Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. XIX [FAQ: Post #1] - Pagina 27
Banche rinascono con sirene M&A da Francia, Banco BPM e Bper regine sul Ftse Mib
Piazza Affari archivia una seduta volatile che ha visto protagoniste in positivo le banche. Il Ftse Mib ha chiuso a -0,12% a 18.906 punti. Gli investitori continuano a guardare con …
Dossier Autostrade, CdP pronta a rompere trattative. Atlantia va avanti verso soluzione di mercato
E ora, dopo mesi di trattative, di discorsi sulla nazionalizzazione di ASPI auspicata dai vari Alessandro Di Battista & Co con tanto di polemiche, dopo gli annunci trionfalistici del M5S …
Bce conferma effetto Recovery Fund sui BTP ma chiede sostenibilità bilancio nonostante pausa Patto Stabilità. Avviso all’Italia?
Negli ultimi tre mesi i tassi dei BTP e in generale dei titoli dell’Eurozona hanno continuato a scendere. E il merito è stato, tra i diversi fattori, sicuramente del Next …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Ut0nt0
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    1734 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da xmestessox Visualizza Messaggio
    Scusate l'OT, ma visto che siamo già in OT ne approfitto con una domanda veloce Ma di copertura come andiamo con Iliad? Volevo farmela pure io ma poi quando avevo sentito problemi con widiba avevo lasciato perdere.
    Scusate ma non degeneriamo. La copertura come per i grandi Big (Tim, Vodafone, WinTre) varia da città a città e da zona a zona. Ritorniamo in careggiata, please.

Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    5468 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da xmestessox Visualizza Messaggio
    Scusate l'OT, ma visto che siamo già in OT ne approfitto con una domanda veloce Ma di copertura come andiamo con Iliad? Volevo farmela pure io ma poi quando avevo sentito problemi con widiba avevo lasciato perdere.
    Vicino agli atm evoluti MPS prende a bomba

L'avatar di Ut0nt0
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    1734 Post(s)
    Potenza rep
    42949677

Voglia di fuga d'amore? Ritorano i Love days!

Entro il 1 marzo richiedi un prestito personale Findomestic e partecipi all’estrazione di una fantastica Lambretta Fiammante 125 special, lo scooter dall’inconfondibile stile italiano.
    Digita «Richiedi prestito» e tenta la fortuna.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali del prodotto e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento alla documentazione precontrattuale disponibile su Findomestic.it. Love days è un concorso a premi promosso da Findomestic, valido dal 3 febbraio 2020 al 1 Marzo 2020. Per il dettaglio dei termini e delle condizioni consulta il Regolamento disponibile su findo.it/lovedays

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ciao a tutti,

ho notato che dopo aver utilizzando il bancomat per acquistare un prodotto su amazon la notifica che arriva dall'app e sulla mail riporta un orario errato rispetto a quello di acquisto, un delta di 6 ore... qualcuno lo ha notato?
    Vi allego un esempio:

Acquisto effettuato alle 19.03

Questo è il messaggio che arriva dall'app e sulla mail:
    Ciao xxxxxxxx,
    in data 08/02/2020 alle ore 13:13 hai effettuato un pagamento INTERNET di xx,xx euro con Carta di debito n. **** **__ presso AMZN Mktp IT.

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    816 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Mai sentito parlare di "fuso orario"?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da TestaQ Visualizza Messaggio
    Mai sentito parlare di "fuso orario"?
    Beh si mi pare si comiici da Greenwich, mi chiedevo se il disallineamento potesse in qualche modo dare origine ad eventuale errori in addebito e tracciamento delle spese, adesso è più chiaro?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Quindi penso che se effettuo un acquisto alle 19 e poi la mail mi dice che l'ho fatto alle 13 qualche problemino lo da? Oppure devo mettermi a fare +6 ore ogni volta :-)

Mentioned
    128 Post(s)
    Quoted
    7394 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Le notifiche sono importanti ma eviterei di fossilizzarmi su aspetti che non modificano la funzione prettamente segnalatica di queste ; ciò che conta a livello legale è solo l’estratto conto ,la notifica può portarti a bloccare una carta se vedi un pagamento che non riconosci oppure a chiamare la banca per un movimento anomalo

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    816 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da rikiko1g Visualizza Messaggio
    Beh si mi pare si comiici da Greenwich, mi chiedevo se il disallineamento potesse in qualche modo dare origine ad eventuale errori in addebito e tracciamento delle spese, adesso è più chiaro?
    Francamente non vedo dove sia il problema, a meno che tu faccia decine di acquisti al giorno e ti possa confondere con gli orari delle notifiche.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ovviamente non è un problema "vitale" ma credo sia un problema perché può portare a malintesi e non parlo dell'utente smart o di quello che frequenta il forum che sta sempre sul pezzo e attento a quello che fa. Piccoli suggerimenti per migliorare.

Accedi