[OT] Shopping online con cashback - Cap. VIII - Pagina 91
FCA prepara la ripartenza produttiva in Italia, i punti dell’accordo con i sindacati
Fiat Chrysler Automobiles ha siglato oggi un accordo con le organizzazioni sindacali nazionali FIM-CISL, UILM-UIL, FISMIC, UGLM, AQCFR e FIOM-CGIL per attuare in tutte le proprie sedi italiane ogni possibile …
Chiusura Piazza Affari: marcia in più per Enel e Fca, male Telecom. Pasqua incombe e Borsa riaprirà il 14
Piazza Affari archivia l’ultima seduta prima della pausa per Pasqua con un convinto rialzo. L’indice Ftse Mib segna un progresso dell’1,39% in area 17.621 punti. In attesa dei responsi che …
Trading con diversificazione e protezione, BG Saxo cresce ancora e arriva una novità per i clienti private
Borse in altalena, interi Stati chiusi per Coronavirus e i risparmiatori spaventati. Un quadro che spiega facilmente perché ci si rifugia nella liquidità e in investimenti con scarsa correlazione ai …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    141 Post(s)
    Potenza rep
    62521
    Ragazzi piccolo OT : c'è modo di usare il bancomat maestro su spiiky e sxc? Curve è collegabile a un bancomat Classico? Ho il conto Sanpaolo e dovrei pagare 1.50€ al mese per pagare online visto che il mio bancomat nn ha cvv, altrimenti dovrei usare hype,ma il bonifico istantaneo lo pago. La ricarica da atm a volte da problemi. Suggerimenti? Dite di farmi bitsa? Oppure?

Mentioned
    65 Post(s)
    Quoted
    2018 Post(s)
    Potenza rep
    29064945
    Citazione Originariamente Scritto da erica10 Visualizza Messaggio
    scriverò un post alla Kronoss
    Brava...

Cmq forse conviene più aprire account bancari o card che ti fai subito 100€ - 150€ ad attivazione etc etc....
    Io ad esempio ho aperto questa Promozioni e offerte apertura conto corrente | Credit Agricole Italia a 5 persone della famiglia... 100x5 = 500€ che arriveranno... idem con Unicredit Mygenius.... 5 x 150€ = 750€ che arriveranno

in pochi minuti 1250€ regalati senza sbattimento.
    Cmq sta cosa dei prodotti li ho segnalati alle donne di casa che io a starci dietro mi scemunisco

Citazione Originariamente Scritto da ricdeckard Visualizza Messaggio
    avete notato che su sxc non e' piu' possibile navigare con l'ad blocker attivato?
    staranno per partire campagne pubblicitarie dei fantomatici nuovi brand che stanno contrattualizzando?
    Io continuo a navigare tranquillamente su SXC con adblock attivo...
    anzi a SXC ho messo pure qualche filtro specifico antispam sull'email in primis sulla parola chiave NATURALISSE che se mi rimandano quella cosa del dolce dormire o dei bruciori di stomaco mi incavolo che sembrano delle caricature agli utenti...

Citazione Originariamente Scritto da cloanto Visualizza Messaggio
    Ragazzi piccolo OT : c'è modo di usare il bancomat maestro su spiiky e sxc? Curve è collegabile a un bancomat Classico? Ho il conto Sanpaolo e dovrei pagare 1.50€ al mese per pagare online visto che il mio bancomat nn ha cvv, altrimenti dovrei usare hype,ma il bonifico istantaneo lo pago. La ricarica da atm a volte da problemi. Suggerimenti? Dite di farmi bitsa? Oppure?
    Bancomat non è associabile, lo chiedi anche io a Curve che mi rispose non fosse possibile.

Mentioned
    65 Post(s)
    Quoted
    2018 Post(s)
    Potenza rep
    29064945
    Qualche giorno fa si parlava di BestShopping e di cashback... Ho appena ricevuto un altro cashback di una spesa fatta oggi tramite BestShopping e penso che posso confermare pienamente a questo punto che il problema del mancato cashback è sicuramente legato più ad alcuni shop anichè a BS... nello specifico ordine fatto alle 18:00 di oggi e dopo 3 ore confermato... idem ieri.

https://i.postimg.cc/SRQLBVm6/BS01.png
    https://i.postimg.cc/L5yk2fsr/BS02.png

-

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    58 Post(s)
    Potenza rep
    3396328
    Citazione Originariamente Scritto da Tioppi Visualizza Messaggio
    Mi unisco anche a quelli che hanno usato queste promo.

