Carte di credito American Express: info e domande - Cap. XXII - Pagina 102
Musica e finanza: fan in delirio, i BTS sbarcano in Borsa a Seoul con Ipo record ultimi tre anni
I fan sono già in delirio: poter accapparrarsi anche solo un titolo di Big Hit Entertainment, significa per loro avere un pezzo della loro adorata band BTS, avvicinarsi in qualche …
Banche rinascono con sirene M&A da Francia, Banco BPM e Bper regine sul Ftse Mib
Piazza Affari archivia una seduta volatile che ha visto protagoniste in positivo le banche. Il Ftse Mib ha chiuso a -0,12% a 18.906 punti. Gli investitori continuano a guardare con …
Dossier Autostrade, CdP pronta a rompere trattative. Atlantia va avanti verso soluzione di mercato
E ora, dopo mesi di trattative, di discorsi sulla nazionalizzazione di ASPI auspicata dai vari Alessandro Di Battista & Co con tanto di polemiche, dopo gli annunci trionfalistici del M5S …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    979255
    Citazione Originariamente Scritto da Asilest Visualizza Messaggio
    Si dai, io ho richiesto la explora a 22 e poco dopo la verde (la explora era la mia prima cdc in assoluto). Mi hanno chiesto la busta paga però.
    A me bocciarono anche la payback e non ho capito il perchè

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    361 Post(s)
    Potenza rep
    11694752
    Citazione Originariamente Scritto da sguerrini97 Visualizza Messaggio
    Succede se il POS non è configurato come distributore di carburante, di solito se la stazione di servizio ha anche un bar ed usano lo stesso POS
    No non ha bar è solo distributore e sulla vocedella transazione risulta Q8easy xxxx e la città,quindi se cosi posso fare tranquillamente che mi da CB giusto?Carte di credito American Express: info e domande - Cap. XXII-screenshot_20200303-160924_adobe-acrobat.jpg vedo cosi sono tolti solo i 2 euro di bolli dal totale da pagare
    Ultima modifica di nicola 70; 03-03-20 alle 16:15

L'avatar di flask1980
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    321 Post(s)
    Potenza rep
    10762770
    Citazione Originariamente Scritto da dainvestor Visualizza Messaggio
    di base a quanto ammontava il plafond?
    Avendo un reddito basso ero partito dal minimo che è 1500

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    388 Post(s)
    Potenza rep
    7663587
    Ma qualcuno sa se si prevede la possibilità di pagare con gpay?

antonio 74
    Guest
    Vi trovate bene con questa cdc?

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    348 Post(s)
    Potenza rep
    12104793
    Citazione Originariamente Scritto da antonio 74 Visualizza Messaggio
    Vi trovate bene con questa cdc?
    Ciao,
    Parlo da cliente quasi decennale. Io farei fatica a fare a meno. In teoria Ti permette di fare delle cose che le altre fanno fatica, ma cio' non significa che le altre non le fanno!
    Oggi il mio dentista mi ha cantato 5,5K Ho fatto con lui perchè ha mantenuto la parola e ha messo Amex (domanda fatta con Amex prima di natale e all'inizio di febbraio ha attivato), e sopratutto perchè mi fido di lui come dentista ad occhi chiusi.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da zbigit Visualizza Messaggio
    Ciao,
    Parlo da cliente quasi decennale. Io farei fatica a fare a meno. In teoria Ti permette di fare delle cose che le altre fanno fatica, ma cio' non significa che le altre non le fanno!
    Oggi il mio dentista mi ha cantato 5,5K Ho fatto con lui perchè ha mantenuto la parola e ha messo Amex (domanda fatta con Amex prima di natale e all'inizio di febbraio ha attivato), e sopratutto perchè mi fido di lui come dentista ad occhi chiusi.
    Dite che se chiamo ad amex per ottenere la blu magari con un reddito di 9.500 euro l'accettano? Il problema è che non arrivo agli 11k richiesti come ben sapete

L'avatar di pydra
    Mentioned
    119 Post(s)
    Quoted
    3971 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    La blu no, meglio la PAYBACK o la verde.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    979255
    Non capisco perché buna payback sia più difficile da ottenere di una verde ad esempio...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    85 Post(s)
    Potenza rep
    2284932
    ho appena fatto le mie 2 prime transazioni con la payback nuova di zecca, tutto lissssio come l'olio, richiesta, approvazione, spedizione e attivazione

Accedi