Conto Corrente Fineco - Cap. XVII - Pagina 128
I bond Tesla non seguono la volatilità del titolo e svelano un altro traguardo del gioiello di Musk
Nel corso di quest?anno, la crescita vertiginosa del valore delle azioni di Tesla sui mercati ha contribuito al miglioramento del suo profilo creditizio. Secondo il punto di vista del Centro …
Intesa Sanpaolo snellisce le fila con 5.000 uscite volontarie. Messina: ‘Posto stabile a 2.500 giovani’
Intesa Sanpaolo non perde tempo e in anticipo sulla tabella di marcia trova l'intesa con i sindacati per le 5000 uscite volontarie previste entro il 2023 in seguito all'acquisizione di UBI Banca. …
BTP magneti per investitori affamati di rendimenti. Ecco il bond ‘perfetto’ anti-volatilità, falco Weidmann permettendo
“L’Italia è un magnete per gli investitori affamati di rendimenti nel mondo dei bond”. E’ quanto sottolinea un articolo di Bloomberg, che presenta una operazione di trading adatta a chi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1162 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Stasera non riesco ad accedere con il riconoscimento vocale, che voi sappiate ci sono problemi in corso?
    EDIT problema transitorio
    Ultima modifica di ik8vwa; 04-08-20 alle 21:51

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    410 Post(s)
    Potenza rep
    5403385
    Gentile...........
    la informiamo che a breve, per continuare ad utilizzare i servizi del conto Fineco, sarà necessario integrare le informazioni contenute nella pagina Profilo Personale in area riservata del sito.
    Perché questa richiesta?
    L'entrata in vigore del provvedimento di adeguata verifica di Banca d'Italia del 30 Luglio 2019 richiede un aggiornamento delle informazioni relative ai correntisti di tutte le banche.
    Da quando potrò aggiornare le informazioni?
    Sarà possibile aggiornare le proprie informazioni accedendo al nuovo questionario di profilazione che sarà online a partire dal 20 agosto.
    Cosa succede se non aggiorno il mio profilo?
    L'accesso al conto e l'operatività potrebbero essere temporaneamente sospesi. La compilazione del questionario è semplice e veloce: le consigliamo di salvare in agenda la data del 20 agosto e di effettuare l’aggiornamento entro pochi giorni.
    Ho perso i codici di accesso, come posso fare?
    Se ha smarrito o dimenticato il PIN Dispositivo o i codici di accesso al sito, può recuperarli seguendo la procedura guidata dalla sezione "Codici Persi".
    Che tipo di informazioni mi verranno chieste?
    Le verranno chiesti dati personali come la professione, il settore di attività, l'origine del reddito/patrimonio.
    Grazie per aver scelto Fineco.

FINECO. LA BANCA CHE SEMPLIFICA LA BANCA.

Che vogliono??????

L'avatar di BesK
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    23 Post(s)
    Potenza rep
    15608801
    Devi aggiornare il profilo, roba da 5 minuti.

Io l'ho fatto una settimana fa ma quella mail l'ho ricevuta comunque

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    116 Post(s)
    Quoted
    6708 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Dovrebbe essere il solito questionario KYC (know your customer) che chiedono tutte le banche a scopo di antiriciclaggio.

L'avatar di poggi.leonardo
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    255 Post(s)
    Potenza rep
    11805649
    Citazione Originariamente Scritto da rating1 Visualizza Messaggio
    Gentile...........
    la informiamo che a breve, per continuare ad utilizzare i servizi del conto Fineco, sarà necessario integrare le informazioni contenute nella pagina Profilo Personale in area riservata del sito.
    Perché questa richiesta?
    L'entrata in vigore del provvedimento di adeguata verifica di Banca d'Italia del 30 Luglio 2019 richiede un aggiornamento delle informazioni relative ai correntisti di tutte le banche.
    Da quando potrò aggiornare le informazioni?
    Sarà possibile aggiornare le proprie informazioni accedendo al nuovo questionario di profilazione che sarà online a partire dal 20 agosto.
    Cosa succede se non aggiorno il mio profilo?
    L'accesso al conto e l'operatività potrebbero essere temporaneamente sospesi. La compilazione del questionario è semplice e veloce: le consigliamo di salvare in agenda la data del 20 agosto e di effettuare l’aggiornamento entro pochi giorni.
    Ho perso i codici di accesso, come posso fare?
    Se ha smarrito o dimenticato il PIN Dispositivo o i codici di accesso al sito, può recuperarli seguendo la procedura guidata dalla sezione "Codici Persi".
    Che tipo di informazioni mi verranno chieste?
    Le verranno chiesti dati personali come la professione, il settore di attività, l'origine del reddito/patrimonio.
    Grazie per aver scelto Fineco.

FINECO. LA BANCA CHE SEMPLIFICA LA BANCA.

Che vogliono??????
    Tutte le banche.

L'avatar di KrapFin
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    460 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da BesK Visualizza Messaggio
    Devi aggiornare il profilo, roba da 5 minuti.

Io l'ho fatto una settimana fa ma quella mail l'ho ricevuta comunque
    "Sarà possibile aggiornare le proprie informazioni accedendo al nuovo questionario di profilazione che sarà online a partire dal 20 agosto."

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    410 Post(s)
    Potenza rep
    5403385
    infatti.... bisogna aspettare il 20 agosto...

L'avatar di Uncicinin
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    399 Post(s)
    Potenza rep
    19703831
    Scusate volevo gentilmente chiedere,mia figlia dovrà stare per studio un anno in Scozia se c'è qualcuno che mi può dare qualche dritta su quale carta fargli portare visto il cambio,tra la ricaricabile o la Visadebit poi se convengono pagamenti su circuito Visa,bancomat,o cash.
    Grazie.
    Un saluto al fol.

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1162 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Uncicinin Visualizza Messaggio
    Scusate volevo gentilmente chiedere,mia figlia dovrà stare per studio un anno in Scozia se c'è qualcuno che mi può dare qualche dritta su quale carta fargli portare visto il cambio,tra la ricaricabile o la Visadebit poi se convengono pagamenti su circuito Visa,bancomat,o cash.
    Grazie.
    Un saluto al fol.
    Falle fare sia una carta N26 che una Revolut. Gliele ricarichi entrambe con bonifico o dalla tua Visa debit Fineco.

Accedi