Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. XIX [FAQ: Post #1] - Pagina 60
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    6
    mai lasciato in giro numeri, e in ogni caso è mirato all'utenza in modo molto specifico, come fai a sapere dal numero che banca hai ?

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    3423 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da theal Visualizza Messaggio
    mai lasciato in giro numeri, e in ogni caso è mirato all'utenza in modo molto specifico, come fai a sapere dal numero che banca hai ?
    Ma secondo me non lo sanno, mandano messaggi a caso sperando di beccare qualcuno che ha quel conto e fregarlo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da xmestessox Visualizza Messaggio
    Io uso una prepagata per prelevare somme sotto i 100€ così mi sono tolto il pensiero.
    Mamma mia però che giro, quindi sopra i 100 euro confermate che è gratuito?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da TestaQ Visualizza Messaggio
    Ti arriverà in settimana. Ti chiameranno anche per darti il benvenuto e spiegarti che ti arriverà Sms del corriere per la consegna della carta.
    Grazie! Spero possa lasciarla ai miei perché sono fuori tutta la giornata per lavoro.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    385 Post(s)
    Quoted
    11755 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da renaulto86 Visualizza Messaggio
    Grazie! Spero possa lasciarla ai miei perché sono fuori tutta la giornata per lavoro.
    certo,
    l'importante ci sia qualcuno a ritirare e firmare

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    172 Post(s)
    Potenza rep
    14349891
    senjores buongiorno.
    Premetto sono abbastanza soddisfatto del conto widiba che uso per carte, loro promozioni, deposito titoli.
    Da qualche giorno pero' ho testato il servizio clienti e non sta andando molto bene.

In sostanza ho in portafoglio azioni usa, e mi interesserebbe capire se il modulo w8-ben per ottenere la tassazione agevolata all'origine sia con loro gia' attivo o da inviare.
    Ho anche un conto directa, e nel loro sito ho trovato gia' chiare istruzioni su modulo e compilazione. Niente invece nel sito widiba.

Ho tentato di mandare una mail con la richiesta al servizio clienti, rimasta ad ora, passati ormai 5/6 giorni, senza risposta

Ho tentato ieri di contattarli telefonicamente. Dopo attesa discretamente lunga gentile operatrice mi riferisce che il collega del trading mi avrebbe chiamato entro brevissimo per il mio quesito. A stamattina non ho ancora sentito nessuno.

Che faccio? Qualcuno ha fatto il w8 ben con loro? Richiamo? Mando una pec da loro a loro?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    163 Post(s)
    Potenza rep
    23233005
    Ho fatto un bonifico SEPA ieri alle 14 verso una banca italiana.
    Controllo e il bonifico è ancora in stato inoltrato e non ancora eseguito.
    E' normale?

Mentioned
    126 Post(s)
    Quoted
    7308 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Ma c’è stato l’addebito in conto ?
    Se sì può essere mancato l’aggiornamento dell’operazione nella sezione “i miei pagamenti ; se no ,in primis proverei a sentire il beneficiario se lo ha ricevuto ,poi chiamerei il call center perché ovviamente il bonifico doveva partire ieri

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    3
    Buongiorno, vale ancora la pensa il conto con una spesa annuale di 15€ per debit Mastercard?

Mentioned
    126 Post(s)
    Quoted
    7308 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Ti consiglio di riscrivere la frase perché non è chiaro se intendi dire se vale la pena prendere la carta in questione o addirittura aprire il conto

Accedi