Conto corrente "Easy" di Credit Agricole (in promozione con bonus 100 euro) - Pagina 150
Rendimenti reali mai così negativi da era Volcker, mercati (per ora) si fidano della Fed. Fugnoli (Kairos) spiega chi compra Treasury e perchè lo fa
Il tanto atteso dato sull’inflazione americana ha calamitato ieri le attenzioni degli investitori. Ancora di più alla luce del nuovo balzo oltre le attese e al nuovo massimo dal 2008. …
Posizioni nette corte: Saipem il titolo più shortato di Piazza Affari e con più posizioni ribassiste aperte, nella top 4 anche Maire e Banca Mps
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 5 posizioni short aperte per una quota pari …
Intesa Sanpaolo non è più la preferita indiscussa tra le banche a Piazza Affari, sempre più analisti virano su Unicredit
Giornata opaca oggi per Intesa Sanpaolo (-0,57% a 2,425 euro), peggior performer tra le banche del Ftse Mib. E’ stata una settimana interlocutoria per la maggiore banca italiana che nelle …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    75 Post(s)
    Quoted
    5643 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Orso49 Visualizza Messaggio
    Capito, allora lo lascio attivo. Sai dirmi qualcosa per l'attivazione/disattivazione dell'opzione "internet" da app?
    Non si può, va fatta da area clienti da pc

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    80 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Non si può, va fatta da area clienti da pc

Spero che implementino la possibilità in futuro. Grazie ancora delle informazioni.

L'avatar di pydra
    Mentioned
    130 Post(s)
    Quoted
    4241 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Conto corrente "Easy" di Credit Agricole (in promozione con bonus 100 euro)-immagine.png

Possibile che i bonifici permanenti verso altre banche siano gratuiti e quelli interni no?

Ultima modifica di pydra; 16-05-21 alle 14:02

Mentioned
    75 Post(s)
    Quoted
    5643 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da pydra Visualizza Messaggio
    Allegato 2767690

Possibile che i bonifici permanenti verso altre banche siano gratuiti e quelli interni no?

L'allegato non si vede

L'avatar di sauro
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    162 Post(s)
    Potenza rep
    8161413
    accedere all'home banking da pc senza ricevere sms sul cell e confermare, si può ?
    a me appena entro mi da codice utente asteriscato e accesso con secure call !
    e non vedo altro ad esempio inserimento della password
    grazie

Mentioned
    75 Post(s)
    Quoted
    5643 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da sauro Visualizza Messaggio
    accedere all'home banking da pc senza ricevere sms sul cell e confermare, si può ?
    a me appena entro mi da codice utente asteriscato e accesso con secure call !
    e non vedo altro ad esempio inserimento della password
    grazie
    No, per accedere devi per forza usare un secondo fattore di autenticazione che può essere o una secure call o il mobile token da app. Alcuni conti prevedono anche la possibilità di accedere con token fisico, ma la chiavetta potrebbe avere un costo in base al tuo contratto.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    859005
    Salve, sto effettuando la richiesta online per questo conto ed ho scelto il bonifico come metodo di riconoscimento. Purtroppo l'iban non viene accettato (presumo perché conto non fisico) e si invita a scegliere il selfie come alternativa. Purtroppo però non si può tornare indietro al primo passaggio della procedura. Ne posso ricominciare una nuova richiesta perché già ne risulta una a nome mio. Infatti mi è arrivata una mail con link della pratica e sms con password. Ma anche così non posso optare per il selfie. Avete suggerimenti prima che chiami l'assistenza?

Mentioned
    75 Post(s)
    Quoted
    5643 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da windyday Visualizza Messaggio
    Salve, sto effettuando la richiesta online per questo conto ed ho scelto il bonifico come metodo di riconoscimento. Purtroppo l'iban non viene accettato (presumo perché conto non fisico) e si invita a scegliere il selfie come alternativa. Purtroppo però non si può tornare indietro al primo passaggio della procedura. Ne posso ricominciare una nuova richiesta perché già ne risulta una a nome mio. Infatti mi è arrivata una mail con link della pratica e sms con password. Ma anche così non posso optare per il selfie. Avete suggerimenti prima che chiami l'assistenza?
    Nessun suggerimento, devi chiamare l'assistenza per fare annullare la pratica o per cambiare il metodo di riconoscimento.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    859005
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Nessun suggerimento, devi chiamare l'assistenza per fare annullare la pratica o per cambiare il metodo di riconoscimento.
    Ti ringrazio, infatti nel frattempo ho letto una FAQ ed ho chiamato per farmi annullare la pratica. Ora ho completato la richiesta.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    83 Post(s)
    Potenza rep
    2359431

Bonifici permanenti

Buonasera,

sono interessato all'apertura di questo conto, che mi sembra molto interessante sia per i costi praticamente a zero che per i servizi offerti. Devo un unico dubbio, la spesa per i bonifici permanenti/ricorrenti, visto che lo vorrei usare anche per pagare affitto, ecc. E' vero che NON sono gratuiti e possono costare anche 3,60 euro, anche se fatti on-line tramite home banking? Mi sembra che nel foglio informativo non se ne parli.

Grazie.

Accedi