Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. XIX [FAQ: Post #1] - Pagina 91
BTP Futura, il primo giorno soddisfa il Tesoro: ordini per più di 2,37 miliardi. Iacovoni: oltre nostre aspettative
La prima giornata di emissione del BTP Futura - il BTP dedicato esclusivamente agli investitori retail che scade nel luglio 2030 - si è conclusa con ordini superiori a 2,37 …
Il mito di Buffett tentenna con un mercato ‘troppo veloce’ per i suoi gusti, ecco cosa ha sbagliato prima e post Covid
Il rally del 40% di Wall Street dai minimi di marzo ha colto impreparato Warren Buffett che sembra aver perso il suo tocco magico e ha fatto fatica a destreggiarsi …
UniCredit: Memory Cash Collect con rimborso anticipato e barriera profonda
UniCredit lancia una nuova gamma di Memory Cash Collect Worst Of con premi trimestrali e autocallability. Diversi gli aspetti interessanti di questa nuova emissione che appare pensata per affrontare al …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    126 Post(s)
    Quoted
    7310 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da :mpix: Visualizza Messaggio
    Ho appena ricevuto la carta Maestro Widiba, e l'ho attivata subito.

Ho provato ad aggiungerla su Apple Pay, mi da errore. Ho provato ad attivare il 3DSecure, mi dice Pan carta o bin errato.

È normale?
    Se la carta ti è arrivata ieri o oggi è quasi sicuramente un errore momentaneo nel senso che si deve aspettare qualche giorno

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Leo2015 Visualizza Messaggio
    Se la carta ti è arrivata ieri o oggi è quasi sicuramente un errore momentaneo nel senso che si deve aspettare qualche giorno
    Arrivata 30 minuti fa

Mentioned
    126 Post(s)
    Quoted
    7310 Post(s)
    Potenza rep
    42949678

L'avatar di Wizengamot
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    149 Post(s)
    Potenza rep
    6032427
    @ :mpix:
    Confermo. Attendi 24 ore. Provaci domani
    Dimenticavo: prima attiva il 3D SECURE, sempre tra 24 ore
    Ultima modifica di Wizengamot; 18-03-20 alle 18:30

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    44 Post(s)
    Potenza rep
    1031963
    scusate per le operazioni di chiusura vecchio conto e trasferimento deposito titoli (pur se inattivo) quanto tempo ci vuole?
    vi ringrazio

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    173 Post(s)
    Potenza rep
    2576981
    Avevo letto qualcosa ma di preciso non ricordo come funzioni comunque non è Widiba a decidere il prezzo ma l’ordine passa da un’altra società (se non sbaglio MPS Capital Service) poi arriva al mercato dove vengono contrattati i Titoli,nella fattispecie Borsa Italiana,ed è in questo momento che il titolo viene contrattatato e il prezzo viene determinato ,e si deve osservare che il prezzo di acquisto potrebbe essere leggermente differente da quello del Book ,anzi la mia esperienza dice che lo è ,soprattutto in una fase come questa molto turbolenta ; un’ultima considerazione in merito al prezzo,che come detto viene determinato dal mercato,la mia esperienza è che l’ordine arriva sostanzialmente subito al mercato ,talvolta si riceve notifica di esecuzione praticamente immediata ma non sempre è così e questo determina la differenza che ho osservato
    grazie, gentilissimo.

Mentioned
    126 Post(s)
    Quoted
    7310 Post(s)
    Potenza rep
    42949678

Io ti ho dato delle informazioni generali e anche superficiali ,ma per per una informazione più precise ed esaustive ti consiglio di dare un’occhiata a questa sezione https://www.finanzaonline.com/forum/trading-on-line/ e questa https://www.finanzaonline.com/forum/...-certificates/

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    144 Post(s)
    Potenza rep
    4946192
    Confermo, assicurati inoltre di attivare il 3D Secure e, magari, di fare prima una transazione presso un terminale fisico. Anche a me non la aggiungeva appena attivata, poi ha funzionato.

L'avatar di Ut0nt0
    Mentioned
    58 Post(s)
    Quoted
    1687 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Widiba Beta

__https://play.google.com/store/apps/details?id=it.widiba.widiba_app&hl=it

Sembra interessante, ma non sono riuscito ad effettuare il login... speriamo presto in una versione definitiva e completamente rinnovata...

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    487 Post(s)
    Potenza rep
    9361527
    Avevo letto qualcosa ma di preciso non ricordo come funzioni comunque non è Widiba a decidere il prezzo ma l’ordine passa da un’altra società (se non sbaglio MPS Capital Service) poi arriva al mercato dove vengono contrattati i Titoli,nella fattispecie Borsa Italiana,ed è in questo momento che il titolo viene contrattatato e il prezzo viene determinato ,e si deve osservare che il prezzo di acquisto potrebbe essere leggermente differente da quello del Book ,anzi la mia esperienza dice che lo è ,soprattutto in una fase come questa molto turbolenta ; un’ultima considerazione in merito al prezzo,che come detto viene determinato dal mercato,la mia esperienza è che l’ordine arriva sostanzialmente subito al mercato ,talvolta si riceve notifica di esecuzione praticamente immediata ma non sempre è così e questo determina la differenza che ho osservato
    io compro sempre al prezzo limite e imposto il prezzo che secondo me potrebbe essere il più basso in base all'andamento del book. Solitamente mi avvicino al prezzo più basso di giornata di poche decine di centesimi. Il sistema di acquisto e vendita funziona molto bene, anzi troppo bene. Oggi diciamo che, come si sul dire, ho fatto la giornata. Ho risposto al telefono per lavoro mentre stavo inserendo un ordine di acquisto e ho schiacciato vendi invece che acquista e nella conferma non mi sono accorto dell'errore... puff.. svanite 11 quote di SWDA che avevo in portafoglio ad un PMC di quasi 54 a un prezzo di vendita di 41. Morale, ho realizzato una perdita di circa 150€. Fortuna che tassano solo il gain, altrimenti oltre al danno pure la beffa...

Accedi