Carte di credito American Express: info e domande - Cap. XXII - Pagina 101
CreVal sposa perfetta per quattro motivi, mentre Banco BPM per analisti rischia di perdere treno M&A
Tengono banco a Piazza Affari le sirene di M&A sul settore bancario. Ieri a fare rumore è stata l’indiscrezione Bloomberg secondo cui Credit Agricole ha acceso i fari sulle banche …
MPS patata bollente, per UniCredit meglio nozze con Banco BPM? Così Mustier ‘rimetterebbe in riga’ Intesa SanPaolo
Nozze UniCredit-MPS per garantire il futuro della banca senese una volta che il Mef sarà uscito dal suo capitale. Anzi no, nozze tra UniCredit e Banco BPM. Il risiko bancario …
Musica e finanza: fan in delirio, i BTS sbarcano in Borsa a Seoul con Ipo record ultimi tre anni
I fan sono già in delirio: poter accapparrarsi anche solo un titolo di Big Hit Entertainment, significa per loro avere un pezzo della loro adorata band BTS, avvicinarsi in qualche …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di clarkZ
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    302 Post(s)
    Potenza rep
    3336397
    Arrivate due nuove promo.. interessante la nuova Brico bravo. Arrivate su un po' di carte *screenshot*

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da pinturi.cchio Visualizza Messaggio
    Azz. Con te sono stati più avari. Direi che se ti danno l'equivalente in punti della quota annuale, è come un rinnovo gratuito x un altro anno. Giusto?
    direi proprio di si ....

L'avatar di flask1980
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    323 Post(s)
    Potenza rep
    10762770
    Arrivato il mio secondo aumento di plafond della Blu. A distanza di 4 mesi dall'altro e prima della scadenza del primo anno della carta. Ora sono a 2500 che per me è già una cifra altissima 😅

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da flask1980 Visualizza Messaggio
    Arrivato il mio secondo aumento di plafond della Blu. A distanza di 4 mesi dall'altro e prima della scadenza del primo anno della carta. Ora sono a 2500 che per me è già una cifra altissima 😅
    di base a quanto ammontava il plafond?

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    348 Post(s)
    Potenza rep
    12104793
    Ciao,
    Mi hanno cancellato il volo per la Polonia, il 23/03. Per l'andata mi fanno il rimborso, per il ritorno no. Da errore per lo storno. Ho letto che molti sono messi così. Secondo Voi posso contestare addebito con Amex?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    979255
    Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un vostro parere.
    Sabato ho richiesto nuovamente la Verde (richiesta la scorsa primavera e bocciata come anche la PayBack) e oggi ho chiamato per sapere se avessero ricevuto i miei documenti e mi hanno risposto che hanno sbloccato manualmente la pratica e di attendere 3 giorni per la risposta.
    A vostro avviso, secondo i seguenti elementi, dovrebbero accettarla?
    Dipendente privato con RAL oltre le 2 volte il minimo richiesto (più altri introiti di varia natura);
    Carta Fineco a cui hanno aumentato il plafond da 1.6 a 2.6K senza richiedere documenti di reddito;
    Fido su conto Fineco di 3k.
    Non ho allegato ne 730 ne busta paga (nel caso dovrebbero richiedermelo loro in teoria non essendo richiesto)...

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    547 Post(s)
    Potenza rep
    0
    secondo me sì

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    361 Post(s)
    Potenza rep
    11694752
    Una domanda,ma il carburante non era escluso dal CB della amexBlu?
    Ho fatto carburante al self e dall'estratto cc è conteggiato.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    370 Post(s)
    Potenza rep
    15626592
    Citazione Originariamente Scritto da nicola 70 Visualizza Messaggio
    Una domanda,ma il carburante non era escluso dal CB della amexBlu?
    Ho fatto carburante al self e dall'estratto cc è conteggiato.
    Succede se il POS non è configurato come distributore di carburante, di solito se la stazione di servizio ha anche un bar ed usano lo stesso POS

L'avatar di Asilest
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    52 Post(s)
    Potenza rep
    1865956
    Citazione Originariamente Scritto da Macallock Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un vostro parere.
    Sabato ho richiesto nuovamente la Verde (richiesta la scorsa primavera e bocciata come anche la PayBack) e oggi ho chiamato per sapere se avessero ricevuto i miei documenti e mi hanno risposto che hanno sbloccato manualmente la pratica e di attendere 3 giorni per la risposta.
    A vostro avviso, secondo i seguenti elementi, dovrebbero accettarla?
    Dipendente privato con RAL oltre le 2 volte il minimo richiesto (più altri introiti di varia natura);
    Carta Fineco a cui hanno aumentato il plafond da 1.6 a 2.6K senza richiedere documenti di reddito;
    Fido su conto Fineco di 3k.
    Non ho allegato ne 730 ne busta paga (nel caso dovrebbero richiedermelo loro in teoria non essendo richiesto)...
    Si dai, io ho richiesto la explora a 22 e poco dopo la verde (la explora era la mia prima cdc in assoluto). Mi hanno chiesto la busta paga però.

Accedi