[OT] Shopping online con cashback - Cap. VIII - Pagina 97
Space X, la nuova era dell’economia dello spazio ed Elon Musk aspirante dominatore del 21° secolo
SpaceX  di Elon Musk ci riprova questa questa sera per il secondo tentativo del lancio storico. Rimane l’incognita meteo che potrebbe far slittare ulteriormente il via all’era dei voli privati …
Multipli da bolla per Wall Street e azionario UE, il confronto con i precedenti grandi recuperi e i timori per giugno
E’ andato in archivio anche il mese di maggio sui mercati con Piazza Affari risalita ai livelli pre-lockdown, ossia si è riportata sui massimi dal 9 marzo. A ben vedere …
Investire nel green: l?emergenza coronavirus apre a prospettive migliori
Investire nel clima e nelle tecnologie green potrebbe avere prospettive interessanti, in grado di superare l’emergenza coronavirus grazie a basi più solide rispetto alla crisi finanziaria del 2008. Ne sono …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    110 Post(s)
    Quoted
    6392 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Siotti72 Visualizza Messaggio
    perde i crediti scaricati..ma se hai box family attive e non scaricate o family box in attivazione futura dovrebbero rimborsarle...
    altro punto è che rimborsano le family solo se acquistate cash...se acquistate da wallet non credo rimborsino
    Dubito che qualcuno abbia acquistato le family con cash, visto che erano acquistabili con il saldo del wallet. Forse giusto gli utenti nuovi che non avevano mai preso una turbo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    112 Post(s)
    Potenza rep
    3721679
    nuovi merchant "inadempienti" e nuovi rimborsi

Caro Utente,
    A seguito di numerose segnalazioni da parte dei Consumatori in merito al mancato adempimento degli ordini sui siti di Feeditali, 13 di Ilaria e Niku Niku, SixthContinent ha deciso di mettere off-line la Offer-Page del merchant e rimborsare i Codici ai Consumatori.
    A tal fine è necessario recarsi nella sezione Supporto ed aprire un ticket nella categoria RIMBORSI:
    · allegando il pdf del codice scaricato;
    · specificando se il codice è stato utilizzato o meno sul sito del Brand in questione.

SXC ricorda che, per motivi legali, può rimborsare soltanto ed esclusivamente l’Utente che ha acquistato il Codice sulla Piattaforma.
    Ringraziamo anticipatamente tutti gli Utenti per la collaborazione e ci scusiamo del disagio.
    Ho visto che spesso i partner hanno lamentato problemi con il sistema di validazione dei codici. Forse hanno introdotto gli oops anche su quel fronte: in questo modo prendono tempo due volte, prima per far scaricare la card e poi per farla "bruciare" presso il merchant.
    E se poi il merchant si lamenta, via con l'epurazione e il rimborso

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    697 Post(s)
    Potenza rep
    24429696
    Dopo aver azzerato tutto sto seguendo molto meno ma forse non era una cattiva idea organizzarsi per azioni legali/stragiudiziali/chargeback ecc...come avevo io gia da inizio Dicembre (certo per chi aveva cifre per cui ne valesse la pena)...chi si è mosso per tempo i risultati li ha avuti. A Marzo quando crollerà per tutti l'ultimo baluardo di speranza...sarà troppo tardi. Spero solo non abbiate messo altri soldi col Ponzi 2.0 (bundle...Bitsa 30% ecc...)

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    167 Post(s)
    Potenza rep
    62521
    Bella questa ..ponzi 2.0
    Fatti meno film

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    454 Post(s)
    Potenza rep
    11115088
    In attesa che rimettano le bitsa pagabili in parte con i crediti, cosa posso acquistare per scalare un pò di questi secondo voi?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0

Interessante

Citazione Originariamente Scritto da erica10 Visualizza Messaggio
    Allora, dato l'interesse generale, scrivo questo post di chiarimenti.
    Se la cosa risulterà interessante possiamo aprire un thread apposito. Qui però siamo nella sezione banking, quindi immagino che me lo sposterebbero nelle discussioni libere, che non frequento.
    Il discorso è questo: le grandi case produttrici di articoli per la detergenza, Henkel, procter&gamble ecc, fanno spessissimo promozioni di vario tipo, fra le quali le più interessanti in assoluto sono i cosiddetti "provami gratis". Tu acquisti un certo importo di prodotti della tal marca (ad esempio Unilever) e ti viene rimborsato il tal importo speso tramite bonifico.
    Queste promozioni variano, può cambiare il luogo (a volte ovunque, altre volte solo se segnalato a volantino ecc ecc) e può cambiare la modalità (spesso si tratta di bonifico caricando foto dello scontrino sull'apposito sito della promozione, altre volte viene spedito un buono spesa, attenzione, non un buono sconto: il buono spesa è come un ticket compliments e si può scontare da una normale spesa alimentare).
    Alcune volte c'è un tetto massimo, altre volte si può applicare ad un solo prodotto ecc, ma si tratta sempre di procedure piuttosto semplici. L'unico neo: ci possono volere mesi per il rimborso, ma finora io ho sempre ricevuto tutto. Regola importantissima: si fanno solo modeste e agili scorte, non si comprano camionate di detersivi. Sono cose già capitate e creano solo scompiglio e danni a chi partecipa a livello di nucleo famigliare.
    Con queste promozioni, piuttosto semplici, io da anni ormai ho ridotto quasi del tutto la spesa per detersivi e affini, avendo peraltro sempre in casa prodotti di marca. Tra poco andrò a farmi un'altra piccola missione, che ho addocchiato uno "spendi 10 e rimborso 10".
    A proposito: il segreto per questo genere di operazioni sarebbe anche trovare il prodotto in offerta: con quanto viene rimborsato si acquista di più.
    E' più difficile a dirsi che a farsi. Basta provare la prima volta e diventa chiaro il procedimento, che è poi sempre più o meno lo stesso. Ci sono alcuni siti che riassumono tutte le promozioni attualmente in atto. Se avete bisogno scrivetemi pure.
    Anche io sono interessato alla cosa. Per caso riusciresti a mandarmi qualche Link?

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    310 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da GiuseppeLT Visualizza Messaggio

Ho visto che spesso i partner hanno lamentato problemi con il sistema di validazione dei codici. Forse hanno introdotto gli oops anche su quel fronte: in questo modo prendono tempo due volte, prima per far scaricare la card e poi per farla "bruciare" presso il merchant.
    E se poi il merchant si lamenta, via con l'epurazione e il rimborso
    Oh...potrebbe pure capitare che i programmatori sbaglino e che un codice card venga venduto più volte...e magari quando si va ad usarlo non funzioni.
    Metti che sei fortunato e l'avevano comprato solo perché obbligatorio...

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    110 Post(s)
    Quoted
    6392 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da GiuseppeLT Visualizza Messaggio
    Bisogna anche vedere come le rimborsano... perchè quelle card tipicamente venivano acquistate in abbinata alle turbo pagandole cash.
    Se rimborsano in crediti non è un grande affare.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    235 Post(s)
    Potenza rep
    1068707
    Ma si è capito se chiedendo la chiusura dell'account rimborsano il saldano?

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    592 Post(s)
    Potenza rep
    21932601
    Citazione Originariamente Scritto da Riccardo19 Visualizza Messaggio
    Ma si è capito se chiedendo la chiusura dell'account rimborsano il saldano?
    Loro dicono che non rimborsano (almeno così scrisse politi a domanda precisa) mettendo un avvocato credo che rimborsino per forza...

Accedi