Ricaricare Revolut con Amex

AlessandroDB

Nuovo Utente
Registrato
3/8/09
Messaggi
175
Punti reazioni
13
Ditemi se sbaglio qualcosa:

Ordino carta prepagata di Skrill ora in promo a 0 euro ---> Ricarico conto Skrill con Amex (ora gratis) ---> Uso la carta Skrill per ricaricare Revolut.
 
Io veramente non capisco perché tutto questo giro per caricare una ricaricabile...
 
Ditemi se sbaglio qualcosa:

Ordino carta prepagata di Skrill ora in promo a 0 euro ---> Ricarico conto Skrill con Amex (ora gratis) ---> Uso la carta Skrill per ricaricare Revolut.

Tutto giusto, a parte che poi AmEx ti blocca tutte le carte :D
 
Dici? Perché ho visto che Skrill dice ufficialmente che si può caricare il conto a 0 spese con Amex. Avranno un accordo?
 
Il giro è perché così è come se Amex fosse accettata ovunque, quello che si faceva una volta con Curve... chi ha Amex spesso si trova di non poterla usare. Revolut ha una bella interfaccia, un buon sistema di suddisione della spesa e categorizzazione.
 
Dici? Perché ho visto che Skrill dice ufficialmente che si può caricare il conto a 0 spese con Amex. Avranno un accordo?

Certamente hanno un accordo, ciò non toglie però il fatto che AmEx non vede tanto di buon occhio questa pratica.....
 
secondo me dipende dal transato medio che hai su amex... se il tuo transato è di 1200 euro al mese e 1000 sono di caricamenti su Skrill qualcosa non va, mentre una percentuale esigua non dovrebbe creare problemi...
 
mentre se carichi tanto su revolut indipendemente di circuito,amex,visa p mastercard primo poi ti bloccano
 
Ditemi se sbaglio qualcosa:

Ordino carta prepagata di Skrill ora in promo a 0 euro ---> Ricarico conto Skrill con Amex (ora gratis) ---> Uso la carta Skrill per ricaricare Revolut.
Una cosa del genere credo sia necessaria farla con parsimonia anche perchè rischi di farti chiudere anche il conto Skrill. Secondo me non sarebbe negativo caricare un 20% di quanto spendi mensilmente con Amex (80% di pagamenti puliti, fatti da esercente) e magari utilizzare la prepagata Skrill per i pagamenti "fisici" o tramite curve quando AMEX non è accettata.
 
Una cosa del genere credo sia necessaria farla con parsimonia anche perchè rischi di farti chiudere anche il conto Skrill. Secondo me non sarebbe negativo caricare un 20% di quanto spendi mensilmente con Amex (80% di pagamenti puliti, fatti da esercente) e magari utilizzare la prepagata Skrill per i pagamenti "fisici" o tramite curve quando AMEX non è accettata.

anche secondo me 20% va bene...
 
Grazie ragazzi per i vostri consigli. Oramai è l’unica piattaforma che consente la ricarica da Amex gratis.
 
Io ho effettuato un ricarica su Skrill a Dicembre, poi dopo quella non ha più funzionato! L'assistenza tecnica mi parla (dopo vari ticket aperti e risposte "improvvisate") di avere "problemi che stanno risolvendo"! Ma è ovvio che non è così!
 
Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno risposto, che NON è possibile ricaricare carte prepagata, che siano credito o di debito, con Amex.
 
Sul sito skrill però è indicato come sistema di ricarica Amex.....
 
Si è indicato, ma è dopo aver eseguito la transazione che ti viene segnalato:

Errore.JPG

Sul sito skrill però è indicato come sistema di ricarica Amex.....
 
Io ho ricaricato con successo una decina di euro per un acquisto fatto domenica
 
Una cosa del genere credo sia necessaria farla con parsimonia anche perchè rischi di farti chiudere anche il conto Skrill. Secondo me non sarebbe negativo caricare un 20% di quanto spendi mensilmente con Amex (80% di pagamenti puliti, fatti da esercente) e magari utilizzare la prepagata Skrill per i pagamenti "fisici" o tramite curve quando AMEX non è accettata.

Io stavo pensando di aprire un conto Skrill e collegarci Amex per poi caricare i bookmakers per le scommesse. Tuttavia non avendo mai usato Skrill vorrei capire se funziona come Paypal che ti permette di pagare direttamente dalla tua carta di credito o se per forza devi caricare il saldo. In alternativa, se bisognasse caricare il saldo dici che potrei avere dei problemi con Amex se carico parecchi soldi su skrill? In fondo li carico per usufruire di un servizio che non supporta Amex, non sto facendo la furbata di ricaricarmi un conto per guadagnare punti membership
 
Io stavo pensando di aprire un conto Skrill e collegarci Amex per poi caricare i bookmakers per le scommesse. Tuttavia non avendo mai usato Skrill vorrei capire se funziona come Paypal che ti permette di pagare direttamente dalla tua carta di credito o se per forza devi caricare il saldo. In alternativa, se bisognasse caricare il saldo dici che potrei avere dei problemi con Amex se carico parecchi soldi su skrill? In fondo li carico per usufruire di un servizio che non supporta Amex, non sto facendo la furbata di ricaricarmi un conto per guadagnare punti membership

A me non consentiva di pagare direttamente con carta, ho dovuto prima ricaricare il saldo, però puoi ricaricare qualsiasi cifra.
Comunque che io sappia Skrill è rinomato perché al contrario di PayPal non è contrario alle scommesse, lessi però che Amex non vede di buon occhio scommettere..
 
A me non consentiva di pagare direttamente con carta, ho dovuto prima ricaricare il saldo, però puoi ricaricare qualsiasi cifra.
Comunque che io sappia Skrill è rinomato perché al contrario di PayPal non è contrario alle scommesse, lessi però che Amex non vede di buon occhio scommettere..

Ho letto le parti del regolamento di Amex relative agli usi non consentiti (art.5) e non c'è scritto da nessuna parte che non si può caricare un e-wallet o una carta prepagata con Amex. Se skrill lo permette ci sarà un motivo altrimenti perchè dovrebbero permetterlo. Quindi se tu carichi 20€ ogni 3 giorni oppure 100€ al giorno non capisco cosa cambi. Ovvio se carichi 3000 euro al mese per mandarteli sul tuo conto corrente è autofinanziamento, ma se con i 3000 euro al mese che carichi su skrill effettui l'acquisto ad un servizio (come può essere un bookmaker) non dovrebbe essere autofinanziamento o sbaglio?
 
E' ugualmente autofinanziamento, la risposta è nel tuo stesso post. ;)
 
Indietro