"SI conto! CORRENTE" di Banca Sistema - Cap. IV - Pagina 35
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    3421 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea4891 Visualizza Messaggio
    di che ti stupisci ?!

i pacchi te li rifilano sempre ... seduti e astanti
    In questo caso sono stato piacevolmente stupito, mi piacerebbe essere sempre stupito così

L'avatar di khan75
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    469 Post(s)
    Potenza rep
    40301049
    ricevuto bancomat sostitutivo grazie alla gentilezza del direttore di Roma che me lo ha mandato con pony express....l'altro spedito con raccomandata é andato perso.

Per le carte di credito ancora tutto bloccato, non hanno ancora finalizzato il rinnovo con NEXI e non hanno una tempistica, si augurano a stretto giro.

L'avatar di fischietto
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    346 Post(s)
    Potenza rep
    19340475
    Citazione Originariamente Scritto da khan75 Visualizza Messaggio
    non hanno ancora finalizzato il rinnovo con NEXI e non hanno una tempistica, si augurano a stretto giro.
    Che significa? Che potrebbero non rinnovare l'accordo che Nexi? e chi è già cliente con una carta Nexi?

L'avatar di leomarmotta
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    1310 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    ricevuto bancomat sostitutivo grazie alla gentilezza del direttore di Roma che me lo ha mandato con pony express....l'altro spedito con raccomandata é andato perso.

Per le carte di credito ancora tutto bloccato, non hanno ancora finalizzato il rinnovo con NEXI e non hanno una tempistica, si augurano a stretto giro.
    Confermo essere gentilissimo e disponibile.

Un vero valore aggiunto per questa banca.

L'avatar di khan75
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    469 Post(s)
    Potenza rep
    40301049
    Citazione Originariamente Scritto da fischietto Visualizza Messaggio
    Che significa? Che potrebbero non rinnovare l'accordo che Nexi? e chi è già cliente con una carta Nexi?
    No assolutamente, lo rinnovano ma non hanno formalizzato la cosa credo causa Covid, in effetti hanno modificato i costi proprio per questo....se ho capito é solo una questione formale, l’accordo e relativi costi lo hanno giá trovato ma non hanno una tempistica per ripartire con le nuove emissioni

L'avatar di fischietto
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    346 Post(s)
    Potenza rep
    19340475
    No assolutamente, lo rinnovano ma non hanno formalizzato la cosa credo causa Covid, in effetti hanno modificato i costi proprio per questo....se ho capito é solo una questione formale, l’accordo e relativi costi lo hanno giá trovato ma non hanno una tempistica per ripartire con le nuove emissioni
    Capito... speriamo che noi clienti della platino a 30€ non verremo rimodulati anche se ne dubito non fortemente..di più...

L'avatar di khan75
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    469 Post(s)
    Potenza rep
    40301049
    Citazione Originariamente Scritto da fischietto Visualizza Messaggio
    Capito... speriamo che noi clienti della platino a 30€ non verremo rimodulati anche se ne dubito non fortemente..di più...
    non credo, i primi ad aver preso la premier visa oro deutsche bank a 0....ce l'hanno ancora free.
    Non ho trovato agganciato il nuovo bancomat all'hb, qualcuno si ricorda se lo fa automaticamente alla prima operazione con la carta o se devo richiederlo alla banca? Non mi ricordo....sono passati anni ormai

L'avatar di Zippino
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    921 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    non credo, i primi ad aver preso la premier visa oro deutsche bank a 0....ce l'hanno ancora free.
    Non ho trovato agganciato il nuovo bancomat all'hb, qualcuno si ricorda se lo fa automaticamente alla prima operazione con la carta o se devo richiederlo alla banca? Non mi ricordo....sono passati anni ormai
    Devi richiederlo espressamente.

L'avatar di khan75
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    469 Post(s)
    Potenza rep
    40301049
    Citazione Originariamente Scritto da Zippino Visualizza Messaggio
    Devi richiederlo espressamente.
    grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Le aperture del conto rimangono ancora bloccate causa COVID?

Accedi