Conto Corrente Fineco - Cap. XVII - Pagina 76
I bond Tesla non seguono la volatilità del titolo e svelano un altro traguardo del gioiello di Musk
Nel corso di quest?anno, la crescita vertiginosa del valore delle azioni di Tesla sui mercati ha contribuito al miglioramento del suo profilo creditizio. Secondo il punto di vista del Centro …
Intesa Sanpaolo snellisce le fila con 5.000 uscite volontarie. Messina: ‘Posto stabile a 2.500 giovani’
Intesa Sanpaolo non perde tempo e in anticipo sulla tabella di marcia trova l'intesa con i sindacati per le 5000 uscite volontarie previste entro il 2023 in seguito all'acquisizione di UBI Banca. …
BTP magneti per investitori affamati di rendimenti. Ecco il bond ‘perfetto’ anti-volatilità, falco Weidmann permettendo
“L’Italia è un magnete per gli investitori affamati di rendimenti nel mondo dei bond”. E’ quanto sottolinea un articolo di Bloomberg, che presenta una operazione di trading adatta a chi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    354 Post(s)
    Potenza rep
    12956424
    Citazione Originariamente Scritto da GekiPower Visualizza Messaggio
    Personalmente, qualsiasi carta di Fineco mi è sempre arrivata nel giro di una settimana.
    Se la ordini oggi, immagino ti arrivi la prossima settimana.
    Grazie, ma bisogna poi spedire tutto via posta !!
    non si può spedire via mail !!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da 66Marco Visualizza Messaggio
    Grazie, ma bisogna poi spedire tutto via posta !!
    non si può spedire via mail !!
    A memoria si può sottoscrivere con la firma digitale, non serve spedire niente...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    354 Post(s)
    Potenza rep
    12956424
    A memoria si può sottoscrivere con la firma digitale, non serve spedire niente...
    ho chiamato : bisogna spedire il cartaceo...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    1
    ho chiamato : bisogna spedire il cartaceo...
    Ho appena provato a fare una richiesta: "La presente richiesta prevede la sottoscrizione del contratto con firma digitale"

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    354 Post(s)
    Potenza rep
    12956424
    Ho appena provato a fare una richiesta: "La presente richiesta prevede la sottoscrizione del contratto con firma digitale"
    Conto Corrente Fineco - Cap. XVII-richiesta-carta-ricaricabile.jpgConto Corrente Fineco - Cap. XVII-richiesta-carta-ricaricabile.jpg

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    354 Post(s)
    Potenza rep
    12956424
    ho puntualizzato con l'operatore se si potesse mandare via mail, ma niente..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    1
    ho puntualizzato con l'operatore se si potesse mandare via mail, ma niente..
    Hai la firma digitale attiva?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    354 Post(s)
    Potenza rep
    12956424
    Hai la firma digitale attiva?
    ho richiesto una carta ricaricabile per mio figlio minorenne che non è intestatario del conto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da spyderman Visualizza Messaggio
    Con codice utente e password hai solo un accesso... dall'anno scorso è stato introdotto il Mobile Code per la conferma delle operazioni utilizzando lo smartphone per confermare operazioni dispositive inserite da web... in linea alle ultime direttive e a molti istituti... mi sembra molto comodo e sicuro..il cellulare è il mio e lo uso solo io... .mentre un token... potrebbe essere rubato o usato da terzi
    Non so, intendi per i conti "recenti"? Io ho aperto nel 2017. Posso operare in borsa inserendo solo il PIN dipositivo. La conferma con lo smartphone è solo per le operazioni di trasferimento di denaro dal conto all'esterno, come con un bonifico, oppure per cambiare alcuni elementi della configurazione e del profilo cliente.

L'avatar di =marco=
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    63 Post(s)
    Potenza rep
    2748834
    ho richiesto una carta ricaricabile per mio figlio minorenne che non è intestatario del conto
    ti conviene attivare la firma digitale, è molto comoda e potrà servirti anche in futuro.
    Io da quando ho aperto il conto non ho mai dovuto stampare o spedire fogli di carta, fatto tutto sempre con un click

Firma digitale - Fineco Bank

Accedi