"SI conto! CORRENTE" di Banca Sistema - Cap. IV - Pagina 159
Siamo all’inizio dello Squid Game dei mercati, resta da vedere chi sopravviverà al rialzo dei tassi
Di seguito riportiamo l’analisi di Mark Dowding, CIO di BlueBay, relativa all’ultima settimana sui mercati.  Quando non sono stati seduti a fantasticare sulla surreale serie di Netflix, Squid Game, gli …
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Trump SPACca a Wall Street, il titolo della sua piattaforma social raddoppia ancora dopo folgorante +350% di giovedì
Rialzo stellare quello che sta registrando a Wall Street un titolo, quello della società SPAC Digital World Acquisition Corp che ha chiuso ieri le contrattazioni a +350%e oggi preannuncia un …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1021 Post(s)
    Potenza rep
    37995853
    qualcuno ha provato ad aggiungere la carta di debito su Revolut? Ho ricevuto la nuova a seguito di rinnovo ma non me la prende, eppure c'ero riuscito con la vecchia. Non funziona manco su Google pay giusto?

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    9958 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    devi attivare il secure code dal sito di BS
    ti farà creare il codice Nexi Key6

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1021 Post(s)
    Potenza rep
    37995853
    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio
    devi attivare il secure code dal sito di BS
    ti farà creare il codice Nexi Key6
    già fatto ma non funziona

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    9958 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    se ho ben capito per "aggiungere la carta a revolut" intendi ricaricare Revolut con la carta di debito di BS
    al tuo posto proverei a disattivare il secure code e a riattivarlo
    DEVE andare, quindi a quel punto se non va scrivi all'assistenza

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1021 Post(s)
    Potenza rep
    37995853
    se ho ben capito per "aggiungere la carta a revolut" intendi ricaricare Revolut con la carta di debito di BS
    al tuo posto proverei a disattivare il secure code e a riattivarlo
    DEVE andare, quindi a quel punto se non va scrivi all'assistenza
    ok adesso provo, ma su Revolut il problema è che non accetta più le carte Maestro. A te funziona?

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    9958 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Gian.79 Visualizza Messaggio
    ok adesso provo, ma su Revolut il problema è che non accetta più le carte Maestro. A te funziona?
    sì, l'ultima ricarica risale a poco meno di un mese fa
    la cosa assurda è che fino a un anno fa non andava e a forza si attivare/disattivare il secure code è andato
    ero convinto che non ci fosse modo e invece me l'hanno segnalato proprio qua

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1021 Post(s)
    Potenza rep
    37995853
    sì, l'ultima ricarica risale a poco meno di un mese fa
    la cosa assurda è che fino a un anno fa non andava e a forza si attivare/disattivare il secure code è andato
    ero convinto che non ci fosse modo e invece me l'hanno segnalato proprio qua
    il problema che ravviso io è a monte, nel senso che quando apro Revolut e clicco"aggiungi carta di debito" nel momento in cui digito le 19 cifre della carta la scadenza e il codice Cvv poi non mi permette di cliccare su "continua" quindi non è un problema di Secure Code ma proprio di rifiuto della tipologia di carta

EDIT ho appena sentito la banca mi hanno precisato che Revolut essendo Iban lituano è in blacklist e non accettano alcuna forma di scambio denaro nè in entrata nè in uscita
    Ultima modifica di Gian.79; 24-09-21 alle 15:40

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    9958 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    il problema che ravviso io è a monte, nel senso che quando apro Revolut e clicco"aggiungi carta di debito" nel momento in cui digito le 19 cifre della carta la scadenza e il codice Cvv poi non mi permette di cliccare su "continua" quindi non è un problema di Secure Code ma proprio di rifiuto della tipologia di carta

EDIT ho appena sentito la banca mi hanno precisato che Revolut essendo Iban lituano è in blacklist e non accettano alcuna forma di scambio denaro nè in entrata nè in uscita
    Ho il bancomat in scadenza 09/21 , quindi a breve scoprirò se ho anch'io questo limite con la nuova carta in arrivo.

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    136 Post(s)
    Quoted
    8363 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Secondo me vi siete capiti male... non c'entra a nulla l'IBAN in black-list, tu non devi fare un bonifico su Revolut ma una transazione con la carta.

L'avatar di Cranio
    Mentioned
    35 Post(s)
    Quoted
    1778 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    non mi ricordo più...le transazioni con la carta di debito vengono notificate via app o con sms o entrambi? Grazie.

Accedi