Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. XIX [FAQ: Post #1] - Pagina 59
Titoli FAANG e i tanti rischi non riflessi nei prezzi, solo uno è ‘invincibile’ nel lungo periodo
Amazon questa settimana è entrata nel gotha dei titoli da 1,5 trilioni di dollari e non si è fermata con il balzo ieri fino a 1,6 trilioni, tallonando Apple (1,66 …
Programma Biden incombe su Wall Street, rischio listini giù fino a -20%. Gli scenari con lui alla Casa Bianca
Entra nel vivo la campagna elettorale per le presidenziali 2020 negli Stati Uniti con l?annuncio da parte del candidato democratico, l’ex vicepresidente Joe Biden, delle misure da adottare per far …
BTP Futura troppo avaro e complesso per essere amato dagli italiani bramosi di rendimenti. I motivi del mancato boom del bond anti-MES
Gli italiani non hanno fatto la fila per accaparrarsi il nuovo BTP Futura, destinato ai soli risparmiatori retail e che sarà interamente destinato a finanziare misure quali il rafforzamento del …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    583 Post(s)
    Potenza rep
    17082114
    Citazione Originariamente Scritto da metalo Visualizza Messaggio
    Ricordavo che sotto i prelievi di 100€ scattava la commissione, almeno con Fineco era così (pensando fosse una convenzione utilizzata dal sistema bancario)

Quindi prelevando esattamente 100 pensavo di evitarla
    La soluzione per non pagare alcuna commissione è prelevare da qualsiasi ATM di MPS e usare il 'prelievo da conto'.

L'avatar di Elenyx
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    78 Post(s)
    Potenza rep
    1701890
    Citazione Originariamente Scritto da izzarazzu Visualizza Messaggio
    Ciao carissimi, con la funzione WidiExpress, posso chiudere diversi CC sempre a me intetstati? (non uno solo).

In questi anni ho collezionato diversi CC (Hellobank, Chebanca, CreditAgricole, Mediolanum) per sfruttare i vari "welcome bonus", e volevo chiuderli senza troppe scocciature...

Può funzionare?
    Certo che funziona.

Ho chiuso un sacco di conti con Widiexpress.

Ma fallo uno per volta, come già consigliato.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    146 Post(s)
    Potenza rep
    34778147
    Citazione Originariamente Scritto da guinetto Visualizza Messaggio
    La soluzione per non pagare alcuna commissione è prelevare da qualsiasi ATM di MPS e usare il 'prelievo da conto'.
    Ma i prelievi da altre banche(non Mps) hanno una commissione anche per i vecchissimi clienti per i quali, in passato, se ben ricordo, tali operazioni erano completamente gratuite? Oppure è rimasto tutto invariato?

Mentioned
    126 Post(s)
    Quoted
    7316 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Widiba non ha inviato alcuna PMU ,le condizioni del proprio conto e delle proprie carte sono quelle sottoscritte a suo tempo e sono dettagliate anche nelle FAQ al post #1 scritte ,con grande impegno ,da @Ut0nt0

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    146 Post(s)
    Potenza rep
    34778147
    Citazione Originariamente Scritto da Leo2015 Visualizza Messaggio
    Widiba non ha inviato alcuna PMU ,le condizioni del proprio conto e delle proprie carte sono quelle sottoscritte a suo tempo e sono dettagliate anche nelle FAQ al post #1 scritte ,con grande impegno ,da @Ut0nt0
    Grazie mille Leo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Salve a tutti, appena aperto conto widiba. È normale che non compaia il numero della carta di debito nell'home banking? All'atto dell'apertura ho scelto lo stile della carta di debito, me la invieranno o devo fare richiesta ora che il conto è aperto? Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    6
    Ricevuto in serata tentativo di phising via sms con mittente BancaMPS.
    "MPS informa che dal xxxxx è obbligatorio aggiornare le proprie utenze bancarie ... ..... tramite il link https sicurezza-montepaschi[dot]com

Ora vorrei capire da dove hanno trovato il numero i malintenzionati.

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    700 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da renaulto86 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, appena aperto conto widiba. È normale che non compaia il numero della carta di debito nell'home banking? All'atto dell'apertura ho scelto lo stile della carta di debito, me la invieranno o devo fare richiesta ora che il conto è aperto? Grazie
    Ti arriverà in settimana. Ti chiameranno anche per darti il benvenuto e spiegarti che ti arriverà Sms del corriere per la consegna della carta.

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    770 Post(s)
    Potenza rep
    15434075
    Citazione Originariamente Scritto da theal Visualizza Messaggio
    Ricevuto in serata tentativo di phising via sms con mittente BancaMPS.
    "MPS informa che dal xxxxx è obbligatorio aggiornare le proprie utenze bancarie ... ..... tramite il link https sicurezza-montepaschi[dot]com

Ora vorrei capire da dove hanno trovato il numero i malintenzionati.
    Se lasci il tuo numero in giro per internet come ad esempio annunci, etc, è più probabile che ti arrivino questi tipi di messaggi. Io il mio numero non lo lascio mai su nessun sito di annunci.

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    770 Post(s)
    Potenza rep
    15434075
    Citazione Originariamente Scritto da metalo Visualizza Messaggio
    Buongiorno, ma si paga o no la commissione sui prelievi da altre banche?

Domenica scorsa ho prelevato 100 euro da ATM Unicredit, e mi è stato addebitato 1 euro con questa descrizione "Recupero Spese Prel.To Da Sport. Aut. Altra Banca"

Ma non era gratis???????
    Io uso una prepagata per prelevare somme sotto i 100€ così mi sono tolto il pensiero.

Accedi