"SI conto! CORRENTE" di Banca Sistema - Cap. IV - Pagina 143
Vietnam e Arabia alla guida dei VARPS. Focus su cinque paesi decorrelati dai mercati emergenti principali
Di seguito pubblichiamo il commento a cura di Tim Love, Investment Director responsabile delle strategie azionarie dei paesi emergenti di GAM Nel 2016 abbiamo identificato cinque mercati chiave all’interno dell’universo …
Dividendo Intesa Sanpaolo fa gola a tanti, titolo gongola e vede i top dal 2018 con +35% Ytd
Intesa Sanpaolo sugli scudi in attesa del corposo dividendo che verrà staccato lunedì 18 ottobre. Il titolo ha veleggiato oggi nelle posizioni di testa del Ftse Mib (close a +2,05% …
E’ frenesia da Bitcoin, +35% a ottobre con conto alla rovescia per lancio primo ETF ad hoc negli States. Occhio a trappola sell on news
Nuovo scatto del Bitcoin che si porta nei pressi dei 60.000 dollari per la prima volta in sei mesi avvicinandosi al suo massimo storico, mentre i trader esprimono fiducia sul …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    63 Post(s)
    Potenza rep
    2503492
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    mai usata l'app,
    accedo solo da pc
    Buonasera, ho inviato mail al servizio clienti per poter autenticarmi non tramite app ma tramite secure call nel primo accesso, dopo aver cambiato la password temporanea. Vorrei anche io non scaricare nessuna app e usare solo secure call. Sarà possibile? Grazie

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    136 Post(s)
    Quoted
    8354 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Sì certo, è possibile.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    63 Post(s)
    Potenza rep
    2503492
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Sì certo, è possibile.
    grazie mille

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    63 Post(s)
    Potenza rep
    2503492

tempistiche apertura on line con firma elettronica

Ho letto con attenzione il primo post ma credo non sia aggiornato. Ho compilato il 27 luglio la richiesta di apertura, il 28 luglio ho fatto il video selfy di riconoscimento, apposto la firma digitale del contratto e il primo accesso all'home banking. Immagino che non debba fare il bonifico di riconoscimento avendo fatto il video selfy, è corretto? A questo punto dovrei solo attendere l'arrivo della carta di debito per posta e del pin della carta in una seconda comunicazione via posta fisica, giusto? Che tempistiche ci sono approssimativamente per la carta e il suo pin? E come ultima cosa dovrei comunicare via mail l'arrivo della carta per la sua attivazione e per vederla nell'area riservata, è così? Grazie :-)

L'avatar di ratox
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Em9000 Visualizza Messaggio
    Ho letto con attenzione il primo post ma credo non sia aggiornato. Ho compilato il 27 luglio la richiesta di apertura, il 28 luglio ho fatto il video selfy di riconoscimento, apposto la firma digitale del contratto e il primo accesso all'home banking. Immagino che non debba fare il bonifico di riconoscimento avendo fatto il video selfy, è corretto? A questo punto dovrei solo attendere l'arrivo della carta di debito per posta e del pin della carta in una seconda comunicazione via posta fisica, giusto? Che tempistiche ci sono approssimativamente per la carta e il suo pin? E come ultima cosa dovrei comunicare via mail l'arrivo della carta per la sua attivazione e per vederla nell'area riservata, è così? Grazie :-)
    Si, arrivano PIN e carta separati nel giro di 1 settimana. La carta è attiva, devi registrare il key6, e fare 1 prelievo e 1 pagamento POS.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    446 Post(s)
    Potenza rep
    36892417
    Salve a tutti, non seguo da un po' questo conto, mi sono appena riloggato e mi sono ritrovato un vincolo rinnovato automaticamente.

Ricordo che mi era arrivata una comunicazione a riguardo, ma purtroppo la scadenza mi è passata di mente.

C'è un modo di svincolare il vincolo? Cosa posso fare? Cosa succede se chiudo il conto?

Grazie a chi vorrà aiutarmi.

Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    5767 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da TS3Mlkn Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, non seguo da un po' questo conto, mi sono appena riloggato e mi sono ritrovato un vincolo rinnovato automaticamente.

Ricordo che mi era arrivata una comunicazione a riguardo, ma purtroppo la scadenza mi è passata di mente.

C'è un modo di svincolare il vincolo? Cosa posso fare? Cosa succede se chiudo il conto?

Grazie a chi vorrà aiutarmi.
    Se non ricordo male dovresti avere 15gg dalla scadenza per poterlo svincolare, chiedi lo svincolo, se sei ancora in tempo...

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    446 Post(s)
    Potenza rep
    36892417
    Non sono in tempo.

Se chiudo il conto cosa succede?

Com'è possibile che questa cosa sia legale? E' vessatorio...

Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    5767 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da TS3Mlkn Visualizza Messaggio
    Non sono in tempo.

Se chiudo il conto cosa succede?

Com'è possibile che questa cosa sia legale? E' vessatorio...
    Avevano mandato una PMU, i nuovi vincoli son diventati come quelli di Rendimax... anche chiudendolo, dovrebbero restare in piedi...
    Non so che dirti, mi spiace per te... prova con reclamo e successivo ABF e/o qualche associazione consumatori...

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    446 Post(s)
    Potenza rep
    36892417
    Citazione Originariamente Scritto da kernelpanic Visualizza Messaggio
    Avevano mandato una PMU, i nuovi vincoli son diventati come quelli di Rendimax... anche chiudendolo, dovrebbero restare in piedi...
    Non so che dirti, mi spiace per te... prova con reclamo e successivo ABF e/o qualche associazione consumatori...
    Sono stupito che una cosa del genere sia possibile...
    Ultima modifica di TS3Mlkn; 29-07-21 alle 14:13

Accedi