1. Borotalco: spendi 15 euro e ti bonifichiamo 15 euro. Sono serviti un paio di solleciti, ma dopo 6 mesi è arrivato il bonifico

2. Altro marchio che non ricordo: spesi 10 euro, tornati 10 euro tramite bonifico

3. Swiffer, Mastro Lindo & co.: spendi 15 euro e ti restituiamo 20 euro in buoni sconto. Tramite posta mi è arrivato un blocchetto di sconti (20 centesimi su Viakal, 3 euro su swiffer, 50 centesimi su Mastro Lindo... ...).
    Aggiungo il dentrificio Mentadent sensitive.
    Tendenzialmente vado a farli da Tigotà con gift card

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    318 Post(s)
    Potenza rep
    10164855
    Citazione Originariamente Scritto da kronoss Visualizza Messaggio
    Brava...

Cmq forse conviene più aprire account bancari o card che ti fai subito 100€ - 150€ ad attivazione etc etc....
    Io ad esempio ho aperto questa Promozioni e offerte apertura conto corrente | Credit Agricole Italia a 5 persone della famiglia... 100x5 = 500€ che arriveranno... idem con Unicredit Mygenius.... 5 x 150€ = 750€ che arriveranno

in pochi minuti 1250€ regalati senza sbattimento.
    Cmq sta cosa dei prodotti li ho segnalati alle donne di casa che io a starci dietro mi scemunisco
    Pivello.
    Li ho passati tutti: widiba, webank, ingdirect, cariparma, hello bank, unicredit, cariparma, che banca, iw bank e qualcun'altra che mi sto scordando .
    Alcuni di questi moltiplicati per 4 familiari con tanto di invita amico per alcuni di questi. E qualche anno fa c'erano vacche grasse con buoni amazon e simili (hello bank dava anche 250€ di buono ad apertura conto ( o una tv da 42' + sky 12 mesi).

Adesso ho passato al setaccio i conti virtuali (curve, revolut, yap, hype, bunq, monese, n26) con tanto di invita amico

Mentioned
    65 Post(s)
    Quoted
    2018 Post(s)
    Potenza rep
    29064945
    Citazione Originariamente Scritto da fenomeno83 Visualizza Messaggio
    Pivello.
    Li ho passati tutti: widiba, webank, ingdirect, cariparma, hello bank, unicredit, cariparma, che banca, iw bank e qualcun'altra che mi sto scordando .
    Alcuni di questi moltiplicati per 4 familiari con tanto di invita amico per alcuni di questi. E qualche anno fa c'erano vacche grasse con buoni amazon e simili (hello bank dava anche 250€ di buono ad apertura conto ( o una tv da 42' + sky 12 mesi).

Adesso ho passato al setaccio i conti virtuali (curve, revolut, yap, hype, bunq, monese, n26) con tanto di invita amico
    Pure io me li so fatti tutti come se non ci fosse un domani, idem le card... l'ultima in ordine cronologico è Credit Agricole uscita manco una settimana fa e conclusa giusto tra ieri ed oggi: Conto corrente "Easy" di Credit Agricole (in promozione con bonus 100 euro)

per non parlare di 10 persone su Ilimity (250€) per oguno dei 5 conti... gli ho portato 50 utenti a Illimity bank... non l'avrei mai detto

Ste cosette alla fin fine si traducono in diverse migliaia di € altro che cashback o SXC

Peccato che a mano a mano che facciamo queste mandrakate si resta però a non poter godere più di promo...
    speriamo arrivino altre banche

