"SI conto! CORRENTE" di Banca Sistema - Cap. IV - Pagina 65
Piazza Affari riparte dopo peggior seduta 2021, torna l’incognita spread. Cinque titoli del Ftse Mib pronti a mostrare i muscoli
E’ andata in archivio per Piazza Affari la seconda settimana consecutiva in negativo con il Ftse Mib protagonista venerdì della peggior seduta da inizio anno (close a -1,52%). Il listino …
Michael Burry non ha dubbi su crollo Tesla: il suo Big Short sta diventando ‘sempre più grande’
Michael Burry, il trader che nel 2008 ha fatto guadagnare al suo fondo d?investimento circa 2,6 miliardi di dollari scommettendo un miliardo di dollari sul crollo del mercato immobiliare americano, …
Alla scoperta dei Warrant come strumento per aumentare i ritorni del portafoglio
Articolo a cura di articolo a cura di  Gianluca De Stefano* In un mercato dove abbiamo tassi molto bassi, gli investitori sono costretti ad aumentare il loro rischio per ottenere gli …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Test_One
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    176 Post(s)
    Potenza rep
    1034403
    Citazione Originariamente Scritto da khan75 Visualizza Messaggio
    Ho chiesto info, non é possibile pagare un SDD intestato a persona differente dall’intestatario del conto
    ok... grazie per la conferma

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    55 Post(s)
    Quoted
    4662 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da khan75 Visualizza Messaggio
    Ho chiesto info, non é possibile pagare un SDD intestato a persona differente dall’intestatario del conto
    Ma è questa banca che non lo consente?
    Perché quando ho effettuato la domiciliazione di un'utenza tramite il sito del fornitore, mi ha chiesto se l'intestatario del conto coincideva con l'intestatario della fornitura, in caso contrario mi permetteva di indicarne il nominativo, quindi ho sempre creduto che ci possa essere differenza tra i due intestatari, ad esempio un padre che paga la luce per il figlio.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Un conto discreto con tanti vantaggi. Come in ogni offerta, vi sono anche gli svantaggi.

L'avatar di khan75
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    586 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Ma è questa banca che non lo consente?
    Perché quando ho effettuato la domiciliazione di un'utenza tramite il sito del fornitore, mi ha chiesto se l'intestatario del conto coincideva con l'intestatario della fornitura, in caso contrario mi permetteva di indicarne il nominativo, quindi ho sempre creduto che ci possa essere differenza tra i due intestatari, ad esempio un padre che paga la luce per il figlio.
    questa di sicuro no, altre banche dipende

L'avatar di Raspy
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    299 Post(s)
    Potenza rep
    21771995
    Sono stati velocissimi, conto richiesto domenica pomeriggio oggi sono arrivati i documenti da firmare e rispedire.

Speriamo arrivino presto anche i codici web, pin e bancomat.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    360 Post(s)
    Potenza rep
    17137237
    scusate da home in modo autonomo si possono aggiungere nuove domiciliazioni?
    Si possono revocare/bloccare?
    Grazie

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    119 Post(s)
    Quoted
    7452 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Revocare/bloccare no, ma immagino si possa fare chiedendo via mail/telefono all'assistenza.
    Per aggiungere una nuova domiciliazione, io l'ho sempre fatto comunicando l'IBAN all'ente creditore.

L'avatar di gilbefin2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    724 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    oggi ho chiesto il trasferimento delle domiciliazioni da YouBanking
    mi han chiesto l'elenco (già spedito) e prossimamente mi manderanno un modulo da firmare e rispedire

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    360 Post(s)
    Potenza rep
    17137237
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Revocare/bloccare no, ma immagino si possa fare chiedendo via mail/telefono all'assistenza.
    Per aggiungere una nuova domiciliazione, io l'ho sempre fatto comunicando l'IBAN all'ente creditore.
    quindi da home si vedono solo le domiciliazioni, ma non si possono gestire, si vedono almeno i pagamenti relativi ad ogni domiciliazione, prima dell'effettivo addebito, ed anche lo storico degli addebiti?

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    119 Post(s)
    Quoted
    7452 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Mold Visualizza Messaggio
    quindi da home si vedono solo le domiciliazioni, ma non si possono gestire, si vedono almeno i pagamenti relativi ad ogni domiciliazione, prima dell'effettivo addebito, ed anche lo storico degli addebiti?
    Sì certo. Sia gli addebiti del prossimo futuro che lo storico.

Accedi