Conto corrente "Easy" di Credit Agricole (in promozione con bonus 100 euro)

  • Ecco la 59° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana a doppia velocità per le principali piazze internazionali. In Europa gli indici Euro Stoxx 50 e Dax hanno aggiornato oggi i record assoluti, mentre negli Stati Uniti gli indici di Wall Street S&P 500 e Nasdaq 100 hanno ritracciato dai recenti massimi storici. Martedì scorso è stato diffuso il rapporto di febbraio sui prezzi al consumo degli Usa, che ha evidenziato una lieve accelerazione dell’inflazione. L’indice mostra una crescita del 3,2% su base annua, rispetto al 3,1% di gennaio, mentre il dato core ha rallentato meno del previsto, da 3,9% a 3,8%. Nel complesso, i dati confermano la tesi prudente della Fed sui tagli dei tassi, togliendo qualche certezza a chi spera in una prima mossa nel meeting di giugno. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tigr8tto

Nuovo Utente
Registrato
24/1/20
Messaggi
263
Punti reazioni
11
Salve, segnalo il nuovo conto "Credit Agricole Easy" con:
PROMOZIONE ATTIVA (dal 16 gennaio al 31 marzo 2020) per i nuovi Clienti che aprono il conto online:

"Welcome Bonus fino a 100 euro se apri online il conto":
- Bonus di 20 euro inserendo il codice "CASH" se effettuate un accredito minimo di 100 euro entro 30 giorni dall'apertura e comunque entro il 30 aprile 2020.
- ulteriori 80 euro saranno accreditati per chi: a) accredito lo stipendio/pensione entro il 30 aprile 2020; b) effettua almeno due accrediti mediante bonifico sul nuovo conto di importo minimo pari ad euro 1500,00 cad. entro il 30 aprile 2020.

CONDIZIONI DEL CONTO:
- Canone: gratuito;
- Nowbanking - internet banking: gratuito;
- Bonifici Sepa on line: gratuito;
- Bonifici SEPA allo sportello verso stessa banca: 2,00 euro;
- Bonifici SEPA allo sportello verso altre banche: euro 2,50
- Bonifico istantantaneo (Instant SEPA): 0,005 dell'importo del bonifico (commissione minima 0,90 € - commissione)
- Domiciliazioni bancarie: gratuite
- Invio estratto conto e documento di sintesi periodico, online: gratuito
- Invio estratto conto e documento di sintesi periodico cartaceo: 0,85

- Carta di debito per prelievi di contanti e pagamente: gratuito;
- Rilascio gratuito Carta di debio evoluta per prelievi di contante e pagamenti anche online: gratuito, richiesta in filiale;
- Rilascio Carta di Credito Nexi Classic: canone annuo di euro 30,99.

- Prelievi illimitati di contante su ATM Credit Agricole: gratuiti;
- 24 prelievi di contante su ATM altre banche: gratuiti;
- Oltre prelievo di contante su altre banche: euro 2,10.
 
Cosa ne pensate? Qualcuno lo ha aperto e può dire come si sta trovando?
 
Io ho aperto quello precedente con il buono Amazon di 100€ e ti posso dire che conto fa pietà, ha un interfaccia bruttissima, l’app è proprio brutta, ho avuto bisogno di assistenza prima dell’apertura e sono stati molto scortesi e non capivano un tubo, per il resto non ti so dire, l’ho aperto solo per il buono.
 
Leggendo il seguente foglio informativo mi sembra che non sia totalmente a costo zero (ad esempio bonifici e prelievi presso atm altre banche).
https://static.credit-agricole.it/c...le/data/4514/19.067_FI_CAIT_Conto_CA_Easy.pdf

Perché nessuno legge mai i fogli informativi? Manco chi li linka.... Nella pagina uno (si, proprio nella prima pagina) c'è scritto, evidenziato pure in grassetto: "In caso di apertura online è previsto l’azzeramento del costo del canone, delle spese per i bonifici SEPA effettuati tramite home banking e delle spese di emissione e di canone della Carta di debito EasyPlus."
Inoltre, dice pure "Numero di prelievi di contanti gratuiti annuali da sportelli ATM di altre banche in euro (indipendentemente dal n° di carte appoggiate sul conto): 24"

Cosa ne pensate? Qualcuno lo ha aperto e può dire come si sta trovando?

Sono qualche due settimane che provo ad aprirlo ma non ci riesco perché mi dicono che vogliono per forza un secondo documento, ma, durante la procedura di registrazione sul sito dice che se ci si identifica con bonifico ne basta uno. L'assistenza ancora non mi risponde dopo 2 richieste scritte, al call center cadono dalle nuvole e non sanno nulla. Se non rispondono al reclamo formale che gli ho inviato li segnalo direttamente a Banca d'Italia
 
Dai che si prova ad aprire pure questo!!!
 
