Conto corrente "Easy" di Credit Agricole (in promozione con bonus 100 euro)
Mattone, azioni, oro o bitcoin? La classifica delle differenti preferenze d’investimento di Millennials, donne e Over 55
Nonostante il lockdown e l’emergenza Covid, gli italiani continuano a considerare il mattone come un investimento sicuro e redditizio. Il settore sta vivendo un importante rilancio che gli ha permesso …
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    96 Post(s)
    Potenza rep
    466828

Conto corrente "Easy" di Credit Agricole (in promozione con bonus 100 euro)

Salve, segnalo il nuovo conto "Credit Agricole Easy" con:
    PROMOZIONE ATTIVA (dal 16 gennaio al 31 marzo 2020) per i nuovi Clienti che aprono il conto online:

"Welcome Bonus fino a 100 euro se apri online il conto":
    - Bonus di 20 euro inserendo il codice "CASH" se effettuate un accredito minimo di 100 euro entro 30 giorni dall'apertura e comunque entro il 30 aprile 2020.
    - ulteriori 80 euro saranno accreditati per chi: a) accredito lo stipendio/pensione entro il 30 aprile 2020; b) effettua almeno due accrediti mediante bonifico sul nuovo conto di importo minimo pari ad euro 1500,00 cad. entro il 30 aprile 2020.

CONDIZIONI DEL CONTO:
    - Canone: gratuito;
    - Nowbanking - internet banking: gratuito;
    - Bonifici Sepa on line: gratuito;
    - Bonifici SEPA allo sportello verso stessa banca: 2,00 euro;
    - Bonifici SEPA allo sportello verso altre banche: euro 2,50
    - Bonifico istantantaneo (Instant SEPA): 0,005 dell'importo del bonifico (commissione minima 0,90 € - commissione)
    - Domiciliazioni bancarie: gratuite
    - Invio estratto conto e documento di sintesi periodico, online: gratuito
    - Invio estratto conto e documento di sintesi periodico cartaceo: 0,85

- Carta di debito per prelievi di contanti e pagamente: gratuito;
    - Rilascio gratuito Carta di debio evoluta per prelievi di contante e pagamenti anche online: gratuito, richiesta in filiale;
    - Rilascio Carta di Credito Nexi Classic: canone annuo di euro 30,99.

- Prelievi illimitati di contante su ATM Credit Agricole: gratuiti;
    - 24 prelievi di contante su ATM altre banche: gratuiti;
    - Oltre prelievo di contante su altre banche: euro 2,10.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    96 Post(s)
    Potenza rep
    466828
    Cosa ne pensate? Qualcuno lo ha aperto e può dire come si sta trovando?

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    2155 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Leggendo il seguente foglio informativo mi sembra che non sia totalmente a costo zero (ad esempio bonifici e prelievi presso atm altre banche).
    https://static.credit-agricole.it/cr...to_CA_Easy.pdf

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    96 Post(s)
    Potenza rep
    466828
    Se l'apertura è ONLINE le condizioni sono quelle che ho riportato sopra. Il prospetto indicato da Te, si riferisce all'apertura in filiale.

Per l'apertura online valgono le condizioni che ho riportato sopra:

Conto corrente zero spese gratuito | Credit Agricole Italia

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    2155 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da tigr8tto Visualizza Messaggio
    Se l'apertura è ONLINE le condizioni sono quelle che ho riportato sopra. Il prospetto indicato da Te, si riferisce all'apertura in filiale.

Per l'apertura online valgono le condizioni che ho riportato sopra:

Conto corrente zero spese gratuito | Credit Agricole Italia
    Ok.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    223 Post(s)
    Potenza rep
    3995204
    Io ho aperto quello precedente con il buono Amazon di 100€ e ti posso dire che conto fa pietà, ha un interfaccia bruttissima, l’app è proprio brutta, ho avuto bisogno di assistenza prima dell’apertura e sono stati molto scortesi e non capivano un tubo, per il resto non ti so dire, l’ho aperto solo per il buono.

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2389 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Frank78 Visualizza Messaggio
    Leggendo il seguente foglio informativo mi sembra che non sia totalmente a costo zero (ad esempio bonifici e prelievi presso atm altre banche).
    https://static.credit-agricole.it/cr...to_CA_Easy.pdf
    Perché nessuno legge mai i fogli informativi? Manco chi li linka.... Nella pagina uno (si, proprio nella prima pagina) c'è scritto, evidenziato pure in grassetto: "In caso di apertura online è previsto l’azzeramento del costo del canone, delle spese per i bonifici SEPA effettuati tramite home banking e delle spese di emissione e di canone della Carta di debito EasyPlus."
    Inoltre, dice pure "Numero di prelievi di contanti gratuiti annuali da sportelli ATM di altre banche in euro (indipendentemente dal n° di carte appoggiate sul conto): 24"

Citazione Originariamente Scritto da tigr8tto Visualizza Messaggio
    Cosa ne pensate? Qualcuno lo ha aperto e può dire come si sta trovando?
    Sono qualche due settimane che provo ad aprirlo ma non ci riesco perché mi dicono che vogliono per forza un secondo documento, ma, durante la procedura di registrazione sul sito dice che se ci si identifica con bonifico ne basta uno. L'assistenza ancora non mi risponde dopo 2 richieste scritte, al call center cadono dalle nuvole e non sanno nulla. Se non rispondono al reclamo formale che gli ho inviato li segnalo direttamente a Banca d'Italia

L'avatar di Ninja!
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    128 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Dai che si prova ad aprire pure questo!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    96 Post(s)
    Potenza rep
    466828
    Citazione Originariamente Scritto da franco0404 Visualizza Messaggio
    Io ho aperto quello precedente con il buono Amazon di 100€ e ti posso dire che conto fa pietà, ha un interfaccia bruttissima, l’app è proprio brutta, ho avuto bisogno di assistenza prima dell’apertura e sono stati molto scortesi e non capivano un tubo, per il resto non ti so dire, l’ho aperto solo per il buono.
    Pure io vorrei aprirlo sostanzialmente per i 100 euro.. e se per caso mi trovassi bene lo terrei.. altrimenti lo chiudo..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    96 Post(s)
    Potenza rep
    466828
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Perché nessuno legge mai i fogli informativi? Manco chi li linka.... Nella pagina uno (si, proprio nella prima pagina) c'è scritto, evidenziato pure in grassetto: "In caso di apertura online è previsto l’azzeramento del costo del canone, delle spese per i bonifici SEPA effettuati tramite home banking e delle spese di emissione e di canone della Carta di debito EasyPlus."
    Inoltre, dice pure "Numero di prelievi di contanti gratuiti annuali da sportelli ATM di altre banche in euro (indipendentemente dal n° di carte appoggiate sul conto): 24"

Sono qualche due settimane che provo ad aprirlo ma non ci riesco perché mi dicono che vogliono per forza un secondo documento, ma, durante la procedura di registrazione sul sito dice che se ci si identifica con bonifico ne basta uno. L'assistenza ancora non mi risponde dopo 2 richieste scritte, al call center cadono dalle nuvole e non sanno nulla. Se non rispondono al reclamo formale che gli ho inviato li segnalo direttamente a Banca d'Italia
    Perchè mai vorrebbero due documenti?

Accedi