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da erica10 Visualizza Messaggio
    Allora, dato l'interesse generale, scrivo questo post di chiarimenti.
    Se la cosa risulterà interessante possiamo aprire un thread apposito. Qui però siamo nella sezione banking, quindi immagino che me lo sposterebbero nelle discussioni libere, che non frequento.
    Il discorso è questo: le grandi case produttrici di articoli per la detergenza, Henkel, procter&gamble ecc, fanno spessissimo promozioni di vario tipo, fra le quali le più interessanti in assoluto sono i cosiddetti "provami gratis". Tu acquisti un certo importo di prodotti della tal marca (ad esempio Unilever) e ti viene rimborsato il tal importo speso tramite bonifico.
    Queste promozioni variano, può cambiare il luogo (a volte ovunque, altre volte solo se segnalato a volantino ecc ecc) e può cambiare la modalità (spesso si tratta di bonifico caricando foto dello scontrino sull'apposito sito della promozione, altre volte viene spedito un buono spesa, attenzione, non un buono sconto: il buono spesa è come un ticket compliments e si può scontare da una normale spesa alimentare).
    Alcune volte c'è un tetto massimo, altre volte si può applicare ad un solo prodotto ecc, ma si tratta sempre di procedure piuttosto semplici. L'unico neo: ci possono volere mesi per il rimborso, ma finora io ho sempre ricevuto tutto. Regola importantissima: si fanno solo modeste e agili scorte, non si comprano camionate di detersivi. Sono cose già capitate e creano solo scompiglio e danni a chi partecipa a livello di nucleo famigliare.
    Con queste promozioni, piuttosto semplici, io da anni ormai ho ridotto quasi del tutto la spesa per detersivi e affini, avendo peraltro sempre in casa prodotti di marca. Tra poco andrò a farmi un'altra piccola missione, che ho addocchiato uno "spendi 10 e rimborso 10".
    A proposito: il segreto per questo genere di operazioni sarebbe anche trovare il prodotto in offerta: con quanto viene rimborsato si acquista di più.
    E' più difficile a dirsi che a farsi. Basta provare la prima volta e diventa chiaro il procedimento, che è poi sempre più o meno lo stesso. Ci sono alcuni siti che riassumono tutte le promozioni attualmente in atto. Se avete bisogno scrivetemi pure.
    interessato a capire anche io come orientarmi, attendo lumi in mp

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    145 Post(s)
    Potenza rep
    4550352
    Bisogna vedere dove abiti. Se hai Banca Sella o Deutsche Bank nella prima fai ricarica in filiale nella seconda puoi fare il versamento sia in filiale che con l'Atm su db contocarta, il tutto gratuitamente. Poi ad Hype puoi associare la db contocarta per ricarirla immediatamente senza spese. Ti puoi fare Revolut e ci vogliono 5 minuti online. A Revolut puoi associare le altre carte che te la ricaricano senza spese ed a differenza di Hype start non ha il limite dei 2.500,00 euro annui.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    141 Post(s)
    Potenza rep
    62521
    Citazione Originariamente Scritto da kronoss Visualizza Messaggio
    Pure io me li so fatti tutti come se non ci fosse un domani, idem le card... l'ultima in ordine cronologico è Credit Agricole uscita manco una settimana fa e conclusa giusto tra ieri ed oggi: Conto corrente "Easy" di Credit Agricole (in promozione con bonus 100 euro)

per non parlare di 10 persone su Ilimity (250€) per oguno dei 5 conti... gli ho portato 50 utenti a Illimity bank... non l'avrei mai detto

Ste cosette alla fin fine si traducono in diverse migliaia di € altro che cashback o SXC

Peccato che a mano a mano che facciamo queste mandrakate si resta però a non poter godere più di promo...
    speriamo arrivino altre banche
    Beh ma parliamoci chiaro
    Quando c'era sxc in tempo di vacche grasse forse era meglio SXC. Con qualche turbo 60/100 nel giro di 2/3 mesi a volte ti ritrovavi 2-300€ di bonus. Poi magari ti andavi ad aprire hellobank, non ti deliberavano la CDC e niente 200€ di buono Amazon

E volendo se proprio vuoi arrotondare ti potresti buttare sul matched betting ma immagino pure quello abbiate già fatto

Mentioned
    65 Post(s)
    Quoted
    2018 Post(s)
    Potenza rep
    29064945
    Beh ma parliamoci chiaro
    Quando c'era sxc in tempo di vacche grasse forse era meglio SXC. Con qualche turbo 60/100 nel giro di 2/3 mesi a volte ti ritrovavi 2-300€ di bonus. Poi magari ti andavi ad aprire hellobank, non ti deliberavano la CDC e niente 200€ di buono Amazon

E volendo se proprio vuoi arrotondare ti potresti buttare sul matched betting ma immagino pure quello abbiate già fatto
    lol citando matched betting mi hai fatto venire in mente pure un altro metodo dove pure si tiravano su alcune migliaia di euro rapide, quando cioè uscirono le prime roulette online tanti e tanti anni fa, roulette che erano settate da essere umani normali e facevi pure 2000€ a settimana, poi iniziarono a fixare tutto e addio sogni di gloria... però ricordo che ci comprai un auto inziando con un budget di 1000€ sulla roulette

stanno dei video recenti come questi Guadagnare con la Roulette €9.600 a settimana - Guida su come vincere alla roulette - YouTube che anni fa funzionavano alla grande ma che ora sono solo fake.

Accedi