"SI conto! CORRENTE" di Banca Sistema - Cap. IV - Pagina 38
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di khan75
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    469 Post(s)
    Potenza rep
    40301049
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    hanno modificato,
    inoltre quelle che consegnavano all'esordio del CC,
    avevano la durata di 30 anni
    ricevuta sempre disattivata anche 5gg fa per sostituzione.....scadenza a 4 anni....potrebbe essere un'eccezione avendomi recapitato sia carta che pin insieme con pony express dopo che poste si é persa la raccomandata...ma il direttore quando fece inviare la carta per raccomandata mi disse cheb dovevo avvisare la banca alla ricezione per farla attivare
    Ultima modifica di khan75; 29-05-20 alle 11:36

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    498 Post(s)
    Potenza rep
    39263104
    Per fortuna ora arriva disattivata come avviene per le altre banche

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    277 Post(s)
    Potenza rep
    5868891
    mi sapete dire come fare per cambiare il numero con cui fare la secure code? l'ho provato a inserire nel mio profilo ma comunque non mi fa fare la secure code

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    385 Post(s)
    Quoted
    11755 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da crosfire Visualizza Messaggio
    mi sapete dire come fare per cambiare il numero con cui fare la secure code? l'ho provato a inserire nel mio profilo ma comunque non mi fa fare la secure code
    se vuoi eliminare l'app ed accedere con secure call,
    devi contattare la banca

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    277 Post(s)
    Potenza rep
    5868891
    no in realta io l'app non la uso al momento uso l'accesso secure call da web...comunque gli ho inviato un messaggio e mi hanno risposto mandandomi un modulo da compilare e inviare. Dimmi una cosa ma l'app funziona bene e ci si può accedere con l'impronta?

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    385 Post(s)
    Quoted
    11755 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    no in realta io l'app non la uso al momento uso l'accesso secure call da web...comunque gli ho inviato un messaggio e mi hanno risposto mandandomi un modulo da compilare e inviare. Dimmi una cosa ma l'app funziona bene e ci si può accedere con l'impronta?
    mai usata l'app,
    accedo solo da pc

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    277 Post(s)
    Potenza rep
    5868891
    la provai tempo fa ma ricordo che bisognava inserire sempre tutti i dati..non è ad esempio come widiba che si accede con l'impronta

L'avatar di khan75
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    469 Post(s)
    Potenza rep
    40301049
    App basica e vintage sviluppata da CSE, ma perfettamente funzionante e molto veloce. L'accesso e le autorizzazioni dispositive tramite fingerprint funzionano perfettamente, c'era un problema che ne inibiva il funzionamento su Android 10 ma hanno aggiornato la App BS Secure pochi gg fa, a me con Android 9 e un Samsung S8 funziona come un orologio svizzero da quando è stato introdotto
    Ultima modifica di khan75; 05-06-20 alle 11:59

L'avatar di khan75
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    469 Post(s)
    Potenza rep
    40301049
    la provai tempo fa ma ricordo che bisognava inserire sempre tutti i dati..non è ad esempio come widiba che si accede con l'impronta
    ora si accede con fingerprint

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    76 Post(s)
    Potenza rep
    8618111
    Salve a tutti
    è possibile che dal 27 maggio che ho rimandato i documenti ad oggi non risultano ancora essere arrivati in banca? premetto che è milano per milano...

Accedi