Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. XIX [FAQ: Post #1] - Pagina 48
Elezioni Usa e volatilità Wall Street: lo scenario che potrebbe portare a un novembre caotico
L?attenzione dei mercati nell’ultima settimana si è iniziata a spostare alle elezioni statunitensi. Il 3 novembre non è ancora alle porte, ma c’è chi come gli operatori in derivati che …
Posizioni nette corte: Saipem capolista degli short di Piazza Affari, subito dietro Maire e Bper
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota pari al …
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Ut0nt0
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    1733 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Da webmail.infocert.it si accede tranquillamente.

Lo stesso dicasi entrando in Widiba e cliccando su PEC.

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    3700 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Ma coloro che hanno ricevuto il buono Amazon grazie all'accredito dello stipendio, l'hanno già caricato su Amazon? Che data di scadenza ha?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    78 Post(s)
    Potenza rep
    1717990
    Citazione Originariamente Scritto da xmestessox Visualizza Messaggio
    Ma per caso voi riuscite ad entrare nella vostra PEC? Perché io non ci riesco più. Non so se sia un problema solo mio oppure generale.
    Mi da sempre questo errore:
    All'ora in cui hai scritto non mi faceva entrare nella pec, né dalla homebanking né dal sito legalmail.
    Dopo ha ripreso a funzionare. Adesso ti funziona?

L'avatar di PiElle
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    295 Post(s)
    Potenza rep
    15053600
    Citazione Originariamente Scritto da xmestessox Visualizza Messaggio
    Ma per caso voi riuscite ad entrare nella vostra PEC? Perché io non ci riesco più. Non so se sia un problema solo mio oppure generale.
    Mi da sempre questo errore:
    Nessun problema ...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    322 Post(s)
    Potenza rep
    39297231
    Da thunderbird confermo pec inaccessibile (edit: reinserendo la password, che non ho cambiato, ha ripreso a funzionare). Da sito funziona.
    Ultima modifica di hal.9000; 19-02-20 alle 21:49

Mentioned
    127 Post(s)
    Quoted
    7385 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Ma coloro che hanno ricevuto il buono Amazon grazie all'accredito dello stipendio, l'hanno già caricato su Amazon? Che data di scadenza ha?
    Si tratta di un buono Amazon standard ,la sua scadenza è di 10 anni dal emissione,che significa anche che hai 10 anni per caricarlo ,sul tuo account o su quello di un altro cliente in quanto è al portatore

L'avatar di FinInfo
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    659 Post(s)
    Potenza rep
    18391167
    Citazione Originariamente Scritto da Leo2015 Visualizza Messaggio
    Si tratta di un buono Amazon standard ,la sua scadenza è di 10 anni dal emissione,che significa anche che hai 10 anni per caricarlo ,sul tuo account o su quello di un altro cliente in quanto è al portatore
    non credo funzioni in questo modo, il buono ha durata 10 anni una volta che lo hai attivato sul tuo account amazon ma di solito puoi attivarlo entro 12 mesi o comunque entro la scadenza comunicata in fase di rilascio del codice

se non si attiva entro tale data il codice scade

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    395 Post(s)
    Quoted
    11762 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da FinInfo Visualizza Messaggio
    non credo funzioni in questo modo, il buono ha durata 10 anni una volta che lo hai attivato sul tuo account amazon ma di solito puoi attivarlo entro 12 mesi o comunque entro la scadenza comunicata in fase di rilascio del codice

se non si attiva entro tale data il codice scade
    esattamente

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Salve a tutti, ho appena aperto un conto Widiba.

Mi reco ad un totem iliad per passare da wind, arrivo a fine procedura, pago con debit widiba: "Transazione rifiutata". 2 volte.

La ragazza di aiuto mi informa che con Monte dei Paschi ci sono diversi problemi. Ne avevo letto onestamente, ma non pensavo fossero ancora irrisolti.

Avete consigli? Eventualmente, una volta passati ad iliad in altro moso, persistono ancora i problemi con gli otp?

Grazie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    2127729
    Citazione Originariamente Scritto da enjoyash Visualizza Messaggio
    ti metti un promemoria in google calendar, ed è uguale alla fine. Tanto sempre inserirlo manualmente devi. Diverso invece è il bonifico ricorrente, che lo inserisci una volta e non ci pensi più. Ma non va bene per importi variabili o per bonifici ricorrenti con cadenze strane o che, anche mensili, in certi mesi non vanno pagati (tipo retta scuola materna, 10 mesi su 12...finirebbe che pagherei 12 su 12 )
    Ho impostato il promemoria di widiba stesso
    Però non comprendo questo "limite" da parte della banca

Accedi