Carte di credito American Express: info e domande - Cap. XXII - Pagina 100
Elezioni Usa e volatilità Wall Street: lo scenario che potrebbe portare a un novembre caotico
L?attenzione dei mercati nell’ultima settimana si è iniziata a spostare alle elezioni statunitensi. Il 3 novembre non è ancora alle porte, ma c’è chi come gli operatori in derivati che …
Posizioni nette corte: Saipem capolista degli short di Piazza Affari, subito dietro Maire e Bper
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota pari al …
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    53 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da ppzg Visualizza Messaggio
    Una domanda per gli esperti di AMEX: c'è un modo per ottenere la carta Amex blu a canone gratuito e cashback dello 0,5%?

Se sì, come si può ottenere?

Grazie
    tramite ref link puoi avere il 4% per i primi 4 mesi e poi 1% a vita....gratis solo primo anno, poi a pagamento...se sei interessato mandami un MP che ti mando il mio ref

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Gegè.98 Visualizza Messaggio
    Avere almeno 11.000 euro di reddito
    dov'è scritta questa cosa? Stavo pensando di entrare nel mondo amex e non sarebbe male come carta.

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    8208 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da boss83 Visualizza Messaggio
    prenotato con amex viaggi mesi fa,partenza per la puglia da milano con alitalia ieri mi chiamano dicendo che il volo è stato cancellato e mi possono spostare,gli ho chiesto se era per il virus e se mi rimborsavano e mi è tato risposto di si (carta oro) non so se il rimbroso è dovuto alla situazione virus ma credo sia imputabile solo alle coperture oro,voi che ne dite?
    virus

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    366 Post(s)
    Potenza rep
    15626592
    Citazione Originariamente Scritto da dainvestor Visualizza Messaggio
    dov'è scritta questa cosa? Stavo pensando di entrare nel mondo amex e non sarebbe male come carta.
    E' il reddito minimo richiesto per ogni carta, credo che il form online non ti faccia procedere se inserisci un importo inferiore.
    Forse potete ovviare chiedendola telefonicamente o agli stand negli aeroporti ma non sono sicuro

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da sguerrini97 Visualizza Messaggio
    E' il reddito minimo richiesto per ogni carta, credo che il form online non ti faccia procedere se inserisci un importo inferiore.
    Forse potete ovviare chiedendola telefonicamente o agli stand negli aeroporti ma non sono sicuro
    Guarda, parlavo di dove avesse visto questo tipo di offerta, so che veniva data con altre banche che davano carte amex, ma sul loro sito non c'è la blu con cashback da 0.5%

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    366 Post(s)
    Potenza rep
    15626592
    Citazione Originariamente Scritto da dainvestor Visualizza Messaggio
    Guarda, parlavo di dove avesse visto questo tipo di offerta, so che veniva data con altre banche che davano carte amex, ma sul loro sito non c'è la blu con cashback da 0.5%
    Ah, scusami... Non c'è sul sito, è un'offerta commerciale. Anche io l'ho vista proposta solo da banche che piazzano amex, però c'è chi è riuscito ad ottenerla chiamando il call center dopo il primo anno gratuito con la blu 1%

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ragazzi scusate.. qualcuno ha per caso ancora il PDF della promo "black friday 2019" salvato sul proprio PC?
    ho fatto un acquisto mediaworld e ricordavo benissimo che il punto vendita aderiva.. mi hanno inviato loro il PDF dei negozi aderenti e quello dove ho acquistato io non risulta.
    mi sembra strano perche non avrei fatto l'acquisto se il negozio non era in lista.. non vorrei che abbiano modificato la lista dei negozi aderenti in corso d'opera..

grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da gianfranco.84 Visualizza Messaggio
    ragazzi scusate.. qualcuno ha per caso ancora il PDF della promo "black friday 2019" salvato sul proprio PC?
    ho fatto un acquisto mediaworld e ricordavo benissimo che il punto vendita aderiva.. mi hanno inviato loro il PDF dei negozi aderenti e quello dove ho acquistato io non risulta.
    mi sembra strano perche non avrei fatto l'acquisto se il negozio non era in lista.. non vorrei che abbiano modificato la lista dei negozi aderenti in corso d'opera..

grazie

..pure io non vedo ancora l'accredito di quella Promo. Avevo chiamato e mi avevano confermato che era tutto ok e che dovevo aspettare i canonici 90 gg ...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da giam46 Visualizza Messaggio
    ..pure io non vedo ancora l'accredito di quella Promo. Avevo chiamato e mi avevano confermato che era tutto ok e che dovevo aspettare i canonici 90 gg ...
    i miei 90gg sono finiti ieri e questo pomeriggio ho chiamato.
    con amara sorpresa il punto vendita mediaworld non rientra nell'iniziativa.. eppure io ricordo benissimo il contrario.
    purtroppo il PFD che ho io e quello che ricavo cliccando dalla mia di conferma e che quindi lo scarica direttamente dal sito di amex.. ecco perche chiedevo se qualcuno si era salvato il PDF dei primi giorni in cui era stata lanciata la promo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    23 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da giam46 Visualizza Messaggio
    anche a me proposto un bonus MR ... copro circa metà rata annuale ...
    Azz. Con te sono stati più avari. Direi che se ti danno l'equivalente in punti della quota annuale, è come un rinnovo gratuito x un altro anno. Giusto?

Accedi