IntesaSanPaolo: 11 euro per storno bonifico!! - Pagina 2
Posizioni nette corte: Saipem il più shortato, Brembo quasi sul podio e dentro anche Juventus
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota …
Finanza Sostenibile: Investire per essere Protagonisti
I fondi socialmente responsabili permettono di accedere a forme di investimento che, insieme alla ricerca di performance finanziaria, mirano a generare un impatto positivo sociale e ambientale.     La …
Paranoia coronavirus, in vista azione concertata banche centrali? Appello alla Fed mentre indice paura VIX schizza a nuovi record
E ora gli investitori sperano in un’azione concertata delle banche centrali, Bce e Fed in primis, che restituisca un po’ di fiducia a un azionario globale stremato dalle vendite. Le …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    113 Post(s)
    Quoted
    6767 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Metius Visualizza Messaggio
    Lo vedi? Posso capire se fosse stata B.Sella/Hype ad aver addebitato qualcosa per il "respingimento" del bonifico.

Ma che lo faccia ISP che invece di essere "contenta" di veder tornare indietro i soldi invece "punisce" con quella commissione mi pare fuori logica. Cioè mi permetti di fare bonifici gratutiti e poi appena ne sgarro uno mi punisci?

Ps e sottolineo: bonifici gratutiti (e mazzata se ne sbagli uno)
    Al di là del importo ISP non è l’unica banca che prevede detta commissione ,purtroppo i conti di banche fisiche prevedono tutta una serie di addebiti per operazioni marginali

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    341 Post(s)
    Quoted
    10990 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Lo vedi? Posso capire se fosse stata B.Sella/Hype ad aver addebitato qualcosa per il "respingimento" del bonifico.

Ma che lo faccia ISP che invece di essere "contenta" di veder tornare indietro i soldi invece "punisce" con quella commissione mi pare fuori logica. Cioè mi permetti di fare bonifici gratuiti e poi appena ne sgarro uno mi punisci?

comunque per non disperdere informazioni,
    era meglio postare nella discussione esistente
    Conto corrente Intesa SanPaolo

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1490 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

Ma che lo faccia ISP che invece di essere "contenta" di veder tornare indietro i soldi invece "punisce" con quella commissione mi pare fuori logica. Cioè mi permetti di fare bonifici gratuiti e poi appena ne sgarro uno mi punisci?

Va letto diversamente.
    Ti faccio fare i bonifici gratuiti. Quanti ne hai fatto senza pagare nulla ?
    Nel caso di specie mi hai fatto perdere tempo, non abbiamo concluso nulla, hai impegnato risorse... mi pare logico fare pagare. Facile

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    2593623
    Beh comunque leggendomi tutta la discussione su "Conto corrente Intesa SanPaolo" mi sono fatto l'idea di avere proprio una bella banca

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    341 Post(s)
    Quoted
    10990 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Beh comunque leggendomi tutta la discussione su "Conto corrente Intesa SanPaolo" mi sono fatto l'idea di avere proprio una bella banca
    ti conviene aprire un altro CC a zero spese
    Consigli per apertura conto corrente a zero spese - Cap. III

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    436 Post(s)
    Potenza rep
    11529418
    Ma questa commissione vale anche per il conto XME?
    Perché nel FI non mi pareva di averla vista.

Mentioned
    113 Post(s)
    Quoted
    6767 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    L’utente che ha aperto la discussione è cliente da più di 35 anni quindi direi che è probabile che abbia un conto diverso da ISP XME ,che è “commercializzato” da pochi anni

L'avatar di perez61
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    498 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Se leggi i vari 3d di questa sezione vedrai che si dicono peste e corna di tutte le banche,
    non è che Intesa sia il lupo cattivo in un mondo di buoni e onesti

L'avatar di fallendaydreamer
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    60 Post(s)
    Potenza rep
    1783036
    Citazione Originariamente Scritto da Lay Visualizza Messaggio
    Ma questa commissione vale anche per il conto XME?
    Perché nel FI non mi pareva di averla vista.
    Neanch'io l'ho trovata nel FI ma il link che ho postato precedentemente non fa riferimento a tipi di conto in particolare, quindi si deduce che sia applicabile a tutti i conti esistenti salvo diversamente espresso, quindi anche al XME.

L'avatar di Pulsewave
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    347 Post(s)
    Potenza rep
    13424906
    Citazione Originariamente Scritto da Leo2015 Visualizza Messaggio
    Se sei disposto già a pagare le esose commissioni su trading e investimenti che chiede ISP l’addebito di 11€ mi sembrano poca cosa ; se ne fai una questione di principio puoi anche provare a chiedere lo storno con la minaccia di ritirare quanto hai sul conto ma considera che ,se dassi seguito alla minaccia perché rispondono “picche”,l’uscita potrebbe costarti cara
    e perché mai? L'estinzione di un conto corrente ed un deposito amministrato è gratuita per legge.

Accedi