Io ho aperto quello precedente con il buono Amazon di 100€ e ti posso dire che conto fa pietà, ha un interfaccia bruttissima, l’app è proprio brutta, ho avuto bisogno di assistenza prima dell’apertura e sono stati molto scortesi e non capivano un tubo, per il resto non ti so dire, l’ho aperto solo per il buono.

Pure io vorrei aprirlo sostanzialmente per i 100 euro.. e se per caso mi trovassi bene lo terrei.. altrimenti lo chiudo..
 
Perché nessuno legge mai i fogli informativi? Manco chi li linka.... Nella pagina uno (si, proprio nella prima pagina) c'è scritto, evidenziato pure in grassetto: "In caso di apertura online è previsto l’azzeramento del costo del canone, delle spese per i bonifici SEPA effettuati tramite home banking e delle spese di emissione e di canone della Carta di debito EasyPlus."
Inoltre, dice pure "Numero di prelievi di contanti gratuiti annuali da sportelli ATM di altre banche in euro (indipendentemente dal n° di carte appoggiate sul conto): 24"



Sono qualche due settimane che provo ad aprirlo ma non ci riesco perché mi dicono che vogliono per forza un secondo documento, ma, durante la procedura di registrazione sul sito dice che se ci si identifica con bonifico ne basta uno. L'assistenza ancora non mi risponde dopo 2 richieste scritte, al call center cadono dalle nuvole e non sanno nulla. Se non rispondono al reclamo formale che gli ho inviato li segnalo direttamente a Banca d'Italia

Perchè mai vorrebbero due documenti?
 
Perchè mai vorrebbero due documenti?

Perché dicono che la procedura è così, ma, non sta scritto da nessuna parte che ne devono chiedere due. Sto cominciando a pensare che mi abbiano preso di mira, visto che altri utenti hanno potuto attivare normalmente con solo 1 documento
 
Perché dicono che la procedura è così, ma, non sta scritto da nessuna parte che ne devono chiedere due. Sto cominciando a pensare che mi abbiano preso di mira, visto che altri utenti hanno potuto attivare normalmente con solo 1 documento

io l'ho aperto con bonifico e hanno voluto un solo documento
 
Perché nessuno legge mai i fogli informativi? Manco chi li linka.... Nella pagina uno (si, proprio nella prima pagina) c'è scritto, evidenziato pure in grassetto: "In caso di apertura online è previsto l’azzeramento del costo del canone, delle spese per i bonifici SEPA effettuati tramite home banking e delle spese di emissione e di canone della Carta di debito EasyPlus."
Inoltre, dice pure "Numero di prelievi di contanti gratuiti annuali da sportelli ATM di altre banche in euro (indipendentemente dal n° di carte appoggiate sul conto): 24"



Sono qualche due settimane che provo ad aprirlo ma non ci riesco perché mi dicono che vogliono per forza un secondo documento, ma, durante la procedura di registrazione sul sito dice che se ci si identifica con bonifico ne basta uno. L'assistenza ancora non mi risponde dopo 2 richieste scritte, al call center cadono dalle nuvole e non sanno nulla. Se non rispondono al reclamo formale che gli ho inviato li segnalo direttamente a Banca d'Italia

Scusami, hai ragione. Non avevo notato l'indicazione in prima pagina.
Grazie per la segnalazione.
 
Ho rifatto per la terza volta la richiesta del conto. Mi chiedo se prima o poi si stuferanno e mi bloccheranno direttamente all'inserimento dati o me la daranno vinta e mi attiveranno il conto con un solo documento. Stavolta ho usato un altro conto per l'identificazione. Vi farò sapere
 
Cosa bisogna fare x accedere al buono?
 
In base al regolamento i 100 euro vanno depositati entro 30 giorni e i 1500x2 entro il 30 aprile, però non dice nulla circa un obbligo di permanenza minimo di questi soldi, se uno i soldi li toglie subito ha comunque diritto al premio o sbaglio?
 
In base al regolamento i 100 euro vanno depositati entro 30 giorni e i 1500x2 entro il 30 aprile, però non dice nulla circa un obbligo di permanenza minimo di questi soldi, se uno i soldi li toglie subito ha comunque diritto al premio o sbaglio?

Si, non essendoci scritto nel regolamento di mantenerli, basta metterli e toglierli per avere diritto al premio
 
al momento si tratta del conto migliore,l'avevo già segnalato in altra discussione.
io non posso farlo perchè sono già cliente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro