"SI conto! CORRENTE" di Banca Sistema - Cap. IV - Pagina 87
Mercati, economia e vaccini: il grafico più incoraggiante del mondo viene da Israele
I dati in arrivo da Israele, il paese che più sta premendo sull’acceleratore per una vaccinazione capillare della popolazione, fanno ben sperare. La somministrazione del vaccino sta infatti scongiurando casi …
Italian Certificate Awards 2020: UniCredit vince il premio Emittente dell’Anno
Si è svolta il 20 gennaio, in modalità online, la cerimonia di premiazione dei migliori Certificati, Emittenti e Reti distributrici del 2020 per la quattordicesima edizione dell?Italian Certificate Awards (ICA). …
Sbornia GameStop in atto a Wall Street con assist Reddit e trader disposti a pagare premio 426%
Una febbre che molti considerano irrazionale, ma che va avanti, complice anche l’assist arrivato dalla comunità di trader attiva su Reddit, che ha avallato le operazioni di short squeeze in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    222 Post(s)
    Potenza rep
    7426679
    Scusate ma qualcuno è riuscito a configurare con successo gli "avvisi" via SMS?
    Io vorrei attivare un semplice avviso in caso di addebito o accredito di qualsiasi importo sul conto, come si procede?
    Sarà che vengo da YouBanking che aveva un'ottima gestione degli alert ma qui mi sembra che siamo anni luce indietro...

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    119 Post(s)
    Quoted
    7454 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da micco78 Visualizza Messaggio
    Scusate ma qualcuno è riuscito a configurare con successo gli "avvisi" via SMS?
    Non so quale sia la tua difficoltà, comunque vai nel menu apposito e puoi scegliere tra SMS e mail.
    Anche gli SMS sono gratuiti. Unico difetto che arrivano la mattina dopo (mentre per i bonifici la notifica arriva subito).

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    549 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    (mentre per i bonifici la notifica arriva subito).
    Bonifici un uscita.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    222 Post(s)
    Potenza rep
    7426679
    Non so quale sia la tua difficoltà, comunque vai nel menu apposito e puoi scegliere tra SMS e mail.
    Anche gli SMS sono gratuiti. Unico difetto che arrivano la mattina dopo (mentre per i bonifici la notifica arriva subito).
    Ho inserito un avviso in questo modo:
    Allegato 2728956

Oggi ho ricevuto un accredito di 1000 euro e non mi è arrivato nessun SMS!
    Cosa sbaglio?

(scusate non ho mai incluso immagini nei messaggi e non so come farlo...)

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    119 Post(s)
    Quoted
    7454 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da micco78 Visualizza Messaggio
    Oggi ho ricevuto un accredito di 1000 euro e non mi è arrivato nessun SMS!
    Cosa sbaglio?
    Come ho detto, l'alert arriverà domattina alle 8.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    222 Post(s)
    Potenza rep
    7426679
    Come ho detto, l'alert arriverà domattina alle 8.
    Ah ecco, ok.
    Nel tuo messaggio parlavi di bonifici quindi pensavo l'instantaneità valesse anche per quelli in entrata, oltre che per quelli in uscita (poi vedo che lo ha specificato un utente nel messaggio successivo).
    Ma anche in caso di mail le notifiche arrivano il giorno successivo? Se sì non è il massimo secondo me...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    267 Post(s)
    Potenza rep
    8669800
    È possibile richiedere, per la stessa operazione, sia la mail che l’sms? Sono sempre e comunque gratuiti entrambi?

Gli sms arrivano il giorno dopo anche per i prelievi all’ATM e i pagamenti ai POS? E le notifiche email? Grazie 😊

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    119 Post(s)
    Quoted
    7454 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Per la carta ti deve rispondere qualcun altro, perchè io non la uso.
    Le mail sono gratuite naturalmente, ed è possibile anche avere lo stesso avviso su SMS e email contemporaneamente.

L'avatar di khan75
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    586 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Per la carta ti deve rispondere qualcun altro, perchè io non la uso.
    Le mail sono gratuite naturalmente, ed è possibile anche avere lo stesso avviso su SMS e email contemporaneamente.
    Ciao Parnas,

gli sms arrivano immediatamente ad ogni prelievo o pagamento con carta, presumo sia lo stesso con le email.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    222 Post(s)
    Potenza rep
    7426679
    Citazione Originariamente Scritto da khan75 Visualizza Messaggio
    Ciao Parnas,

gli sms arrivano immediatamente ad ogni prelievo o pagamento con carta, presumo sia lo stesso con le email.
    Meno male, questi per me erano quelli più importanti ed era fondamentale che arrivassero istantaneamente!
    Quindi solo quelli di addebito su conto arrivano il giorno dopo, non capisco il perchè a questo punto di questa differenza e sinceramente la trovo scomoda: se imposto ad esempio delle soglie sotto cui il conto non deve scendere, mi può fare differenza saperlo subito oppure il giorno dopo!
    Proverò a scrivere, chissà se sono aperti a suggerimenti per migliorare il servizio

Accedi