[OT] Shopping online con cashback - Cap. VIII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BITSA come se piovesse su SXC :eek::eek::eek::specchio:
 
Mi puoi spiegare gentilmente come funziona. Avevo scritto un papiro ma si è cancellato. Spiegami i passaggi se vuoi. Non penso che ti riferivi alla Amex Blù per il cashback. Sono già iscritto al Club Q8. Grazie

Si mi riferivo ad Amex blu, che permette tramite PayPal di ricaricare il Wallet dell’app ClubQ8.
Inoltre la stessa app regala in questo periodo 5 euro di carburante, ho utilizzato il codice proprio ieri e confermo di aver avuto 5 euro in regalo.

Ovviamente il risparmio è minimo e come suggerisce qualcuno meglio recarsi alle pompe bianche, ma è più forte di me mi fido poco delle pompe bianche, soprattutto io che ho l’auto a gasolio, anche il mio meccanico di fiducia mi ha suggerito dí evitarle
 

Allegati

  • 2020-01.jpg
    2020-01.jpg
    85,9 KB · Visite: 5
Ultima modifica:
Breve storia triste...

Ho comprato 2 BITSA 30% Premium... (60€ di crediti guadagnati/recuperati se tutto va bene)

Volevo provare l'ebbrezza del 5° Extra Profit... (60€ crediti regalati se tutto va bene)



Gennaio 2020:
SXC ha preso da me: 1564€...
SXC ha dato a me: niente...

Febbraio sarà il mese delle grandi riscossioni... :rolleyes:
 
Cmq io dell'ultima slide pubblicata oggi, quella per intenderci delle spighe di grano che in realtà dovrebbero essere pannocchie, ho capito che da metà febbraio dovrebbe esserci una risalita ma non ho compreso ad aprile quel 10% che appare cosa starebbe a significare.

Sono dei rebus sti grafici SXC...

 
Scusate la domanda, sono da 6 mesi iscritto a SixthContinent.

Vorrei sottoscrivere l'abbonamento Orange Standard, ma non mi piace lasciare i dati della carta di credito in mano loro. Si potrebbe pagare con la Bitsa o con altra ricaricabile.? Di solito pago le card con Amazon PAY. Eventualmente ho visto l'opzione Mistral Pay....funziona come paypal?
 
Scusate la domanda, sono da 6 mesi iscritto a SixthContinent.

Vorrei sottoscrivere l'abbonamento Orange Standard, ma non mi piace lasciare i dati della carta di credito in mano loro. Si potrebbe pagare con la Bitsa o con altra ricaricabile.? Di solito pago le card con Amazon PAY. Eventualmente ho visto l'opzione Mistral Pay....funziona come paypal?

Si, carica la BITSA e comprala con la BITSA.
 
Cmq io dell'ultima slide pubblicata oggi, quella per intenderci delle spighe di grano che in realtà dovrebbero essere pannocchie, ho capito che da metà febbraio dovrebbe esserci una risalita ma non ho compreso ad aprile quel 10% che appare cosa starebbe a significare.

Sono dei rebus sti grafici SXC...


Ci sono delle persone sedute intorno a un tavolo, sembra che stiano mangiando, c'è un animale di colore verde.

È, secondo me, un messaggio subliminale, vogliono convincervi ad ingoiare il rospo. :o:cool:

:D
 
Ci sono delle persone sedute intorno a un tavolo, sembra che stiano mangiando, c'è un animale di colore verde.

È, secondo me, un messaggio subliminale, vogliono convincervi ad ingoiare il rospo. :o:cool:

:D

Io cmq sarei curioso di sapere "seriamente" quandi su FOL pensano ci sia una ripresa di SXC.

Io sinceramente penso che da metà febbraio inizierà ad esserci un crescendo, forse da fine febbraio come dicono quelli di SXC.

Le card "istantanee" oramai le offrono anche i servizi più scemi ed in tal senso SXC anche solo facendo questo ed eliminando le OOPS dovrebbe risolvere un buon 50% dei suoi problemi e risolvengo sta cosa l'assistenza viene di molto snellita per la gestione delle pratiche.

Per quanto riguarda i cashback penso che ci sarà una standarizzazione un pò come per gli altri servizio dato che oramai un pò tutti offrono a seconda degli shop delle percentuali basiche dalla quale ci si può fare riferimento e BestShopping con i suoi tantissimi anni di esperienza ci offre già da ora un ottimo punto di riferimento sulle % cashback.

Per quanto riguarda i crediti e l'uso dei crediti, questi saranno sempre un pò il surplus di SXC ed il cavallo di battaglia che porterà la piattaforma sempre un gradino sopra rispetto alle altre, i crediti all'inizio saranno visti come una marcia in più (soprattutto per chi ne ha tanti da smaltire) ma quando verranno smaltiti i crediti si innescherà una condizione anomala perchè le persone si ritroveranno ad avere magari 10€ crediit 1000 punti 100€ saldo ed in quel momento non potrai godere più di nessun vantaggio e quindi ci sarà la necessità degli utenti di generare crediti

La necessità di generare crediti porterà almeno a 3 offerte box/turbo a breve scadenza unicamente per generare crediti e queste box saranno il diavolo e l'acqua santa di SXC perchè a fronte di un'immissione ad esempio di 100/200/300€ reali + 2 OS, permetteranno di ottenere 200/400/600€ crediti.

BITSA penso che oramai è chiaro come la proporranno: orange al 20% / premium al 30% ma sicuramente la limiteranno a 1000/2000€ mensile ad utente... quello che stanno facendo ora è secondo me orientato a smascherare ulteriori frodi oltre che permettere all'utenza di scaricare molti crediti... obiettivamente chi ha 2000/3000€ di crediti acquistare una decina di BITSA non è che sarebbe malissimo, io ho preso 500€ di BITSA e se non avessi già messo 1000€ di Carrefour ora ne avrei prese molte altre

MULTICARD secondo me non ha proprio più senso di esistere soprattutto se tutti gli shop sono su SXC e soprattutto se SXC distribuirà le card istantaneamente

AMAZON sarà una card 100% crediti che andrà sempre ad affiancare offerte esclusive e bundle esclusivi (tipo 100€ Carrefour pagata 100% cash con 100€ Amazn pagata 100% crediti) oppure sarà una card sempre acquistabile 100% crediti ma con una OS da abbinargli.

L'Extra Profit che attualmente è di 12€ su 300€ di transato (quindi 4%) penso che verrà ridotto di tantissimo e portato intorno al 2% anche perchè sarà veramente difficile che la gente lascerà scadere i crediti ma soprattutto hanno alzato il ricavato degli amici/referral dallo 0,01% all' 1% quindi è insostenibile dare anche un EP al 4%

Data Monetization dovrebbe aumentare di tantissimo considerato il mercato in espansione di SXC e quindi il trattamento dei dati che andrà anche all'estero ed i grandi brand che entreranno in Italia e vorranno avere i nostri dati.

Boh ci sono tante altre cose in analisi però SXC se la gioca tutta tra metà febbraio e metà marzo: ulteriori rinvii sarebbe la fine.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro