Conto corrente "Easy" di Credit Agricole (in promozione con bonus 100 euro) - Pagina 156
Per Equita nuove varianti alimentano volatilità ma “rischio gestibile”. Più UniCredit in portafoglio
Sui mercati è iniziato l'ultimo mese dell'anno che vede in primo piano l'exit strategy delle banche centrali e le varianti Covid. Ne parla Equita
Fed: Omicron non spaventa più di tanto Powell, il vero pericolo è l’inflazione. Mercati spiazzati, la volatilità diventerà una costante?
La variante Omicron non spaventa più di tanto la Federal Reserve di Jerome Powell, concentrata piuttosto sulla crescita delle pressioni inflazionistiche, tanto che, a detta dello stesso Powell, è arrivato …
Trading online: Directa SIM a Piazza Affari prima di Natale, fissata forchetta di prezzo
Directa ha presentato a Borsa Italiana la comunicazione di pre-ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie su Euronext Growth Milan, mercato organizzato e gestito da Borsa Italiana dedicato alle Pmi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    220 Post(s)
    Potenza rep
    15085517
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Tutte le banche sono obbligate per legge a fornire il servizio di portabilità. In questo caso, per richiederà la portabilità vogliono il modulo compilato e spedito per raccomandata (non so però se ultimamente magari lo accettano pure via mail vista la pandemia).

Il deposito titoli è carissimo, solo di costi fissi vanno via sui 200€ annui (e questo detenendo solo titoli italiani, se ne detieni anche di esteri si sale ancora)
    Ma come fa ad avere questi costi il deposito titoli?
    Io ho avuto il deposito titoli in ing, widiba, db, Webank, e mai avuto nessun costo (al max commissioni alte)

Mentioned
    92 Post(s)
    Quoted
    6644 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Maste72 Visualizza Messaggio
    Ma come fa ad avere questi costi il deposito titoli?
    Io ho avuto il deposito titoli in ing, widiba, db, Webank, e mai avuto nessun costo (al max commissioni alte)
    Boh, chiedi a CA, io non ho idea del perché mettano costi così alti, ma tra le grandi banche è così...

https://www.credit-agricole.it/crpr/...nistrazione--3

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    859006
    Citazione Originariamente Scritto da windyday Visualizza Messaggio
    Ho concluso la richiesta lunedì scorso con riconoscimento tramite selfie ma ad oggi la pratica risulta ancora in attesa di accettazione. Sapete quali sono i tempi medi per l'apertura?
    Dal 17 ad oggi ancora niente. Domani provo a chiamare il n. verde. Da qualche parte, non ricordo dove, avevo letto 4/5 giorni lavorativi...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    298 Post(s)
    Potenza rep
    11528138
    Citazione Originariamente Scritto da windyday Visualizza Messaggio
    Dal 17 ad oggi ancora niente. Domani provo a chiamare il n. verde. Da qualche parte, non ricordo dove, avevo letto 4/5 giorni lavorativi...
    Sono nella tua stessa situazione: aperto il 17, chiamato ieri, dicono di attendere. Intanto ho indificato una fascia oraria per la chiamata di riconoscimento.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    190 Post(s)
    Potenza rep
    3596042
    Avviata la richiesta domenica 23,giorno 24 ricevuta la chiamata dal call center x registrazione vocale. Ieri conto attivo con relative credenziali di accesso

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    190 Post(s)
    Potenza rep
    3596042
    Una domanda. . . . Una volta aperto il conto, dove si può verifcarne se è easy o no?

Mentioned
    92 Post(s)
    Quoted
    6644 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Yattaman__92 Visualizza Messaggio
    Una domanda. . . . Una volta aperto il conto, dove si può verifcarne se è easy o no?
    Se l'hai aperto dalla pagina del conto Easy non ti apre certo il Full... Comunque, è riportato nel contratto il conto che hai sottoscritto.

L'avatar di marco ricci
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1378 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Scusate l'intrusione ed eventualmente la ripetitività della domanda.., per il trasferimento delle utenze (nel mio caso Enel ed Hera da Widiba) c'è un modulo o procedura di portabilità ? Si può fare in modo semplice tramite mail ? Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    190 Post(s)
    Potenza rep
    3596042
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Se l'hai aperto dalla pagina del conto Easy non ti apre certo il Full... Comunque, è riportato nel contratto il conto che hai sottoscritto.
    Si ricordo di easy con bonifici gratis e la easy plus . Volevo solo la conferma

Mentioned
    92 Post(s)
    Quoted
    6644 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da marco ricci Visualizza Messaggio
    Scusate l'intrusione ed eventualmente la ripetitività della domanda.., per il trasferimento delle utenze (nel mio caso Enel ed Hera da Widiba) c'è un modulo o procedura di portabilità ? Si può fare in modo semplice tramite mail ? Grazie
    Widiba devi pure chiuderlo? Se si, chiedi la portabilità così pensa a tutto Credit Agricole. Se invece devi solo trasferire quelle due utenze, fai prima a chiedere il trasferimento a Enel ed Hera che fai prima.

Accedi