Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. XIX [FAQ: Post #1] - Pagina 189
Idrogeno prossima frontiera green, ecco i titoli pronti a beneficiarne. Enel alla finestra
L?idrogeno al centro di una strategia dedicata che la Commissione EU ha deciso di lanciare come parte del Green Deal a luglio. Tuttavia la conversione dell`energia rinnovabile in idrogeno non …
BTP i preferiti di BlackRock in Eurozona. Ma BofA lancia attenti Recovery Fund e Bce fa bis con gaffe spread
BTP: non solo non fanno paura, ma a BlackRock piacciono. I titoli di stato italiani ricevono l'assist del colosso del risparmio gestito numero uno al mondo, anche rispetto agli altri …
Attacco e difesa su azioni, bond e forex: 10 temi d’investimento per i prossimi 6 mesi
La prima metà dell’anno è andata in archivio sui mercati con un saldo negativo per quasi tutti i principali indici (Nasdaq unico grande indice in rialzo), ma decisamente più confortante …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    664 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da Sa10 Visualizza Messaggio
    magari ricordi male...son passati 7 anni ....
    cmq credo che la data richiesta 2013 , sia quando tu hai richiesto l'addebito utenza sul c/c X.....portando po in widiba porti anche "l'anzinità" dell'addebito..
    Sarà sicuramente così, ma avrei giurato il contrario (anche davanti a un giudice )

Citazione Originariamente Scritto da Leo2015 Visualizza Messaggio
    Non ho Fineco ma da quello che ho letto rispetto a Widiba ha una “gestione” più estesa di Widiba nel senso che si può attivare un Mandato ma poi sospenderlo quindi magari è stato spostato su Widiba e in teoria ,in base a quello che si vede ,dovrebbe essere attivo ,e non esistendo la sospensione dei pagamenti su questo conto conviene procedere alla revoca per essere sicuri che l’addebito della bolletta Enel non avvenga con SDD
    Sì infatti ho provveduto a revocarlo subito...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Widibaro da fine Marzo, ad oggi devo dire che è un conto superbo. E tra l'altro l'orario di cut-off alle 23 è veramente fenomenale e utilissimo

L'avatar di mamosoft
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    367 Post(s)
    Potenza rep
    39483782
    Per la prima volta dopo un bonifico ho inviato notifica via sms al beneficiario: avrò un addebito per il servizio?

Mentioned
    126 Post(s)
    Quoted
    7304 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Secondo me Sì ; esistono un paio di notifiche via sms gratuite (sicurezza e eseguito di borsa) ma tutte le altre si pagano 0,16€ con addebito su conto telefonico

L'avatar di mamosoft
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    367 Post(s)
    Potenza rep
    39483782
    Citazione Originariamente Scritto da Leo2015 Visualizza Messaggio
    Secondo me Sì ; esistono un paio di notifiche via sms gratuite (sicurezza e eseguito di borsa) ma tutte le altre si pagano 0,16€ con addebito su conto telefonico
    Eh ma l'sms l'ha inviato la banca, mica io col cellulare.

L'avatar di Ut0nt0
    Mentioned
    58 Post(s)
    Quoted
    1684 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Hai controllato il credito residuo se corrisponde a quanto avevi?

L'avatar di mamosoft
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    367 Post(s)
    Potenza rep
    39483782
    Controllato: nessun addebito.

Mentioned
    126 Post(s)
    Quoted
    7304 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Anche le notifiche sms le invia la banca e vengono addebitate sul credito telefonico ,come scritto nel FI,d’altronde hai chiesto un opinione sulla questione perché evidentemente non sei sicuro che sia a costo 0 l’operazione eseguita

L'avatar di mamosoft
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    367 Post(s)
    Potenza rep
    39483782
    Però le notifiche le ricevi tu e quindi ci sta che il tuo gestore ti addebiti il costo dell'sms ricevuto, capita in diversi casi.
    Qua invece non ricevi tu l'sms, ma il beneficiario che non è loro cliente.

Mentioned
    126 Post(s)
    Quoted
    7304 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Se sei sicuro che non ci sarà alcun addebito meglio così,personalmente non rischierei perché mi è capitato di vedere addebiti sul conto telefonico strane e capire solo successivamente che si riferivano ad operazioni passate

Accedi