"SI conto! CORRENTE" di Banca Sistema - Cap. IV - Pagina 44
I bond Tesla non seguono la volatilità del titolo e svelano un altro traguardo del gioiello di Musk
Nel corso di quest?anno, la crescita vertiginosa del valore delle azioni di Tesla sui mercati ha contribuito al miglioramento del suo profilo creditizio. Secondo il punto di vista del Centro …
Intesa Sanpaolo snellisce le fila con 5.000 uscite volontarie. Messina: ‘Posto stabile a 2.500 giovani’
Intesa Sanpaolo non perde tempo e in anticipo sulla tabella di marcia trova l'intesa con i sindacati per le 5000 uscite volontarie previste entro il 2023 in seguito all'acquisizione di UBI Banca. …
BTP magneti per investitori affamati di rendimenti. Ecco il bond ‘perfetto’ anti-volatilità, falco Weidmann permettendo
“L’Italia è un magnete per gli investitori affamati di rendimenti nel mondo dei bond”. E’ quanto sottolinea un articolo di Bloomberg, che presenta una operazione di trading adatta a chi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

  1. #431

    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    8,730
    Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    5485 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da tobagues Visualizza Messaggio
    Come non detto, sono cieco: dovrebbero essere 15k il giornaliero e illimitato il mensile.
    Esatto, i 15k puoi alzarli, pare solo 1 volta, chiedendo per email. E ti danno al massimo la giacenza che hai in quel momento.

  2. #432

    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    97
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    5501580
    Salve, sapete se banca sistema si occupa del trasferimento degli addebiti diretti sdd dal vecchio conto? Gli addebiti diretti sdd si possono revocare dall'home banking? l'operazione è gratuita? Si possono contestare le spese fatte con maestro/pagobancomat?

  3. #433

    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    615
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    410 Post(s)
    Potenza rep
    5403385
    Citazione Originariamente Scritto da cesare78 Visualizza Messaggio
    Salve, sapete se banca sistema si occupa del trasferimento degli addebiti diretti sdd dal vecchio conto? Gli addebiti diretti sdd si possono revocare dall'home banking? l'operazione è gratuita? Si possono contestare le spese fatte con maestro/pagobancomat?
    no..

  4. #434
    L'avatar di khan75
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    973
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    509 Post(s)
    Potenza rep
    42608927
    Tra le righe

    Citazione Originariamente Scritto da cesare78 Visualizza Messaggio
    Salve, sapete se banca sistema si occupa del trasferimento degli addebiti diretti sdd dal vecchio conto?

    No, devi farlo tu

    Gli addebiti diretti sdd si possono revocare dall'home banking?

    Li puoi revocare solo chiamando il servizio clienti

    l'operazione è gratuita? Si possono contestare le spese fatte con maestro/pagobancomat?

    No

  5. #435

    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    188
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    110 Post(s)
    Potenza rep
    2185929
    Lanciata la nuova app BS Mobile. Quì i collegamenti agli store e un video dimostrativo Factoring e Servizi Bancari per Imprese e Privati | Banca Sistema


    Testo della comunicazione arrivata per email:

    "Gentile Cliente,

    desideriamo informarLa che da oggi è disponibile su APP Store e Play Store la nuova APP di Banca Sistema per il Mobile Banking “BS Mobile”, completamente rinnovata nella grafica e nelle prestazioni per risponde alle esigenze di mobile banking in modo semplice, veloce e sicuro. Non si tratta di un aggiornamento della APP esistente, ma di un nuovo sviluppo, che sostituirà le due APP esistenti.

    È possibile accedere alla APP utilizzando le credenziali personali oppure, sempre nella massima sicurezza, effettuando il login con l'impronta digitale e il riconoscimento facciale, attivando il riconoscimento biometrico una volta effettuato il primo accesso.
    Qualora invece la modalità di accesso prescelta fosse la Secure Call, la digitazione del codice di sicurezza è automatica, e al termine della chiamata l’operazione verrà direttamente confermata, mostrando la pagina dell’esito.

    Tante novità in un'unica soluzione

    Non sarà più necessaria la APP BS Secure Code, perché tutte le funzionalità di sicurezza, di identificazione e disposizione di operazioni sono integrate in un’unica App: tutto quello che serve è a portata di click tramite la nuova BS Mobile.
    In qualsiasi momento sarà possibile gestire il conto corrente e le carte, controllare la composizione del patrimonio, consultare e verificare i prodotti bancari intestati ed i movimenti, personalizzare l'area di accesso rapido selezionando le funzioni che utilizzate più di frequente, ed effettuare operazioni dal conto.

