Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. XIX [FAQ: Post #1] - Pagina 113
Raffica acquisti su Banco BPM, Castagna accende voglia di risiko e medita su cosa fare dopo Intesa-UBI
  L'operazione Intesa Sanpaolo-Ubi ha risollevato tutta la questione del risiko bancario in Italia. Un'operazione che ha cambiato in maniera drastica lo scenario competitivo, tracciando la strada per gli altri …
Piazza Affari euforica con boom banche, Mediobanca (+5%) cavalca rumor semaforo verde Bce a Del Vecchio
Piazza Affari in volata sulle aspettative di un accordo al Congresso Usa su un nuovo piano di stimoli. Inoltre il listino milanese cavalca la questione Mediobanca, con l'imminente arrivo dell'ok …
Apple punta i 2 trilioni $ e fa felice Buffett. Ma il peso record delle Mega Cap è un’insidia per tutta Wall Street
Era agosto 2018 quando Apple infranse per la prima volta il muro del trilione di dollari di capitalizzazione. Adesso a distanza di due anni esatti il colosso di Cupertino appare …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Devo aprire a breve un conto. Si sa niente di prossime offerte per l'apertura di nuovi conti?

L'avatar di Acco
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    488 Post(s)
    Potenza rep
    15889677
    Qualche giorno fa ho chiesto tramite PEC al solito indirizzo richieste@widipec.it la possibilità di una rinegoziazione del mio mutuo ventennale (di cui un anno e mezzo saldato) considerando i tassi attuali onde evitare una surroga.
    Non ho ricevuto risposta, ma oggi controllando tra le mie richieste nella mia area personale trovo lo stato “ANNULLATA”.

Secondo voi è normale che abbiano scartato la mia richiesta senza neanche una mail di risposta? Ovviamente appena termina la quarantena procederò con la surroga di cui ho già effettuato una consulenza ma che volevo evitare

Mentioned
    127 Post(s)
    Quoted
    7353 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da bruceas Visualizza Messaggio
    Devo aprire a breve un conto. Si sa niente di prossime offerte per l'apertura di nuovi conti?
    No ; meglio : Widiba non ha mai comunicato che farà una promozione da una certa data in poi ,è sempre stata una “sorpresa”

L'avatar di Atakanoseki
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    2547 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Acco Visualizza Messaggio
    Qualche giorno fa ho chiesto tramite PEC al solito indirizzo richieste@widipec.it la possibilità di una rinegoziazione del mio mutuo ventennale (di cui un anno e mezzo saldato) considerando i tassi attuali onde evitare una surroga.
    Non ho ricevuto risposta, ma oggi controllando tra le mie richieste nella mia area personale trovo lo stato “ANNULLATA”.

Secondo voi è normale che abbiano scartato la mia richiesta senza neanche una mail di risposta? Ovviamente appena termina la quarantena procederò con la surroga di cui ho già effettuato una consulenza ma che volevo evitare
    Sì è normale, mi è capitato per una mia esigenza reale che non hanno minimamente considerato e non mi hanno dato risposte, annullando la richiesta .

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Qualcuno sa i requisiti per richiedere la carta di credito?

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    388 Post(s)
    Quoted
    11759 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Atakanoseki Visualizza Messaggio
    Sì è normale, mi è capitato per una mia esigenza reale che non hanno minimamente considerato e non mi hanno dato risposte, annullando la richiesta .
    potevano degnarsi di rispondere (anche un semplice "no"),
    anche da questo comportamento,
    si giudica un CC

Mentioned
    127 Post(s)
    Quoted
    7353 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da fradef01 Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa i requisiti per richiedere la carta di credito?
    Carta di Credito Widiba - Cap. II

L'avatar di Acco
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    488 Post(s)
    Potenza rep
    15889677
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    potevano degnarsi di rispondere,
    anche da questo si giudica un CC
    Assolutamente d’accordo. Beh nel mio caso pagheranno questa non curanza, da doppio conto (uno singolo ed uno cointestato) e mutuo ventennale, a breve si ritroveranno soltanto col conto cointestato, visto che surrogherò il mutuo e chiuderò il conto monointestato per passare ad Illimity

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    183 Post(s)
    Potenza rep
    16846024
    Citazione Originariamente Scritto da Leo2015 Visualizza Messaggio
    No ; meglio : Widiba non ha mai comunicato che farà una promozione da una certa data in poi ,è sempre stata una “sorpresa”
    io ho atteso un mese e mezzo dall'apertura prima di avviare l'accredito stipendio, attendendo se riproponevano il buono Amazon... ora non posso più aspettare... a meno di sorprese entro pochi giorni, pazienza

L'avatar di Ut0nt0
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    1713 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    potevano degnarsi di rispondere (anche un semplice "no"),
    anche da questo comportamento,
    si giudica un CC
    Forse e dico forse come per le carte di credito rifiutano/annullano le richieste e non sono tenuti a darti spiegazione alcuna.

Accedi