"SI conto! CORRENTE" di Banca Sistema - Cap. IV - Pagina 194
Il metaverso non salva Zuckerberg, ecco di quanto è precipitata la sua ricchezza
Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, ora Meta, ha visto il suo patrimonio assottigliarsi notevolmente quest?anno. In un anno difficile per quasi tutti i titani della tecnologia statunitense, a spiccare è la ricchezza andata in fumo dell?amministratore delegato di Meta Platforms Inc. La sua fortuna si è dimezzata e non poco, con un calo di
Panetta, Tremonti e gli altri papabili: mercati aspetteranno al varco la Meloni per il nome del prossimo ministro dell’Economia
Una delle scelte più importanti che dovrà affrontare il nuovo premier italiano dopo le elezioni politiche di domenica 25 settembre è la nomina del titolare del dicastero di via XX settembre, il ministro dell?Economia che avrà il compito di guidare le finanze del Paese attraverso una crisi energetica senza precedenti e l?aumento dei tassi d?interesse.I
Tagliola inflazione da 110 miliardi l’anno e ritorno dei BOT People. Spauracchio Great Reset per il risparmio gestito
Il decennio d?oro del risparmio gestito è probabilmente agli sgoccioli e siamo sull?orlo di quella che qualcuno ha definito ?the biggest tightening in history?, che non sarà priva di conseguenze per i gestori patrimoniali.Mediobanca Securities in un report dal titolo ?The Great Reset? rimarca come l?aumento dell?inflazione sta avendo un impatto sui consumi e prolungati
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Sav9
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    841 Post(s)
    Potenza rep
    32665653
    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio
    sì, è stato spiegato più volte a anche di recente qui
    devi fare la prima ricarica passando dal web anzichè dall'app di revolut
    poi sei a posto
    Ah ottimo. Mi era sfuggito grazie

L'avatar di toyotakoala
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    4881 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    ho bisogno di aiuto.

Ho appena aperto il conto ma non riesco a pagare una bolletta

Vado in

bollette cbill
    pagamento bollette

Ma poi quando inserisco il biller mi da un errore come se non lo riconoscesse.

Ho provato a pagare la bolletta con mav rav ma non ci sta il codice

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    349 Post(s)
    Potenza rep
    20385280
    Citazione Originariamente Scritto da toyotakoala Visualizza Messaggio
    ho bisogno di aiuto.

Ho appena aperto il conto ma non riesco a pagare una bolletta

Vado in

bollette cbill
    pagamento bollette

Ma poi quando inserisco il biller mi da un errore come se non lo riconoscesse.

Ho provato a pagare la bolletta con mav rav ma non ci sta il codice
    Credo di aver capito il tuo problema.
    Quando sei su "Bollette Cbill", devi cliccare in alto a destra sulla tab (linguetta) "Pagamento bolletta" (e non rimanere su "Ricerca bolletta"), e poi inserire il codice identificativo e non il biller.
    Il biller lo metterà automaticamente, se non ricordo male.
    Comunque è una cosa in cui mi ci sono impuntato anch'io la prima volta.

L'avatar di toyotakoala
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    4881 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da cekkos Visualizza Messaggio
    Credo di aver capito il tuo problema.
    Quando sei su "Bollette Cbill", devi cliccare in alto a destra sulla tab (linguetta) "Pagamento bolletta" (e non rimanere su "Ricerca bolletta"), e poi inserire il codice identificativo e non il biller.
    Il biller lo metterà automaticamente, se non ricordo male.
    Comunque è una cosa in cui mi ci sono impuntato anch'io la prima volta.
    grazie per la risposta.

Ho fattto tutto come hai detto ma non riuscivo ne' in uno ne nell'altro modo.Alla fine ho risolto cambiando biller.Praticamente ho iren che ha 4o 5 biller differenti,alla fine provando e riporovando ho trovato quello giusto

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    349 Post(s)
    Potenza rep
    20385280
    Citazione Originariamente Scritto da toyotakoala Visualizza Messaggio
    grazie per la risposta.

Ho fattto tutto come hai detto ma non riuscivo ne' in uno ne nell'altro modo.Alla fine ho risolto cambiando biller.Praticamente ho iren che ha 4o 5 biller differenti,alla fine provando e riporovando ho trovato quello giusto
    Strano... il codice identificativo "identifica" appunto la bolletta in modo univoco, senza bisogno di impostare alcun biller.
    Comunque sia, felice che tu abbia risolto, in un modo o nell'altro.

L'avatar di scotsman
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    31 Post(s)
    Potenza rep
    2279093
    Citazione Originariamente Scritto da Lux67 Visualizza Messaggio
    FAQ 8
    Esiste un limite di importo per i bonifici online?
    Si, l’importo massimo per bonifico online è massimo 15'000 € al giorno.
    Tale limite può essere variato facendone richiesta via e-mail all’indirizzo: siconto@bancasistema.it
    Tenendo conto che l’entità dell’aumento viene valutato insindacabilmente dalla banca in funzione dei saldi presenti sul conto, si consiglia di non indicare un importo superiore al saldo presente al momento della richiesta altrimenti la domanda potrebbe essere rifiutata.
    Potete indicarmi su quale foglio informativo è indicato questo limite? Perché io non riesco a trovarlo.

L'avatar di khan75
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    687 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da scotsman Visualizza Messaggio
    Potete indicarmi su quale foglio informativo è indicato questo limite? Perché io non riesco a trovarlo.
    In effetti leggendo i fogli informativi non ce n'è traccia, io da vecchio cliente lo avevo esplicitato nel foglio informativo, probabile abbiano tolto questo limite e aggiornato i fogli

L'avatar di scotsman
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    31 Post(s)
    Potenza rep
    2279093
    Ho trovato questo foglio informativo di febbraio 2019:
    INTERNET BANKING
    che risulta ancora presente sul sito della banca ma non accessibile dalla sezione Trasparenza.

Qualcuno col conto attivo sa se il limite è stato rimosso tramite modifica contrattuale?

L'avatar di khan75
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    687 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da scotsman Visualizza Messaggio
    Ho trovato questo foglio informativo di febbraio 2019:
    INTERNET BANKING
    che risulta ancora presente sul sito della banca ma non accessibile dalla sezione Trasparenza.

Qualcuno col conto attivo sa se il limite è stato rimosso tramite modifica contrattuale?
    Era esattamente questo, mi ero dimenticato su quale foglio fosse. Quindi il limite c'è ancora ma tranquillo che basta una richiesta via email di innalzamento che non superi però la giacenza effettiva sul conto e te la modificano.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    392 Post(s)
    Potenza rep
    8599214
    Ciao, quanto costano i bonifici ricorrenti/permanenti?

Accedi