarm per investire , ora vorrei provare a fare 2 "scommesse " comprare azioni di due titoli (borsa americana) , siccome per 5k mi scoccerebbe aprire un nuovo conto (tipo directa o simili), volevo capire se utilizzare webank per fare questa cosa fosse cosi sconveniente oppure no

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    668 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da miccoli97 Visualizza Messaggio
    Volevo chiedervi un consiglio . Cosa ne pensate di utilizzare webank per comprare azioni per un valore pari a 3-4k ?
    Mi spiego meglio utilizzo moneyfarm per investire , ora vorrei provare a fare 2 "scommesse " comprare azioni di due titoli (borsa americana) , siccome per 5k mi scoccerebbe aprire un nuovo conto (tipo directa o simili), volevo capire se utilizzare webank per fare questa cosa fosse cosi sconveniente oppure no
    Con le attuali oscillazioni delle borse, credo che usare un intermediario o l'altro sia praticamente ininfluente

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    86 Post(s)
    Potenza rep
    1443117
    Sono tre giorni che provo ad aprire un deposito titoli, senza riuscirci.Credo abbiano inibito l'apertura.

Accedi