    Sarà possibile disporre operazioni in modo ancora più semplice e trovare rapidamente tutte le informazioni attivando in ogni momento l’Assistente Vocale; inoltre digitando la richiesta nella barra di ricerca o interagendo direttamente utilizzando il microfono si potrà cercare qualsiasi funzionalità.
    Tutte le comunicazioni saranno disponibili in formato digitale e ogni impostazione, anche quelle di sicurezza, potranno essere cambiate all’interno della sezione “profilo”, dove si potranno anche visualizzare i contatti per l’assistenza ed i numeri utili, che saranno comunque disponibili anche prima di aver effettuato l’accesso.

    Tutto questo senza rinunciare alle operazioni di sempre, come disporre bonifici e giroconti, effettuare ricariche telefoniche e ricaricare le carte prepagate, pagare i bollettini, consultare la lista dei vincoli attivi sul conto deposito, verificare gli investimenti o la posizione titoli.

    Per scoprire in anteprima le novità ed il design che riserva la nuova APP è possibile guardare il video direttamente sul sito istituzionale cliccando su questo link, o sulle nostre pagine social Facebook e Linkedin.

    La APP BS Mobile di Banca Sistema è completamente gratuita e disponibile per tutti i dispositivi iOS e Android. Scaricala su Smartphone o Tablet.

    Per non perdere nessuna novità e poter iniziare a sfruttare al massimo le nuove potenzialità offerte da BS Mobile, Le consigliamo fin da subito scaricarla e iniziare ad utilizzarla, cancellando poi le due APP attualmente in uso, che continueranno ad essere presenti sugli Store per un breve periodo di passaggio e non saranno più funzionanti dalla fine di settembre 2020.

    Cordiali Saluti"

  6. #436
    L'avatar di khan75
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    973
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    509 Post(s)
    Potenza rep
    42608927
    Citazione Originariamente Scritto da GenGu Visualizza Messaggio
    Lanciata la nuova app BS Mobile. Quì i collegamenti agli store e un video dimostrativo Factoring e Servizi Bancari per Imprese e Privati | Banca Sistema


    Testo della comunicazione arrivata per email:

    "Gentile Cliente,

    desideriamo informarLa che da oggi è disponibile su APP Store e Play Store la nuova APP di Banca Sistema per il Mobile Banking “BS Mobile”, completamente rinnovata nella grafica e nelle prestazioni per risponde alle esigenze di mobile banking in modo semplice, veloce e sicuro. Non si tratta di un aggiornamento della APP esistente, ma di un nuovo sviluppo, che sostituirà le due APP esistenti.

    È possibile accedere alla APP utilizzando le credenziali personali oppure, sempre nella massima sicurezza, effettuando il login con l'impronta digitale e il riconoscimento facciale, attivando il riconoscimento biometrico una volta effettuato il primo accesso.
    Qualora invece la modalità di accesso prescelta fosse la Secure Call, la digitazione del codice di sicurezza è automatica, e al termine della chiamata l’operazione verrà direttamente confermata, mostrando la pagina dell’esito.

    Tante novità in un'unica soluzione

    Non sarà più necessaria la APP BS Secure Code, perché tutte le funzionalità di sicurezza, di identificazione e disposizione di operazioni sono integrate in un’unica App: tutto quello che serve è a portata di click tramite la nuova BS Mobile.
    In qualsiasi momento sarà possibile gestire il conto corrente e le carte, controllare la composizione del patrimonio, consultare e verificare i prodotti bancari intestati ed i movimenti, personalizzare l'area di accesso rapido selezionando le funzioni che utilizzate più di frequente, ed effettuare operazioni dal conto.

    Sarà possibile disporre operazioni in modo ancora più semplice e trovare rapidamente tutte le informazioni attivando in ogni momento l’Assistente Vocale; inoltre digitando la richiesta nella barra di ricerca o interagendo direttamente utilizzando il microfono si potrà cercare qualsiasi funzionalità.
    Tutte le comunicazioni saranno disponibili in formato digitale e ogni impostazione, anche quelle di sicurezza, potranno essere cambiate all’interno della sezione “profilo”, dove si potranno anche visualizzare i contatti per l’assistenza ed i numeri utili, che saranno comunque disponibili anche prima di aver effettuato l’accesso.

