Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. XIX [FAQ: Post #1] - Pagina 169
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    126 Post(s)
    Quoted
    7308 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da faustom Visualizza Messaggio
    Buongiorno, chiedo se a qualcuno è capitato di fare un bonifico o altra operazione e non ti arriva il sms per confermare l'operazione. Non è un problema di Tim perché non c'è nessun blocco. Con altre banche invece arriva. Ringrazio anticipatamente.
    Dal primo post del 25 Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. XIX [FAQ: Post #1] non ti funziona ancora ?
    Se è così contatterei la banca perché potrà anche essere capitato ad alcuni clienti ma di sicuro ,nelle rarissime occasioni che si è verificato ,è stato risolto in brevissimo tempo

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    161 Post(s)
    Potenza rep
    17474456
    Citazione Originariamente Scritto da Leo2015 Visualizza Messaggio
    Dal primo post del 25 Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. XIX [FAQ: Post #1] non ti funziona ancora ?
    Se è così contatterei la banca perché potrà anche essere capitato ad alcuni clienti ma di sicuro ,nelle rarissime occasioni che si è verificato ,è stato risolto in brevissimo tempo
    Grazie. Oggi riproveremo.

Mentioned
    126 Post(s)
    Quoted
    7308 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Puoi fare anche una semplice verifica ,ad esempio prova a modificare una notifica
    P.S. Ti avevo consigliato di cancellare i cookies ma è suggerimento sbagliato perché se c’è un problema sul numero di telefono poi non puoi più accedere
    Ultima modifica di Leo2015; 27-04-20 alle 12:59

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Leo2015 Visualizza Messaggio
    Puoi fare anche una semplice verifica ,ad esempio prova a modificare una notifica
    P.S. Ti avevo consigliato di cancellare i cookies ma è suggerimento sbagliato perché se c’è un problema sul numero di telefono poi non puoi più accedere
    No assolutamente, il cookie serve come marker per il device pre-autorizzato! Se cancellate i cookie automaticamente il device non sarà più il device autorizzato e va rifatta l'autorizzazione tramite SMS su numero certificato.

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    43 Post(s)
    Quoted
    2760 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Non so se saranno pochi spiccioli, perché, ho letto così su questo forum, e correggetemi se sbaglio: se non ti hanno cambiato la rendicontazione in annuale prima dell'emissione del primo estratto conto dell'anno, per l'anno in corso continuerà ad essere trimestrale.
    Non ho Widiba, ma mi sembrava di aver letto (correggetemi se sbaglio) che Widiba, a differenza di altre banche, permetta il cambio di rendicontazione in corso d'anno. Ovviamente, il periodo successivo rendicontato sarebbe quello che va da aprile a dicembre compresi, e non da gennaio.
    In ogni caso, avendo l'utente chiesto per tempo (ben prima della fine del primo trimestre) il cambio di rendicontazione in annuale, mi sembra più che doveroso un reclamo formale per avere lo storno di quanto addebitato.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    30 Post(s)
    Potenza rep
    5

Linea vincolata

Buongiorno a tutti, volevo un'informazione. Sul mio conto Widiba ho rendicontazione annuale, se ora vincolo a 6 mesi con un tasso promozionale al 1.5, per poi non pagare tasse, è sufficiente che al 31-12 non ci siano somme vincolate giusto? E poi mi conviene questo o un tasso all'1.25 con imposta di bollo a carico della banca? Grazie.

L'avatar di skynut
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio
    Non ho Widiba, ma mi sembrava di aver letto (correggetemi se sbaglio) che Widiba, a differenza di altre banche, permetta il cambio di rendicontazione in corso d'anno. Ovviamente, il periodo successivo rendicontato sarebbe quello che va da aprile a dicembre compresi, e non da gennaio.
    In ogni caso, avendo l'utente chiesto per tempo (ben prima della fine del primo trimestre) il cambio di rendicontazione in annuale, mi sembra più che doveroso un reclamo formale per avere lo storno di quanto addebitato.
    Pec inviata. Vi tengo al corrente
    Che sia consentito richiedere variazione in corso d'anno è sicuro, ho altro conto widiba monointestato dal 2014 e già fatta.

L'avatar di Wizengamot
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    149 Post(s)
    Potenza rep
    6032427
    Citazione Originariamente Scritto da andreaz87 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, volevo un'informazione. Sul mio conto Widiba ho rendicontazione annuale, se ora vincolo a 6 mesi con un tasso promozionale al 1.5, per poi non pagare tasse, è sufficiente che al 31-12 non ci siano somme vincolate giusto? E poi mi conviene questo o un tasso all'1.25 con imposta di bollo a carico della banca? Grazie.
    Corretto.
    Ti conviene certamente vincolare all'1,5% per 6 mesi con Widiba visto che tra l'altro lasciando il deposito vincolato a zero al 31/12 pagheresti solo 1 euro di bollo.
    Finito il vincolo di Widiba potresti "buttarti" su FCA che, se mantiene i tassi attuali, ti offre l'1,3%

L'avatar di PiElle
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    287 Post(s)
    Potenza rep
    15053600
    Nuovo aggiornamento dell'applicazione Android appena installato ...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    30 Post(s)
    Potenza rep
    5
    Citazione Originariamente Scritto da Wizengamot Visualizza Messaggio
    Corretto.
    Ti conviene certamente vincolare all'1,5% per 6 mesi con Widiba visto che tra l'altro lasciando il deposito vincolato a zero al 31/12 pagheresti solo 1 euro di bollo.
    Finito il vincolo di Widiba potresti "buttarti" su FCA che, se mantiene i tassi attuali, ti offre l'1,3%
    Ti ringrazio!

Accedi