Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. XIX [FAQ: Post #1] - Pagina 162
Conti JPM e Citi non scuotono le banche del Ftse Mib: scatto di Banco BPM e Mediobanca, male UBI
Giornata negativa per Piazza Affari con i mercati che sono tornati a guardare con preoccupazione al rischio contagi dopo che la California ha deciso di tornare a chiudere tutte le …
Tassi vicini al 2% del Btp 2040 scaldano gli investitori, Tesoro fa en plein da 10 mld. BlackRock consiglia tre alternative alle azioni
I BTP continuano ad attirare molti investitori come evidenziato dall’asta di oggi e figurano tra gli asset meglio performanti in questo 2020 insieme all’oro e ai titoli di Stato di …
Joe Biden sfida Trump sul climate change: maxi-piano da 2.000 mld $ per l’energia pulita
Il clima sempre più al centro del piano di Joe Biden, per far ripartire l'economia a stelle e strisce nel post-Covid. Con un maxi investimento da 2 trilioni di dollari …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Ned92
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    271 Post(s)
    Potenza rep
    19620728
    Citazione Originariamente Scritto da Leo2015 Visualizza Messaggio
    In caso di rinnovo mandano una carta uguale a quella richiesta inizialmente se la grafica scelta è ancora presente altrimenti mandano quella con grafica standard ; si può provare a mandare una PEC per chiedere di cambiare grafica
    Visto che si parla di questi dettagli, sapete se in caso di conto cointestato entrambi ricevano una carta con la stessa grafica o se è possibile sceglierne due diverse?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    415 Post(s)
    Potenza rep
    8602056
    Citazione Originariamente Scritto da Ned92 Visualizza Messaggio
    Visto che si parla di questi dettagli, sapete se in caso di conto cointestato entrambi ricevano una carta con la stessa grafica o se è possibile sceglierne due diverse?
    Io non ho conto cointestato, ma ho richiesto ugualmente due carte. Le si possono scegliere con grafica diversa, ma il cofanetto a tema lo mandano solo sulla principale, la seconda me la mandarono in una semplice busta

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    95 Post(s)
    Potenza rep
    466828
    Ma la promozione "porta nuovi risparmi"... cosa si intende per "nuovi risparmi"? Se faccio un bonifico di 500 euro dalla mia carta hype e un bonifico di 500 euro dalla mia carta illimity, i 1000 euro sono considerati "nuovo risparmio" per ottenere il tasso di interesse agevolato?

Mentioned
    126 Post(s)
    Quoted
    7318 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    La risposta è sì,tutti i bonifici in ingresso che aumentano il saldo ,tipo quelli che hai indicato,sono nuova liquidità e quindi rispettano le condizioni della promo; comunque la liquidità che puoi vincolare al tasso promozionale la vedi nella pagina relativa

L'avatar di il magu
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1106 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    In caso di rinnovo mandano una carta uguale a quella richiesta inizialmente se la grafica scelta è ancora presente altrimenti mandano quella con grafica standard ; si può provare a mandare una PEC per chiedere di cambiare grafica
    Io avevo la carta di debito con la grafica come la foto di sotto ed al rinnovo, senza che chiedessi nulla, mi hanno inviato quella sopra. Poco male, tanto uso prevalentemente la cdc, ma anche io me l’aspettavo o identica alla precedente o la classica azzurra.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. XIX [FAQ: Post #1]-a6d0dba6-e6f1-42fc-b697-3c0069a43705.jpg  
    Ultima modifica di il magu; 23-04-20 alle 18:18

L'avatar di fastrading
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    145 Post(s)
    Potenza rep
    11594312
    La risposta è sì,tutti i bonifici in ingresso che aumentano il saldo ,tipo quelli che hai indicato,sono nuova liquidità e quindi rispettano le condizioni della promo; comunque la liquidità che puoi vincolare al tasso promozionale la vedi nella pagina relativa
    Non e' proprio cosi': per nuova liquidita' si intende quella in entrata a partire da una certa data, stabilita nelle relative condizioni promozionali (la precedente promo aveva come data di riferimento in cui viene fotografata la situazione patrimoniale quella del 09/03 se non erro) AL NETTO di quella in USCITA nel medesimo periodo di riferimento. Ergo se l'utente bonifica i 1000 euro ma nel periodo di riferimento ha avuto ANCHE movimenti in USCITA, la liquidita' che potra' vincolare sara' di pari passo inferiore. E cmq, come dici, viene indicata nella pagina relativa.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    495 Post(s)
    Potenza rep
    10220520
    Confermo. Io prima che arrivasse lo stipendio ho fatto uscire dei soldi e una volta arrivato il bonifico, l' ammontare di nuova liquidità era al netto dei quanto avevo speso.
    Ho notato che Widiba aderisce all'antico del bonus dell'INPS del decreto liquidità. Ci sta il tasto dedicato nell'area utente.

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    704 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da sm1979 Visualizza Messaggio
    Confermo. Io prima che arrivasse lo stipendio ho fatto uscire dei soldi e una volta arrivato il bonifico, l' ammontare di nuova liquidità era al netto dei quanto avevo speso.
    Ho notato che Widiba aderisce all'antico del bonus dell'INPS del decreto liquidità. Ci sta il tasto dedicato nell'area utente.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    180 Post(s)
    Potenza rep
    15987031
    Citazione Originariamente Scritto da Ned92 Visualizza Messaggio
    ne scegli due diverse, una per ogni intestatario ;-)

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    495 Post(s)
    Potenza rep
    10220520
    Ho ricevuto questo questo addebito
    hai ricevuto sul conto 6003/xxxxx un addebito di 2,10 euro con descrizione per Imposta Di Bollo Su Prod Finanziari(D.P.R.642/72).
    Io però avevo fatto richiesta per la rendicontazione annuale. Mi sfugge qualcosa...

Accedi