    Tutto questo senza rinunciare alle operazioni di sempre, come disporre bonifici e giroconti, effettuare ricariche telefoniche e ricaricare le carte prepagate, pagare i bollettini, consultare la lista dei vincoli attivi sul conto deposito, verificare gli investimenti o la posizione titoli.

    Per scoprire in anteprima le novità ed il design che riserva la nuova APP è possibile guardare il video direttamente sul sito istituzionale cliccando su questo link, o sulle nostre pagine social Facebook e Linkedin.

    La APP BS Mobile di Banca Sistema è completamente gratuita e disponibile per tutti i dispositivi iOS e Android. Scaricala su Smartphone o Tablet.

    Per non perdere nessuna novità e poter iniziare a sfruttare al massimo le nuove potenzialità offerte da BS Mobile, Le consigliamo fin da subito scaricarla e iniziare ad utilizzarla, cancellando poi le due APP attualmente in uso, che continueranno ad essere presenti sugli Store per un breve periodo di passaggio e non saranno più funzionanti dalla fine di settembre 2020.

    Cordiali Saluti"
    É la nuova App di CSE che man mano stanno adottando altre banche come Finnat o Generali, finalmente una all in one, grafica sempre bulgara BS style ma molto fluida la app e abbastanza completa. Bene cosí

  7. #437
    L'avatar di fischietto
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    619
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    429 Post(s)
    Potenza rep
    23367438
    Citazione Originariamente Scritto da khan75 Visualizza Messaggio
    É la nuova App di CSE che man mano stanno adottando altre banche come Finnat o Generali, finalmente una all in one, grafica sempre bulgara BS style ma molto fluida la app e abbastanza completa. Bene cosí
    Peccato manchi una descrizione dei movimenti ma bisogna aprire la tendina per trovarsi poi l’inutile ed enorme bottone condividi.... potevano fare moooolto meglio già che c’erano... comunque un passo avanti.. speriamo la migliorino... Fineco, ING, Bancoposta, Revolut etc sono anni luce avanti

  8. #438
    L'avatar di khan75
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    973
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    509 Post(s)
    Potenza rep
    42608927
    Citazione Originariamente Scritto da fischietto Visualizza Messaggio
    Peccato manchi una descrizione dei movimenti ma bisogna aprire la tendina per trovarsi poi l’inutile ed enorme bottone condividi.... potevano fare moooolto meglio già che c’erano... comunque un passo avanti.. speriamo la migliorino... Fineco, ING, Bancoposta, Revolut etc sono anni luce avanti
    a me non dispiace, le informazioni ci sono tutte fin troppo dettagliate e con saldo progressivo. Le funzionalitá di massima sono le stesse della precedente con l'aggiunta dell'assistente vocale ma soprattutto con il token integrato: Alleluja!! L'app é molto piú fluida di prima.
    Secondo me potevano invece cogliere l'occasione data da CSE per fare un aggiornamento grafico del brand BS, guarda l'app di Generali, é la stessa ma sembra una fintech in confronto ahahhaha

  9. #439
    L'avatar di Oudi
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    2,776
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1362 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da khan75 Visualizza Messaggio
    É la nuova App di CSE che man mano stanno adottando altre banche come Finnat o Generali, finalmente una all in one, grafica sempre bulgara BS style ma molto fluida la app e abbastanza completa. Bene cosí
    L'app è bella, hanno fatto un lavoro nettamente migliore di DB unificando le due app precedenti. Ma il mio IBAN è oscurato da quattro stelline, come faccio a vederlo per intero?

  10. #440
    L'avatar di khan75
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    973
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    509 Post(s)
    Potenza rep
    42608927
    Citazione Originariamente Scritto da Oudi Visualizza Messaggio
    L'app è bella, hanno fatto un lavoro nettamente migliore di DB unificando le due app precedenti. Ma il mio IBAN è oscurato da quattro stelline, come faccio a vederlo per intero?
    Concordo, l'IBAN oscurato parzialmente cosí non serve a nulla, era utile avere le coordinate e poterle esportare per inviarle. Questa versione della App di CSE consente di tenere in chiaro l'IBAN e anche di agganciare la carta di credito anchebse emessa da NEXI, su altri due istituti é cosí....scelte di BS in questo caso. Un buon lavoro hanno fatto sulla rubrica, se prima avevi 4 conti intestati alla stessa persona dovevi aprirli uno ad uno per identificare quello che ti serviva, ora accorpa intestazione e alias da subito rensendo ogni conto da subito identificabile.
    Ultima modifica di khan75; 08-07-20 alle 07:51

Accedi